|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
A questo punto anche 407, ma il prezzo è... 5.000 € troppo alto!
In proporzione costano meno le SW del segmento D, ma se il budget è quello purtroppo bisogna restare sul segmento C.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Che poi voglio dire, ha famiglia, due bambini e l'auto ha detto che la usa per il tempo libero ecc. Io trovo assurdo spendere oltre 20.000 euro, infatti ha scelto questo budget, quindi le varie serie 6, 159, ecc sono fuori luogo a parer mio. Meglio un bel mezzo nella media come quelli fino ad ora consigliati. Secondo me la 308 è la migliore qualità/prezzo/dotazioni/bellezza. Ma per forza SW la vuoi ?
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
ma: Quote:
per la domanda... direi sw o monovolume, dato che hanno una versatilità notevole soprattutto per il carico bagagli, le prime in modo particolare...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mh si, l'ho considerata e non la scarterei, la trovo esteticamente bruttarella (anche se questa serie almeno è guardabile) ma geniale per gli interni e per come è stato sfruttato lo spazio... il problema è che è l'unica macchina che alla mia consorte non va particolarmente a genio...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Secondo me se non hai fretta la trovi una 159 a 20000 euro usata pochissimo. Ho comprato io una Brera 2.2 benzina a 23000 euro full optional (tranne interni pelle) con 8-9000km da un privato, non aziendale.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Skoda octawia wagon.
L'ho presa da poco più di un mese, ma la consiglio caldamente a tutti. Per la cifra che vuoi spendere, dovresti arrivarci anche con la nuova. (io l'ho pagata 19.600, 1.9 105 cv, elegance, cerchi in lega da 17", radio touch screen). Era in pronta consegna. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
con 2 bimbi è SICURAMENTE più comoda di una sw segmento c.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Come mai scarti la Focus SW ?
Alla fine sarebbe quella che forse farebbe più al caso tuo, e ha il prezzo contenuto, ti ci esce macchina e scooter nei 20.000 euro e ne avanzi. E' un po' più compatta della 308 per dire, ma in quanto a carico dovresti stare aposto. Ah, la multipla evitala se hai due bimbi, poi scattano a botte per chi deve sedersi davanti
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() non ho intenzione di rifilare punizioni già prima di partire solo perchè tra di loro non si sono messi d'accordo... ![]() quasi dimenticavo: grazie a tutti per i consigli
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io ho ordinato sabato scorso una C5 Tourer (Business), prezzo diverso da quanto hai fissato come budget, ma si trovano anche ottimi KM0.
Se riesci a trovare *almeno* una exclusive, ti assicuri ottimi comfort e silenziosità (sospensioni idrauliche e vetri stratificati). Sul nuovo ho ottenuto uno sconto del circa 10% dando un usato in permuta, cercando bene sulla rete potresti spuntare qualcosa di meglio visto che ti presenti senza usato... ti consiglio di girare parecchio, perché i prezzi, in casa Citroen, variano notevolmente da concessionario a concessionario. ![]() ![]() ![]() Non lasciarti ingannare dalle solite dicerie, provala e vedrai che non rimarrai deluso Ultima modifica di M4st3r : 23-04-2009 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari girando qualche auto in pronta consegna la trovi a meno! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
La C5 sono stato a provarla pure io, mi piace davvero tanto. Però se iniziamo a guardare auto da 25.000 euro scontate o km0 non si finisce più. Secondo me meglio stare già sotto i 20.000 di principio, se poi son 16.000 per la gestione famigliare, ancora meglio
Altrimenti ci sarebbe da valutare pure la laguna SW e tante altre. Secondo me è un segmento troppo superiore. |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi dai concessionari va a finire che quelle in pronta consegna qualche stronzata in più ce l'hanno SEMPRE ("questa ha i sensori di parcheggio, questa il super turbo impianto audio con 6 subwoofer e 18 altoparlanti, quell'altra il fucile mitragliatore a somparsa..."), e anche se lo sconto aumenta, è aumentato di brutto anche il prezzo...
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 24-04-2009 alle 17:05. |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sinceramente per il mitragliatore in auto un piccolo sforzo economico lo farei...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- 500€ metallizzato: non obbligatorio, il bianco è "di moda" e anche sulla Tourer non sta male, anzi - 300€ antifurto: anche se sei stato recentemente "colpito", non è obbligatorio... non ferma il ladro professionista e non è efficace come un'assicurazione sul furto (già inclusa nel prezzo, quando acquisti una Citroen). E' un deterrente valido solo per i ladruncoli, chi ha in mente di fregarti l'auto, lo fa anche con un antifurto satellitare installato. I concessionari fanno il loro mestiere, ma ORDINARE una macchina "base" è sempre possibile |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ho comprato la macchina
nei prossimi giorni (spero venerdì), finanziamento e rimborsi permettendo, l'andrò a ritirare alla fine ho optato per una c4 grand picasso 2.0 16v benzina, per la quale mi hanno fatto un prezzo molto interessante, 18700 euro trapasso incluso per una vettura tutto sommato ben accessoriata (cambio automatico, radio cd mp3, clima quadrizona, accensione automatica fari e tergicristalli, fendinebbia, cruise control e un sacco di altra roba più o meno utile...) edit: identica a questa tranne che per i cerchi:
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 18-05-2009 alle 16:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

)