|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Half-life non funziona bene.
E' possibile giocare solo ad una risoluzione di 640X420 ed in finestra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Mi dissocio, ho il premium pack su Steam e funziona tutto alla perfezione, espansioni e mod comprese.
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
non proprio OT
Microsoft’s SideShow-enhanced PC gaming concept confirms hunch you can never have enough displays http://bit.ly/vbRA8 |
![]() |
![]() |
#24 |
|
Funziona
- Bionic Commando Rearmed (Capcom Store) - Luxor 4 (Comprato on line ) - Devil May Cry 4 (Boxato) - Burnout Paradise (Comprato EA Store) Ultima modifica di dovella : 20-05-2009 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
The Sims 2 + All Exp.
Lord of the Rings Conquest War Leaders |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
assassin's creed
piattaforma steam(cs 1.6, css, hl + mod) sto avendo qlc problema con nba 2k9 vi faccio sapere(sto reistallando) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Nba2k9
TopSpin 2
![]() |
#28 |
Senior Member
|
A me va, che problemi ti da?
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Appoggio sertopica, conviene elencare i giochi non funzionanti visto che a quanto pare la maggior parte funge
![]()
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
praticamente lo installo e quando faccio partire il gioco mi dice "error qlcs... side-up-side incorrect..."
o roba del genere...adesso lo sto provando a reinstallare ti faccio sapere...piu o meno la cartella di installazione quanto ti occupa??a me solamente 800mb mi sembra un po strano :S |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
3.8 giga
Se non vado errato, perchè ora l'ho cestinato. Volevo vedere solo se andava su 7
![]() |
#32 |
Senior Member
|
allora reinstallato ora non si sa come mai la cartella è di 8gb :S
cmq mi da lo stesso errore "the application has failed to start because its side-by-side configuration is incorrect.please see the application event log or use the commande-line sxstrace.exe tool for more detail." |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ma Seven a?
64 o 32.....io ho la 32
![]() |
#34 |
Senior Member
|
seven 64 dmn con piu calma riprovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
|
Quote:
in Microsoft sono gia a conoscenza del problema , la compatibilità si è rotta con la RC. Adesso stanno lavorando a stretta collaborazione con NProtect per risolvere il problema. Quindi possiamo stare tranquilli. Grazie per il feedback Ultima modifica di dovella : 20-05-2009 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Ok bel thread, bella idea dovella. Sono appassionato di giochi per pc e quindi mi fa piacere dare il mio contributo
![]() Call of Duty: World At War (fixare il titolo nel primo post ![]() ![]() Call of Duty 4 -> perfettamente funzionante sia in single che online. EDIT: Non ricordo se per CoD4 ho dovuto settare la retrocompatibilità degli .exe del PB su Vista... appena sono a casa vi faccio sapere, scusatemi ![]() Se installo qualche altro gioco vi farò sapere, continuate così ![]() Ultima modifica di y2d : 20-05-2009 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Se avete problemi con l'installazione o l'esecuzione dei programmi/giochi potreste aver bisogno di disabilitare questo:
http://www.downloadsquad.com/2009/01...eres-your-fix/ Io mi ci sono scontrato perchè non funzionava un tubo con ati tray tool attivo ![]() Disabilitando questo servizio di feedback non ho più avuto problemi con msn,steam,killing floor e farcry2(al momento ho provato solo queste cose). Edit. Provato anche Left4dead e va tutto alla perfezione ![]() Ultima modifica di argez : 20-05-2009 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() comuqnue questi problemi un po ci sono sempre stati da vista in poi.specialmente se si usano firewall diversi da quello MS. Speriamo comuqnue che risolvano.. alcuni VG meritano davvero ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
E tagliare fuori WIndows 7 da questa fetta di mercato.......... non se ne parla proprio ![]() Quindi avevo scritto direttamente a Sinofsky che mi ha rigirato a Jon DeVaan , e mi ha spiegato tutta la situazione Stanno risolvendo proprio insieme alla casa incriminata ![]() possiamo stare tranquilli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
|
Cerchiamo di essere interoperabili col mondo
Ho fatto un pingback sul forum di Steam post n 11 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.