|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Dev'essere una nuova norma quella che vieta a chi stà a sinistra di licenziare.
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
? Ah già, Franceschini...quello venuto dopo Veltroni...P.S. Ma quelli di IDV lo sanno?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 13-03-2009 alle 22:35. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Quelli d'IdV sono interessati al rispetto delle leggi, per quel che riguarda le condizioni di mercato non penso gli freghi granché (per quello esiste una sinistra - che però non siede in parlamento).
Per il resto non capisco dove sia lo scandalo.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Alleati con il governo Prodi e poi finti separati in casa.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
A quelli d'IdV può interessare, al più, fare una legge che imponga ammortizzatori sociali e contrasti il "dumping" delle aziende.
Di sicuro nessun partito in UE può sanzionare o impedire questo genere di pratica... ed in ogni caso il ruolo del governo non è certo quello d'estromettere le dirigenze (oh, lo dico a chi, votando a destra, di liberismo dovrebbe capirci qualcosa). Ma hai preso IdV per il PCUS ? BREAKING NEWS: Di Pietro è di destra.
Ultima modifica di ConteZero : 13-03-2009 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gadlerner.it/2009/03/09/a...-patrioti.html Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ne hai di fantasia, complimenti! Io invece gradirei sapere cosa avrebbe fatto il nostro amato paperino al posto della Merloni, visto che a quanto pare sembra che abbia la soluzione a tutti i problemi.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prossima volta però anziché considerare "destra" come "PdL" vedi di studiarti la definizione più generale, così magari t'accorgi che IdV non stà esattamente a sinistra. Oh, scusami se ho infranto la tua visione bucolica dell'universo. Toh, magari fai il quiz e vedi dove stai tu per davvero: http://www.theadvocates.org/quizp/index.html PS: Io sono "Left liberal". PERSONAL 80% / ECONOMIC 30%.
Ultima modifica di ConteZero : 13-03-2009 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 13-03-2009 alle 23:19. |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il modo di fare molto "rigoroso", così stretto da porre in primo piano il rispetto delle leggi anche quando non è strettamente necessario è un concetto molto "di destra" (again, tranne che in Italia). Di Pietro è, essenzialmente, una persona di destra (per la precisione una persona "tutta d'un pezzo", con la testa quadrata ed una perseveranza quasi puritana)... basta sentirlo parlare per rendersene conto. PS: una settimana fa su Franceschini non si diceva un cispolo ed era noto più che altro come l'ennesimo drone veltronico (che poi bene o male calza abbastanza), ma da qualche giorno a questa parte sembra che tutti voi abbiate ricevuto le circolari dal ministro della cultura popolare delle libertà, e da allora (in coincidenza con la sua promozione -ma guarda un po') è subito assurto a "demagogo" e via dicendo. Sarete un po'a pila voi RAZR BLUE.
Ultima modifica di ConteZero : 13-03-2009 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.asca.it/regioni-CRISI__DI...73010--15.html Quote:
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Mio Dio quant'è di sinistra fare una cosa che c'è anche in USA (l'assegno di disoccupazione).
PS: Cambia suoneria.
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 13-03-2009 alle 23:48. |
||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Siii? E allora come si concilia questo lancio d'agenzia con quello da me postato prima?
http://www.asca.it/news-CRISI__DI_PI...006-POL-1.html Quote:
P.S. Letto come definisce gli alleati-finti separati in casa-noi unica opposizione? GLI AMICI DEL PD
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 14-03-2009 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Due lanci d'agenzia distanziati di 24 ore in cui dice tutto ed il contrario di tutto. Di Pietro uomo rigoroso e tutto di un pezzo.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Niente a che spartire con Silvio "sono stato frainteso" Berlusconi, quest'ultimo non cambia mai idea: sono gli altri a non comprendere quel che dice. (se continua così inaugura una serie "parallela" a quella di Chuck Norris)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.

ed aspettare i 65 anni per avere la social card 
? Ah già, Franceschini...quello venuto dopo Veltroni...