|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ma quando tutto il mondo gli fa notare che stanno dicendo delle stronzate immani, gli viene il dubbio che forse sono loro che sbagliano?
no eh, meglio deplorare
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A che pro? Con tutto quello che guadagnano, dire "ci sbagliamo", farebbe crollare TUTTA la baracca che si basa esclusivamente sulla fede! E che "fede" è quella del "no sorry ci siam sbagliati"?
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
la chiesa cattolica avrebbe tanti cxxi di cui occuparsi...
che i profilattici dovrebbero exxere proprio l'ultima questione.. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E un bel ecchissenefrega in terza fila vogliamo mettercelo ? Sarà il caso che la Chiesa di Roma si renda conto che oramai è Chiesa e non più Stato pontificio ? Ed anche quando fosse Stato pontificio sarebbe il caso che si rendesse conto che non è il XIV secolo, quando il papa comandava e le nazioni si appecoronavano.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma chissenefotte della santa sede e della loro indignazione. che gli scoppiasse il fegato
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grotteschi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma infatti i belgi non li hanno badati nemmeno di striscio, non si sono nemmeno disturbati a replicare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ok..
di farsi n'altro prete,allora.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ora ho capito il significato del nome Vatic xxx
a parte le freddure... io auspico sempre lunghissima vita per b16 ... sta certamente facendo dei MIRACOLI sta ridando la vista ai ciechi (e pure ai polacchi) sta ridando le orecchie ai sordi (anceh se non fanno gli attori) sta ridando un cerebro agli ipopensanti (e chissà forse anche agli ippopotami capiranno di sto passo).
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-04-2009 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Certo però che questa situazione che si sta creando con la chiesa in conflitto con le maggiori potenze europee ricorda sempre di più la profezia di Nosferatus dove il vaticano è costretto a lasciare la sua sede storica per spostarsi in terre più ospitali alle sue dottrine.
La cosa grave è che questa fase è quella direttamente antecedente a quella dell'ultimo papa che alla conta attuale dovrebbe essere benedetto 16,che viene subito prima dell'ultimo papa coincidente con la fine del mondo. Sicuramente il tutto capiterà verso il 2012 per far contenti un po' tutti.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ad Avignone si è già spostato tempo addietro eh, la profezia ormai è old
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma perchè non si trasferisce in Africa, dove dice che tutti gli vogliono bene???
Vai vai ratzi, vai....leati dai marones e vai da chi ti vuole bene, che in Europa dove si gira prende schiaffi
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Fra l'altro il libro mastro delle profezie di Nosferatu è stato trovato pochi anni fa' in una bibblioteca di new york e messo all'asta per diversi milioni di dollari,io mi limito solo a ripetere quello che è stato ricavato da questo. Si azzardava addirittura che il vaticano sarebbe costretto a spostarsi in sud america.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Le profezie di nosferatu sono qualcosa di sublime |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Di solito si parla di 30cm di amore
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.