|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il metodo è uno solo, e perdi la garanzia |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Qual'è il metodo? Scusate per voi sarà banale la domanda sicuramente ma io è da un giorno che ho l'iphone, però mi fà girare già le scatole, uno per il discorso dell'invio delle foto via bluetooth, due per il fatto che ancora non sono riuscito ad impostare un account per le mai, nè con hotmail nè con libero, ne ho addirittura creato un altro con yahoo pensando che andasse ed invece continua a darmi l'errore "impossibile ricevere posta, connessione con il server non riuscita". Uso òa rete wifi che ho in casa con libero e la utilizzo tranquillamente per navigare sia col pc che con l'iphone, anche a lavoro mi dà lo stesso errore e c'è alice in wifi, non riesco a capire...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
inviare i file via bluetooth: di "ufficiale" (nel senso che e' in vendita sull'app store) non credo ci sia niente. di "non ufficiale" credo ci sia iBluetooth, che pero' e' a pagamento (almeno, cosi' mi sembra di avere capito) e necessita' di iphone sbloccato. discorso mail: personalmente, uso diversi account gmail, hotmail, e la posta dell'universita' senza alcun problema. per hotmail devi usare come server, se non ricordo male, pop3.live.com per libero, sei sicuro di poterla scaricare? per esempio, io con alice la posso scaricare solo se sono collegato con una linea telecom (o una cosa del genere... )
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
intanto sei "furbo" tu a usare email tipo hotmail e libero che hanno il POP3 bloccato pure yahoo lo ha bloccato se non lo abiliti dalle opzioni della mail, quindi è OVVIO che non funzionino, dato che sono loro a non supportare il pop3 per la ricezione della posta con un client. lo stesso problema lo avresti su qualsiasi PC fatti gmail che è autoconfigurante e non crea problemi, e lascia stare quei servizi PESSIMI che sono hotmail e libero. e ripetendomi, qui non è colpa dell'iphone ma del servizio email che non supporta i protocolli corretti. per la rete devi semplicemente configurarla, se non sai configurarla o hai un router strano o configurato male non è colpa dell'iphone. se sai configurare una normalissima wireless non avrai problemi: iphone possiede tutti i protocolli standard non vedo dove debba avere problemi: se non si connette significa che o lo hai configurato male o i problemi sono del router che non comunica in maniera standard. per il trasferimento via bluetooth questo si è sempre saputo, apple non lo abilita per evitare che la gente si scambi le canzoni di itunes, dovevi calcolarlo PRIMA di comprarlo. per scambiare file ci sono già le email e il wifi. ripeto, se non sai le cose c'è poco da arrabbiarsi col cellulare. e a parte il bluetooth, per il resto sbloccandolo non risolverai nessuno dei tuoi problemi. se lo vuoi sbloccare comunque vai su ispazio o su iphoneitalia e trovi tutte le guide che vuoi. Ultima modifica di Leron : 19-07-2009 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque non l'ho mica lanciato contro al muro, è molto bello! Cos'è che bisogna modificare su yahoo? Oppure se con gmail è più semplice e gratuito lo faccio.. Sto seriamente pensando di sbloccarlo comunque, però dato che ho un pixel acceso vorrei aspettare perchè forse lo mando in assistenza però ancora non so se aspettare o meno, alla fine è un pixel, non si nota per niente però mi dà fastidio dato che è nuovo.. Per il discorso bluetooth, se riesco a impostare l'account e inviare le foto tramite mail, in teoria avrei risolto già così... Edit Bene ragazzi son riuscito a configurare l'account con hotmail sull'iphone, ci son voluti 2 minuti!! Comincia a piacermi sul serio, apre anche gli allegati in pdf, fantastico!! Se a qualcuno può interessare, ecco il link: http://www.iphoneitalia.com/forum/in...tml#post140529
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 19-07-2009 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
E' disponibile il Jailbreak per il firmware 3.1?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ragazzi, siate più "velati" nei riferimenti, vhà....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Ops.... Sorry....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
e' la prima volta che cerco info sull iphone!
in pratica ho sottomano un iphone 3GS americano di un amico, purtroppo lo ha aggiornato alla versione 3.1, da quello che ho letto in giro, ha fatto una cavolata ehehe mi ha chiesto quindi se posso sbloccarlo, dato che il contratto e' scaduto e ha bisogno di usarlo con un altro operatore, sempre americano grazie |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se prima era jb e ha salvato alcuni files (ma non ricordo quali sono) dovrebbe poter tornare al 3.0.
Altrimenti a giorni/ore dovrebbe uscire un programma di jb che funziona direttamente il 3.1. Questo per il jb, ma forse al tuo amico interessa l'unlock, cioè la modifica per utilizzare qualsiasi SIM su iPhone proprietario di un operatore.. Per quello ancora non si sa nulla. Pe maggiori informazioni cerca su iphoneitalia o ispazio.. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vorrei fare il jb ma ho delle cose da chiedervi. ho un iphone 3gs 3.0
il cell andrà peggio rallentamenti o altro?? cydia è il migliore ?? o devo installare altro?? cosa offre cydia in più??? a me interessa una migliore gestione della fotocamera,bluetooth utilizzabile con tutti e magari cambiare il carattere degli sms...insomma non voglio rivoluzionare tutto..poca robba... ma con cydia l'iphone viene letto come periferica normale e posso copiare i file nelle cartelle??? in poche parole vorrei fare il jb ma ho paura che l'iphone perda quaesta stupenda velocità e fluidità..... però senza bluetooth mi trovo veram male... esiste con cydia un modo per impostare i parametri della fotocamera??
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Non perdi nulla, il bluetooth per invio file a dispositivi diversi dall'iphone scordatelo.
Per copiare i file devi avere anche altri programmi come ssh e ifile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.