|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Se posso darti un consiglio (supposto che nel mentre tu non abbia già trovato una soluzione) prenditi un lasso sufficiente di tempo per scrivere offline, in un file di testo, in maniera chiara e precisa cosa devi realizzare, le specifiche del progetto (se le hai), in che contesto devi collocarlo e/o se hai dei vincoli tecnologici a cui ti devi attenere. A questo punto rileggiti il tutto e quando valuti che sia comprensibile anche da parte di altre persone che non conosco il tuo progetto fai un bel copia incolla e postalo. Postare richieste chiare aumenta la possibilità di trovare aiuto
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io credo di aver capito, il forum è solo un "raccoglitore" per i loro progetti. Non c'entra niente con la chat che deve implementare. La chat è appunto il suo progetto.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.