|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
francamet ti stai cercando di difendere come un bambino di 5 anni....basta vedere il pagamento sul tuo conto....le email che hai mandato all'utente...o gli sms e il gioco è fatto....
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
opps .volevo dire ,CPP . rispondo solo,perche',da ora in poi ,registrero' tutte le telefonate che arrivino alla mia utenza mobile. spero ,che l'avvocato faccia altrettanto,per provare cio' che dice. le palle,come vengono chiamate in gergo "mafioso" ,io le ho per farle fare il loro dovere,non per andare a trovare,chissa' perche' poi dovrei andarci???, mitomani laureati,che a mio modo di vedere ,trovano il tempo che hanno.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
perchè tirare in ballo cavolate come mafioso etc... Sperando si risolva per il meglio... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
più che una difesa di un bambino di 5 anni mi sembrano le parole di un fallito che non ha altro di meglio da fare nella vita se non truffare il prossimo..
P.S. ti ho detto che mio padre è procuratore e da stamattina ho il cell. sotto controllo, per questo ti ringrazio della telefonata che mi hai fatto alle 14,00, dove mi hai minacciato e mi hai detto: "tu non sai chi sono io, vengo a trovarti allo studio e ti faccio vedere" vieni davanti al Giudice a dire che non eri tu...li mi farò le risate...
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
cioè francamet non ho capito...tu ti prendi 240 euro e hai anche il coraggio di venire qui a sparlare?Mi sono sbagliato io a leggere qualcosa,dimmi che è cosi...
Bho sarà strano io ma rimango davvero a bocca aperta quando leggo queste cose Ps: cazzuja se realmente è come dici te,e se non ci sono altre cose che hai omesso/nascosto, parti con la denuncia alla polizia postale il prima possibile,portando preferibilmente una chiavetta usb con tutti i dati in tuo possesso...dal piu insignificante a quello piu importante,non è vero che non fanno nulla fidati.
Transazioni concluse positivamente: 36 Ultima modifica di TheUnforgiven : 29-05-2009 alle 14:55. |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
difatti....non vedo l'ora...spero che tutto corrispondi al vero,o nella peggiore delle ipotesi,sta' roba che citi corrisponda al mio nome e cognome...avvocato,la aspetto in tribunale. lei ,ripeto, ho e' insano di mente,e nemmeno con vizio parziale,ma totale, o ...boh????? prepari i soldino per il risarcimento. ad majora. le provocazioni risparmiale, non ci casco. nessun saluto,nessuna stima.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ehy percaso il numero della lottomaticard è questo??:
4294 4106 7990 xxxx scadenza 01-13
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di verolenny : 29-05-2009 alle 17:10. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si esatto...
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Scusa francamet, ma tra tutta questa ironia ed il poco italiano, non ho capito cosa intendi dire..
Intendi che tu il cellulare lo hai spedito ed è andato perso? O che non l'hai spedito perchè cazzuja non ti ha proprio pagato? Insomma, dacci una tua versione oggettiva e chiara dei fatti.
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
stiamo veramente rasentandi i limiti dell'assurdo.
francamet se vuoi un consiglio da "amico" per quanto ti possa essere amico... ti assicuro che una dopo questa tua furbizia se non ripari non so quante probabilità avrai di poter commerciare ancora sia su questo o su altri forum. la rete è grande, ma se c'è un truffatore in poco tempo TUTTI i forum che hanno un mercatino prendono provvedimenti.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Ecco questo mi fa dubitare sinceramente...
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di verolenny : 29-05-2009 alle 17:10. |
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
ah belli, io ho studiato poco,ma non devo rendere conto a voi. chiaro ? io ho un cc postale,e NULL'ALTRO ,nessuna carta di nessun tipo e non ho ricevuto soldi da nessuno. chiaro ? spiegate al figlio del procuratore,che big jim e barbie sono bambole,che topo gigio e' di pezza,e goldrake era un cartone animato!!!!!!! "più che una difesa di un bambino di 5 anni mi sembrano le parole di un fallito che non ha altro di meglio da fare nella vita se non truffare il prossimo..
P.S. ti ho detto che mio padre è procuratore e da stamattina ho il cell. sotto controllo, per questo ti ringrazio della telefonata che mi hai fatto alle 14,00, dove mi hai minacciato e mi hai detto: "tu non sai chi sono io, vengo a trovarti allo studio e ti faccio vedere" vieni davanti al Giudice a dire che non eri tu...li mi farò le risate...__________________ |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist Ultima modifica di verolenny : 29-05-2009 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ahahahaha
Ps:se siete stati in due a essere truffati (da quanto ho capito) sporgete la denuncia in due...ha molta piu efficacia
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi sono messo in contatto con l'utente appena truffato e abbiamo deciso di unirci nel fare la denuncia a questa persona, in quanto è il clone dell'utente giogione che ha truffato me.
Caro mio, è meglio che rimborsi subito i soldi, perchè se facciamo una denuncia congiunta, hai finito di fregare. Ti rovini la vita!! Chiedo ai moderatori di non chiudere questo post, perchè seno sporgo denuncia anche verso il forum in quanto è inaccettabile che non rilasciate i dati di questa persona. Non viola alcuna privacy in quanto noi siamo stati truffati e abbiamo diritto di avere i dati di questo individuo. |
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
CVD...ora che dirà per discolparsi??(sono stato frainteso?
)
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ottimo
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
mi sono sentito a tel con sminkiato ed il numero di carta, la voce della persona che ha truffato lui corrispondono, almeno per la voce, la descrizione telefonica che ci siamo fatti, al mio truffatore...si capisce che è uno abituale...STATE ATTENTI!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000