|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Bello, ma lo troverei migliore se fosse più grande.
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma poi dai col filo non si può proprio vedere!!
Complimenti davvero per il lavoro svolto, ma 70€ non te li darei mai! |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
si vabè è naturale che vengano fatte domande, ma tanto io non rispondo!
cmq non è impossibile crearne di più grandi, ma il prezzo sale quasi esponenzialmente. per i colori non si può fare niente, se non mettere la foto originale dietro al limite!
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a batterie mi sa che poi lo tieni sempre spento perchè in 24 ore si scaricano.
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Inoltre 70 euro per una cosa del genere sono uno sproposito e penso che difficilmente qualcuno li spenderebbe... per 20/30 magari qualcuno lo vendi... Non la prendere male eh, non voglio smontarti, però non mi sembra il genere di idea rivoluzionaria con la quale si possa sperare di ricavare più di qualche 10 euro... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
il materiale da me utilizzato mi impone di non rivelare come è stato fatto, non è una mia scelta per tutelare l'oggetto, sia chiaro.
70 euro è il limite superiore, 50 quello inferiore, non prendete solo 70 euro come prezzo finale, anzi partite dai 50 euro per favore.
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mah a me ricorda roba per defunti
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
cmq la trovo una tecnica graziosa ma non lo comprerei
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
no perchè io ci lavoro, ma ai clienti viene fatto firmare un NDA.
ora però per favore basta di parlare di come è fatto, ho chiesto il vostro parere, positivo o negativo che sia, ed apprezzerei che vi fermaste solo a quello, e magari un indicazione sul prezzo. anzi, fate voi il prezzo tanto per orientarmi.
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Eh, ma non sapendo quanto costa la lavorazione ed il materiale è un pò difficile fare il prezzo. Vista la dimensione non pagherei più di 30 euro probabilmente, ma è difficile da dire cosi su due piedi. Potrei arrivare a 40.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
io magari proverei a disegnare qualcos'altro, non ritratti
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Idea simpatica, purtroppo è la stilizzazione del ritratto che è venuta male; insomma bisogna solo lavorare sul "Disegno" in sé, magari lasciando il lavoro a qualche ritrattista in gamba.
Alla fine perde molto effetto proprio a causa dello schizzo rappresentato (soprattutto le sopracciglia sono fatte davvero maluccio). |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
secondo me verrebbe bello usando come soggetto lo skyline di una citta', potresti provare. Le dimensioni devono essere maggiori pero'.
il ritratto mi pare un po' funereo
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 08-03-2009 alle 00:12. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ho scelto di fare il ritratto proprio perchè è una cosa che si può fare solo su rischiesta, altri soggetti (skyline, panorami o figura stilizzate) possono essre fatte meglio in altre maniere con altre soluzioni tipo i pannelli elettroluminescenti.
Credo che debba puntare su un qualcosa di "fatto su misura". Purtroppo le foto non rendono giustizia, il pallino di luce risulta molto impastato, dovrei sottoesporre un po', ma non ho voglia di rifare foto, dal "vivo" è molto meglio. concordo che però sembra funereo!
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Sembra una cosa religioso-mortuaria.
Ci mancano solo le candeline davanti o l'urna cineraria. |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S: ma hai intenzione di vendere queste cose per rientrare con la spesa per la p5q-e e il q9550? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
da mettere in un tempietto per una persona morta... forse.. ma 20 eu al max...
Cl,a,;lz,;la
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
beh abbiamo accertato che nei cimiteri potresti venderne qualcuno
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
eheehe quello funebre è un business ancora + grande di quello che cercavo!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

Complimenti davvero per il lavoro svolto, ma 70€ non te li darei mai!

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!