Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2009, 13:02   #21
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
La Xbox 360 sarà un successone anche in congiunzione dell'uscita di Halo Wars.
Se penso che ora si trova Xbox360 Pro (60GB)+Halo Wars+Halo 3 a 369€ e io 2 mesi fa allo stesso prezzo comprai sempre la Pro con un gioco che non ricordo, mi sta venedo l'infarto!!!
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 14:10   #22
heavenlysword
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Considerando che Yakuza 3 ha venduto 232.000 copie in un singolo giorno, mi sa proprio che la 360 'sta settimana torna in coda... mi spiace, ma forse non si è ancora capito che rubare gli RPG alla PS3 non cambierà di una virgola la situazione... tanto più che l'unico vero RPG in grado di muovere davvero centinaia di migliaia di copie è e rimane Final Fantasy e quello in Giappone resta esclusivo PS3.
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:17   #23
MariusWolf
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword Guarda i messaggi
Considerando che Yakuza 3 ha venduto 232.000 copie in un singolo giorno, mi sa proprio che la 360 'sta settimana torna in coda... mi spiace, ma forse non si è ancora capito che rubare gli RPG alla PS3 non cambierà di una virgola la situazione... tanto più che l'unico vero RPG in grado di muovere davvero centinaia di migliaia di copie è e rimane Final Fantasy e quello in Giappone resta esclusivo PS3.
Mi sa che non hai capito quanto la situazione sia cambiata, specialmente in giappone....
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:20   #24
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
si ma mi sa tanto che la sony dovrà pagare cara questa "esclusiva" locale a questo giro... certo il mercato jap non è facile per la 360 ma a me sembra che meglio di così non potrebbero fare...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:00   #25
heavenlysword
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Già già, intanto questa settimana Yakuza 3 ha venduto 372.000 copie, Star Ocean 4 è crollato a 17.000 e in totale ha manco passato le 200.000 copie. E... sorpresone, Xbox è tornata ultima in classifica. Ribadisco, soldi buttati via. Gli RPG non salveranno la 360 in Giappone, altro che i tempi sono cambiati...
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:37   #26
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Già già, intanto questa settimana Yakuza 3 ha venduto 372.000 copie, Star Ocean 4 è crollato a 17.000 e in totale ha manco passato le 200.000 copie. E... sorpresone, Xbox è tornata ultima in classifica. Ribadisco, soldi buttati via. Gli RPG non salveranno la 360 in Giappone, altro che i tempi sono cambiati...
bah, un milione di console vendute in giappo sono cifre ridicole ma comunque segno che qualcosina si è mosso, non ricordo come andò la prima xbox in Jappo ma dubito sia andata meglio. se si tiene conto che la ps3 è comunque sotto i 3 milioni di console in giappone, mi sembra che ms ha ottenuto qualcosa. certo il wii li vede col binocolo. ma per ms è se non altro un passo in avanti piuttosto che indietro... stessa cosa non credo si possa dire per la ps3. dire che i tempi sono cambiati in effetti mi pare prematuro e non a vantaggio della ms comunque...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:05   #27
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Leggendo il tuo nick non mi stupisco di quello che dici...
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian