|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quoto johnp... è proprio quello di cui stavo parlando prima... ma in cosa lo stanno trasformando??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rubacava
|
A me lascia un pò perplesso che non ci saranno i Big Daddy, sono della figure che sono piaciute tantissimo... Però sono sicuro che sarà un gran bel gioco, mi auguro sappiano che tutti noi videogiocatori ci aspettiamo TANTO da questo secondo capitolo
![]()
Motherboard Asus 790GX M4A78T-E, Cpu AMD Phenom II 965 3,4 GHz, RAM DDR3 8 GB 1600 MHz G.Skill 7-8-7-24, 640Gb HDD CAVIAR BLACK SATA2, Ati 5850 1GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Pci-Express Fatality, LCD Samsung 26", Windows 7 Home Premium 64-bit, PSu 600W OCZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Poi l'importante è che siano spaventosi, insanguinati e saltino fuori all'improvviso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bioshock 2 sembra sceneggiato da Roberto Giacobbo, mancano solo i templari e le suore mannare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rubacava
|
Quote:
![]()
Motherboard Asus 790GX M4A78T-E, Cpu AMD Phenom II 965 3,4 GHz, RAM DDR3 8 GB 1600 MHz G.Skill 7-8-7-24, 640Gb HDD CAVIAR BLACK SATA2, Ati 5850 1GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Pci-Express Fatality, LCD Samsung 26", Windows 7 Home Premium 64-bit, PSu 600W OCZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() --- Speriamo che sia un gioco windows live e che soprattutto non deluda ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
- Magari in sovietici hanno trovato Rapture e vogliono carpirne i segreti (sai te con i plasmidi... che danni potrebbero fare), sono un nuovo tipo nemico che non c'era nel primo Bioshock. Non sono pazzi e magari lavorano in gruppo, cosa che permette di ampliare il gameplay... un po' come in Half Life che prima si combatteva contro alieni e poi arrivava l'esercito. - Non necessariamente... il Big Daddy aveva un senso nel primo Bioshock, nel secondo hanno deciso di puntare sulle Big Sister, vedremo se saranno all'altezza - Cani meccanici mi sa di cagata anche a me... vedremo... - Il calamaro gigante bisogna vedere se è una sorta di boss e come verrà implementato il modo per sconfiggerlo. - I plasimidi invece mi piacciono, uno (forse l'unico) difetto di Bioshock era proprio che i plasmidi non erano così eccezionali e alla fine uno usava sempre gli stessi 2-3 per tutto il gioco. Ultima modifica di gaxel : 13-03-2009 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Il co-op mi lascia perplesso..come diavolo fanno ad inserire un personaggio che non è presente nella campagna in single? E se è presente allora è controllato dalla IA e ci accompagna per tutto il gioco?
![]() Il mistero si infittisce ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
mah...sarà diffcilissimo rimanere alla qualità dell'immenso primo episodio......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io voglio vedere le suore mannare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
che giocone...lo attendo
![]() speriamo solo che non serva un quad SLI ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Senza Big Daddy!?!?!
di primo acchito la notizia mi intristisce... speravo proprio ne avessero creati di nuovi!
Ma che bello era... nei quadri dove ne incontravi due... lanciare l'infuria su uno e gustarsi il fratricidio!? :-)))) Concordo con ki considera le funzionalità dei nuovi plasmidi come qualcosa di già visto (es. TimeShift)... ma l'idea non mi dispiace, anzi! Mi unisco al coro di quelli che aspettano fiduciosi... pronto a rigiocarmi il primo qualora non dovesse piacermi ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
fonte: altro sito a chi credere?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
hitman spero che sia veramente falso,il big daddy era un nemico veramente affascinante,e la coop oramai la mettono d'appertutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sinceramente mettere le Big Sister al posto dei Big Daddy mi sa di forzatura...come se fosse una cosa inventata lì così...figlia di sette anni del suo amico rapita da una Big Sister? Mi pare francamente una storiella.
I cani meccanici anche mi sembrano una forzatura. Che i sovietici possano interessarsi a Rapture può anche avere senso, però prendendo spunto da Half Life dovrebbero almeno mettere qualche scena in cui si vedono i ricombinanti prendersela con loro, visto che comunque manifestano aggressività verso gli estranei. Per il plasmide che rallenta il tempo invece secondo me ci calza a pennello: ricordate nei dintorni di dove si prende Telecinesi, c'è un diario di uno scienziato che ne parla e dice "[...] il problema è il tempo di reazione...mmh...mi è appena venuta un'idea per un nuovo plasmide". Secondo me di questo rumor sono vere solo alcune cose, altre come la mancanza dei Big Daddy per Big Sister, cani meccanici e co-op sono fasulle o quantomeno troppo "grosse, improbabili per come la vedo io. Speriamo in bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se nn ci sono pure le marmotte che confezionano la cioccolata non lo compro!!! Calamari????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() ![]() - Il protagonista non è altri che il primo Big Daddy mai creato (almeno da quello che dice nell'intervista) - La Big Sister è una delle sorrelline rimaste a Rapture alla fine del primo, che rapisce bambine e le trasforma come lei
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 14-03-2009 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
No impossibile che tolgano i Big Daddy?
![]() ![]() Forse uno dei personaggi più riusciti negli ultimi 5 anni Il Big Daddy furioso con la bambina che lo incita era qualcosa di mitico ![]() Ricordate il primo filmato quando un replicante attacca una bambina e il Daddy lo spappola contro il muro ![]() Una scena bella è anche il replicante all'inizio con la carrozzina che canta la ninna nanna a una 44 Magnum nella penombra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
sempre nell'articolo dice :
"The scenario happens 10 years after the first opus." "The Big Sister is one of the Little Sisters of the last surviving episode. It is the new head of Rapture, and is the main antagonist of the game." "Little Sisters have a new look to be less scary, since you can see through the eyes of their guards. You do not receive your own Little Sister, from the beginning, as you are a renegade Big Daddy. So, you fight other Big Daddies to get your own Little Sister. If you take the Little Sister, she will climb on your shoulders, and you can go in search of corpses through Rapture to collect ADAM. "
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.