|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hitman era notte avevo sonno,stavo per vedere gli ultimi filmati e poi a letto,sono andato paranoia cerca di capire.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Comunque io ho cliccato tutti i link della pagina e nessun avviso mi è comparso...
e neppure immagini scandalose... Voi avete trovato qualcosa? |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Guarda .. dopo aver letto il titolo del thread, manco leggo quello che scrivi per evitare di vomitare: se gia' cominci cosi' non oso immaginare dove finirai nel tua guerra con l'italiano. Dico solo che ti meriti la polizia in casa per "violenza privata alla lingua italiana" |
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() cmq..sclerare per una cazzata del genere penso che a ognuno di noi sia capitato mica si sbarella in questa maniera!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mai pensato che potresti avere il pc invaso da virus e spyware?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Guarda non so che tipo di filmato era, ma non credo che chiederlo nella piazzetta sia la soluzione migliore, forse avresti dovuto contattare tramite messaggio privato o email il moderatore Freeman oppure direttamente all'amministratore del sito Alessandro Bordin.
Ultima modifica di leviatano : 01-06-2009 alle 11:18. |
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sponge...
cambia i dns e quell'avviso non ti comparirà più... se metti: 208.67.222.222 208.67.220.220 non dovresti vederlo sono certi dns server (tra cui tutti i telecom libero it.net ecc) che oscurano in maniera a volte discutibile siti che ritengono siano potenzialmente pericolosi ma ciò non implica di sicuro il pericolo immediato di imbattercisi es hanno oscurato di botto tutto il provider ipicture.ru una specie di imageshack della federazione russa e derivati (per motivi immaginabili) ma cio' non significa che all'interno vi siano tutti e solo link di quel genere, infatti spesso i siti di sport usano tale servizio per uppare degli innocui screenshots/preview di partite di tennis ...che ovviamente ci risultano oscurate
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm, mi sento di dire EPIC FAIL
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Fidenza
|
cosa non ti è chiaro di queste frasi: Nessun dato relativo al tuo ip address od altra traccia utile ad identificarti verrà registrato. No information about your ip address or any other information that can be used to identify you will be stored when you this page is displayed.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
cmq non ho capito molto. tutti i link sono rotti o indirizzano su video rimossi
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Città: Fidenza
|
Quote:
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
||
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Allucinante. Prima di aprire sti thread assurdi solo per farsi sbeffeggiare da mezzo forum bisognerebbe:
1) documentarsi 2) sapersi spiegare 3) imparare la propria lingua chi è che volevi denunciare poi? anche se le cose stavano come dicevi tu, di sicuro non potevi denunciare noi, stai tranquillo Questo è candidato a thread dell'anno
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

Since Nov-2003