|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
![]() 2) ho tirato edreams a caso....generalmente prima di comprare controllo e stracontrollo tra più motori di ricerca ![]() ![]() (be'...anche la Ryanair fa il suo bel giochetto sporco... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ho appena ricevuto una email da EasyJet con l'offerta di san Valentino.
Siccome devo andare a Napoli in marzo ho già controllato: mi viene meno di 50 € a/r; prova a vedere cosa propone edreams!* Partenza 22/03 matt.rit. 23 sera. *90! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() poi questo è un volo Alitalia...non credo che ci possa marciare tanto ... visto che sul sito ufficiale è 99 euro l'offerta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me serve un biglietto andata e ritorno da Palermo e Firenze, partenza 7 Maggio ritorno 10 Maggio sera. E prezzi convenienti non ne ho trovati.
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
FLR->PMO Andata 7Maggio: 11:35 Partenza Firenze (FLR) Arrivo Palermo (PMO) 14:25 Ritorno 10 Maggio: 19:30 Partenza Palermo (PMO) Arrivo Firenze (FLR) 22:50 sempre via Roma Fiumicino. Boh, a sto punto getto la spugna. Non sono io quello che deve viaggiare. Buon viaggio (sia in Aereo che in treno) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Per cui: o treno (ma devi aspettare l'8 marzo per prenotare l'andata e l'11 il ritorno) o Alitalia come suggerito da sanxius, ma previa opportuna verifica sul sito della compagnia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non è possibile prenotare nemmeno in biglietteria?
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Mi sa proprio di no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
"La prenotazione
La prenotazione può essere richiesta di norma da 2 mesi prima e fino alla partenza del treno prenotato dalla stazione di salita del viaggiatore. Per i viaggi effettuati dal 1° giugno al 30 settembre è possibile richiedere la prenotazione con tre mesi di anticipo sul viaggio di andata e quattro per quello di ritorno. In casi particolari di variazione nella circolazione dei treni ed in occasione del cambiamento periodico dell'orario ferroviario, i tempi di prenotabilità possono essere inferiori." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.