|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
VACANZE A QUIBERON CON L'AEREO BLU ... EH EH, CARO FAUSTO http://www.libero-news.it/articles/view/167305 Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciò che dice di pietro è assolutamente vero....
basta con questo spreco inutile... una volta ho posto questa domanda ad un deputato e la sua risposta è stata: noi lavoriamo per voi ed è più che giusto che noi usufruiamo di questi servizzi...ma che scandalo... questo deputato era del PDL...scandaloso |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A scroccare e fottere la roba dei cittadini i nostri sono sempre al top. Per tutto il resto in coda ai peggiori. In UK la gente inferocita si era piazzata davanti a casa di un parlamentare che aveva fatto cosa?? Qua i beoti certi comportamenti li ammirano: "al suo posto lo farei anch'io".
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
leui e' abituato a volare, quando ha comprato la cazza in sfizzera disse, e a 30 minuti di elicottero da milano..
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
Quote:
Certo che Prodi poteva piacere e non piacere, ma molte volte viaggiava in TRENO, ed aveva tutto un altro stile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Vuoi mettere Silvio che, stando alla Santanché, se mette il casco da ciclista sembra un Vichingo ?
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Poco fa c'era La Russa su La7, che spiegava che in realtà il problema dei voli di stato è colpa di Prodi. Perché il governo Prodi aveva cambiato le regole e quindi capitava che non ci fossero abbastanza voli di stato per garantire il minimo di ore di volo ad alcuni aerei, e allora di fronte all'alternativa di mandarli in giro vuoti Berlusconi è stato costretto a cambiare le regole e quindi è normale che sui voli di stato adesso giri anche Apicella...
L'idea di vendere qualche aereo diventato inutile e risparmiare un po' di soldi proprio non gli è passata per la testa... ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Pezze al culo si, ma ogni consigliere regionale col suo jet privato... cribbio! (e se sei un pezzo grosso hai diritto anche all'aeroporto personale con il volo che ti porta a casa ogni fine settimana... cfr.Albenga)
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E chi può dirlo? Tanto che gliene frega a Lui delle regole? Le regole sono cose per omiciattoli, non riguardano il beneamato leader.
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
http://www.ansa.it/opencms/export/si...985892837.html
http://www.repubblica.it/2009/06/sez...ione-voli.html le direttive sull'uso degli aerei di stato aggiornate al 25 luglio 2008: http://www.governo.it/GovernoInforma...ereo_stato.pdf comunque un giretto su quegli aerei potremmo farcelo anche noi visto che finanziamo.. Ultima modifica di vale1312 : 01-06-2009 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Per inciso sarebbe da mettere in firma non foss'altro che sarebbe difficile da spiegare l'origine del concetto. Il tutto, off course, IMHO Ora, i vari sostenitori di simili comportamenti dovrebbero accorrere in massa a spiegare il populismo dietro codesto concetto. Ad ogni buon conto tengo a precisare che la penso esattamente come l'autore del quote: rosso, bianco nero o grigio se reato è reato resta. Chiaro?
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
Aerei
Scajola e il milione di euro stanziato per il volo Albenga-Roma 17 agosto 2008(ultima modifica: 18 agosto 2008) ROMA — Torna il volo tra Albenga e Roma. La notizia, comparsa su La Stampa e rilanciata da Dagospia, è stata comunicata a Pietro Balestri, presidente della società che gestisce l'aeroporto (Ava) dal gabinetto del ministro Scajola. «Mi ha telefonato Giuseppe Guerrera, il segretario del ministro — ha detto Balestri —, per comunicarmi che, grazie allo stanziamento di un milione di euro, il ripristino del collegamento era cosa fatta. Aveva ricevuto la notizia ufficiale da Silvano Manera, dg dell'Enac». Soddisfatto il vicesindaco di Villanova, che ringrazia il ministro Claudio Scajola, che abita nella vicina Imperia, per il milione di euro stanziato per il suo aeroporto: «Spero di poter velocizzare l'iter burocratico in ogni modo», cosicché, «prima di dicembre si torni a decollare verso la capitale». Ma ha senso un collegamento aereo Albenga-Roma? La tratta è stata già inaugurata due volte, nel 2002 e nel 2004 e per due volte soppressa. Ora il finanziamento consente di ripartire. Questa volta però l'Alitalia non c'entra, fanno sapere dall'entourage del ministro, è un finanziamento dato all'aeroporto di Albenga. Tratto dal fondo destinato agli aeroporti in fase di start up. C'è da dire però che il volo Albenga-Fiumicino è già stato ripristinato, con dei Charter, il 14 luglio scorso, assieme a quello per Malpensa, Bastia (Corsica) e Tortolì (Sardegna). Sono Atr da 66 posti che non riscuotono enorme successo. Secondo fonti aeroportuali non sono rari i voli per Fiumicino con 8-10 passeggeri. Mi piacerebbe poter porre a LaRussa, oltre che un quesito riguardante i fatti sopra citati, anche se non ha qualche conflitto d'interessi con l'EXPO, del quale si occupa costantemente e, guarda caso, ha fatto mettere il fratello Vincenzo e il figlio Geronimo (non so se l'avete presente, come intelligenza è un po' come Renzo Bossi, la "trota") nel Consiglio di Amministrazione della ligrestiana Premafin. Penso che reagirebbe peggio che allo sputo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ma chi ce lo fa fare di usare il buon senso contro questi GENI; mi sa che mi metterò a fare il motorino azzurro pure io, dev'essere davvero troppo divertente inventarsi certe cazzate per prendere per il c*lo mezza Italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
L'unico che fa risparmiare, in questo caso, è il ministro Brunetta: lo imbarcano sempre come bagaglio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma a tutto c'è una spiegazione: è ovvio che con il Governo delle Libertà il nostro Scajola, avendo importantissimi incarichi istituzionali, deve disporre del suo volo privato in modo da operare con la massima efficienza per risolvere in realtime I-Problemi-Del-Paese ![]() Ultima modifica di tulifaiv : 01-06-2009 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.