|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
Ho accettato la caramella da uno sconosciuto:TRUFFATO da Francamet
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1988398
Questo era il post di vendita, il truffaldino si presenta come il sig. Franco Metta, voce da adulto 45-50 anni, appartenente alla forestale e li vi frega...io, purtroppo ci sono cascato, e subito dopo aver ricaricato la sua carta mi ha proposto un secondo affare, un computer portatile, avevo anche accettato, ma poi gli ho detto fammi arrivare l'e75 ed io ti ricarico anche il prezzo pattuito per il portatile, poi ieri sera si è scoperto. Quando gli ho mandato un sms con scritto: "guarda che ad oggi non mi è ancora arrivato l'e75", il mariuolo mi ha risposto"non aspettarlo, tu si avvocato ed io non posso mangiare. Niente di personale, antonio da Napoli"...Ho perso 240 euro, pazienza, ho fatto la cazzata di accettare la caramella dallo sconosciuto, dopo circa 10 anni di vendita ed acquisto di telefonini doveva capitare anche a me...Chiedo soltanto ai moderatori di fornirmi in privato i dati e l'indirizzo ip di questo farabutto, contro il quale attiverò tutte le procedure dirette a perseguirlo penalmente... Chiedo anche che si inizi in questo forum, come avviene già per gli altri di telefonia, a predisporre un sistema di feedback in modo da tenere lontani questi farabutti che inquinano un sano e pulito hobby... Al caro francamet dico che nel suo piccolo è stato bravo a fregarmi ma che dei soldi che mi ha rubato dovrà comprarsene x il momento tutte MEDICINE!!!
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se si,azzi tua,c'è scritto nel regolamento di evitare accuratamente la ricarica. Ti sei fatto dare indirizzo,nominativo e tel di casa?Non credo... Più dei feedback,basta fare quello che il regolamento suggerisce.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no..non ho chiesto il permesso...l'ho aperto per evitare che il signore truffi qualcun altro...
Lo so per qusto ho detto che proprio io ho accettato la caramella da uno sconosciuto!!!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
hai fatto bene ad aprirlo
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ahhahah!
ahahha bella questa oltre al danno anche la beffa!!!!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
un genio!Direi che a questa gente la visita di qualche omino in divisa nn fà MAI male...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Non ho parole... anche l'offesa finale!
A che punto siamo arrivati ![]() Evito i commenti personali, ma potete immaginarli
|
|
#10 |
|
Bannato
|
cmq il post prova con certi utenti noob (6 messaggi) è d'obbligo...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
gentili signori, per adesso chi si e' reso colpevole di diffamazioni e d insulti,CHIAMANDOMI MARIOLO ,certamente non sono io...quindi e' da rivedere chi caccera' 2-3mila euro ,se non di piu'. non conoscete i fatti,quindi vi pregherei di assumervi le responsabilita' di cio' che dite. altrimenti,anche se non sono figlio di procuratore,e non sono tantomeno avvocato,faro' valere le mie ragioni nelle sedi piu' opportune,anche contro chi interviene pregiudizievolmente,senza conoscere lo svolgimento esatto dei fatti e il loro spazio temporale. ho reagito,verbalmente ,e con ironia ,senza OFFESA ALCUNA,ad una DIFFAMAZIONE A MEZZO WEB ,che l'avvocato/i insegnano, e' pari alla calunnia e diffamazione diffusa a mezzo stampa. grazie
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
PRIMA
Quote:
Quote:
No comment
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
francamet la calunnia nn esiste dato che nn sappiamo il tuo nome e cognome ma solo un nick quindi nn regge la tua accusa....
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no comment...oggi alle 14,00 mi ha anche chiamato al cell. e mi ha minacciato che sarebbe venuto al mio studio a trovarmi...ma dal suo modo di comportarsi si capisce che NON HA LE PALLE x questo genere di cose...ma cmq seppure le avesse sono qui ad aspettarlo!!...
resta il fatto che io ho il tuo messaggio di ieri sera dove mi dici: "non aspettarlo...tu si avvocato ed io non posso mangiare...niente di personale antonio da Napoli"...cosa volevi dire???
e pluribus unum... Ultima modifica di cazzuja : 29-05-2009 alle 14:37. |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il discorso è molto semplice ...
Lui ha pagato la merce da te messa in vendita Tu non hai onorato quanto stabilito e non hai spedito quanto spettante Come vogliamo chiamarla questa ? Secondo te ? Poi, 'ironizzaci' pure, scherzaci pure su e prendila con 'filosofia' Certo, noi non conosciamo i fatti ma proprio per questi, se hai qualcosa da spiegare a noi poveri mortali ... Fallo pure, ascoltiamo ... Senza nessuna calunnia, senza offese o altro ... Tra persone civili ... Te la senti ? |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
scusa, ma tu vedi nel post di vendita,conclusioni di una trattativa? adesso dico che tu,dico tu sui generis ovvio, mi hai truffato e non provo cio' che dico? sai bene che si puo' truffare anche "all'incontrario" . io qui' non devo spiegare nulla,nel caso, lo faro' nelle sedi opportune. si deve provare la colpevolezza o l'innocenza? credo la prima,o erro? quindi sono tranquillo,e mi sono permesso di dire alla persona che si proclama "truffata" e mi ha diffamato senza mezzi termini, di non sbattersi di chiedere all'amministrazione il mio indirizzo domestico ed di ip, solo perche' glielo fornisco io. perche' ,nel caso avvenga, che la dirigenza di questo sito,senza prove di alcun genere,fornisca dati personali di un utente, non ad organi giudiziari,ma sotto pressioni di altro utente,ricorre in reato disciplinato dal ccp. basta leggere il regolamento. con questa mia ,la storia,almeno sul forum,finisce qua'.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
La conclusione della trattativa c'è stata e tu lo sai bene, tant'è che ho lo scontrino di ricarica della tua carta lottomatica, e conservo i tuoi numeri di telefono, i tuoi dati, e il tuo messaggio dove mi dici di non aspettare più l'e75.
Io intanto seguo le vie legali e sporgo denuncia direttamente alle autorità competenti, vedremo poi davanti ad un Giudice chi ha ragione...... P.S. sempre meglio alzarsi la mattina a mezzogiorno e farsi fare la colazione da mammà che andare in giro a truffare il prossimo...
e pluribus unum... Ultima modifica di cazzuja : 29-05-2009 alle 14:45. |
|
|
|
|
#20 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

un genio!Direi che a questa gente la visita di qualche omino in divisa nn fà MAI male...