|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per chi fosse ulteriormente interessato su Le Scienze di uno o due mesi fa era presente un esaustivo articolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
C'è anche la visualizzazione di Marte come novità penso (con le immagini di HiRISE dove disponibili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Non riesco a visualizzare le ricostruzioni dei fondali (ho attivato la visualizzazione), i relitti delle navi (si vede solo il simbolino) e nemmeno i video (penso) che si dovrebbero aprire (mi compare il simbolo di plugin mancante.. quello a forma di pezzo di puzzle per capirci).. come risolvo?
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Anguillara Sabazia (RM)
|
Quote:
se con il portatile non sono connesso a nessuna rete, il programma entra in modalita' offline, aggiungo un contatto, mando una mail, lui accoda queste operazioni che verranno eseguite non appena mi connetto ad una rete, sempre in modalitá offline posso leggere tutte le mail che ho ricevuto prima di disconnettermi. Da Online quando mi arriva una mail e la leggo, se torno a casa e apro Evolution dal fisso (o con una qualsiasi postazione internet mi connetto a gmail via web), mi ritrovo la mail scaricata e segnata come "giá letta". Stesso identico funzionamento per i contatti, creo una rubrica "Google Contacts" e la gestisco come una locale. Edit: Anche per Google Calendar e' lo stesso su Evolution
Non si deve mai mostrare la propria arte alla gente comune, anche se si ha lo scopo di confutare eventuali pregiudizi o accuse. La mente, superando la dimensione fisica,deve illuminare anche il corpo della propria energia vitale... Tutta la forza del corpo nasce dallo spirito. Ultima modifica di SilentDragon : 03-02-2009 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si decidano a disabilitare il threading delle mail, visto che siamo in molti a chiederlo. Tra l'altro questa richiesta compare nei questionari per i feedback che si possono mandare a google, quindi avranno capito che è un opzione necessaria.
Solo che ancora non la implementano... Mah. Dopodiché gmail (IMHO) sarà IL SERVIZIO DI MAIL PER ECCELLENZA. è un piacere utilizzarlo, semplicissimo da usare ma ricco di funzioni. In attesa anche di GDRIVE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Mail off line con safari non funziona?Su mac ho provato con firefox e và...però lo vorrei in safari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Bello google earth, è qualche anno che non lo uso più, quasi quasi però questa versione 5 la provo.
Volevo sapere una cosa: ma la visualizzazione delle sole mappe stradali (tipo google maps per intenderci) l'hanno implementata in google earth? O si può usare solo in google maps? E street view? Ps la visualizzazione 3d degli edifici (cos'era, il bird's eye watch?) è stato resa disponibile anche per qualche città italiana?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Andate a vedervi lo scioglimento dei ghiacci dal 2000 al 2008.. e poi dicono che sono balle degli ambientalisti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si ma..
Gmail e' grande, non c'e' che dire.. lo uso dal 2004 e ho piu' di 15000 mail online... c'e' pero' un grande, grandissimo limite che Google sembra non voler superare.. LA RICERCA! un motore come GMAIL, fatto da una societa' che si occupa prevalentemente di motori di ricerca, ha capacita' davvero limitate nella ricerca delle email! basti pensare che non e' possibile ricercare email per "parte" di un indirizzo email! Se non ricordo l'indirizzo "completo" di un tizio che mi ha scritto non ho modo di ritrovare la sua mail.
Ripeto, amo Gmail ma trovo questa mancanza davvero limitante per un uso realmente produttivo dello strumento; spero che vi pongano presto rimedio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Già, infatti alcune mancanze non le comprendo.
Nel lab ci sono molte funzioni, alcune delle quali personalmente le trovo quasi inutili, o almeno, si sente la necessità di ben altre funzioni. La cosa più strana è che google è molto attenta ai feedback, da sempre il suo punto di forza è adattare i propri servizi in base alle necessità di utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Grazie, ma vedo che non è per windows. Ciao e grazie di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
gmail finalmente ha messo l'opzione offline, ne avevo bisogno...
per quanto riguarda earth, era già programma gia ottimo e non fa altro che migliorare... brava google |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Anguillara Sabazia (RM)
|
Quote:
Thunderbird comunque (sicuramente anche outlook ma non ne sono sicuro) lo puoi configurare con imap in modo che, almeno per le mail, il funzionamento e' identico, pero' non hai Google Contacts e Google Calendar, se sei spesso fuori casa fa davvero comodo...
Non si deve mai mostrare la propria arte alla gente comune, anche se si ha lo scopo di confutare eventuali pregiudizi o accuse. La mente, superando la dimensione fisica,deve illuminare anche il corpo della propria energia vitale... Tutta la forza del corpo nasce dallo spirito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Galati Mamertino (ME)
|
ragazzi ho un dubbio, qualche mese fa ho visto girare per le vie di Palermo un auto contrassegnata google, sul tetto c'erano montate telecamere e quei rilevatori per le distanze, non so come si chiamano... non è che hanno intenzioni di rendere tridimensioniali anche le città? o perlomeno i loro centri storici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Comunque google earth mi renderizza lentissimo le zoomate, è quasi inusabile. Certo, ieir e oggi la connessione va un po' lenta, ma se vado su google map comunque il servizio si riesce ad usare assai meglio.
Peccato. Inoltre non mi piace proprio il metodo di installazione, che non ti fa vedere o scegliere nulla.
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ma come cacchio si fa?
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
@Superboy
Guarda che sto parlando di GMAIL, non di Google (il motore di ricerca); hai presente ? Conosco bene le regexp e mi risulta che Gmail non ne preveda affatto l'uso ![]() Hai mai provato ad utilizzarle nei filtri di ricerca in Gmail ? se ci avessi provato sapresti per certo che non funzionano affatto.. Altrimenti, spiegami un po' come dovrei fare se volessi ricercare tutte le mail che mi sono state inviate da una casella di posta che contiene la stringa 'yellow'... Se me lo spieghi e funziona ti faccio un monumento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
from:\*yellow\*@gmail.com Davanti al Nettuno a Bologna andrebbe bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.