|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
questa sera lo provo
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
...viene giù troppo lenta. 35% in mezz'ora
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
sto scaricando..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
io l'ho scaricato in una mezzoretta circa...devo dire bello, mi piace sia l'ambientazione, la grafica e la giocabilità
sicuramente NON farà felici gli amanti degli RTS puri e complicatissimi pc-style, in quanto è abbastanza semplificato...il recupero delle risorse è semplice, le unità sono ben caratterizzate ma non hanno una grandissima profondità ecc. Però a chi come me ad esempio non ama gli RTS particolarmente complicati ma che invece ama l'ambientazione e la saga di halo, piacerà davvero molto La demo prevede un tutorial (suddiviso in base e avanzato) e due missioni: la prima superarcade, nel senso che guidiamo un warthog e andiamo in giro a recuperare gente e ammazzare covenant...la seconda invece è gia meglio, c'è l'amministrazione della base, la costruzione e il potenziamento delle unità così come gli edifici. Si può andare diritti al compito primario o si può esplorare liberamente la mappa, scoprendo così punti di rifornimento covenant da distruggere e tutta una serie di obiettivi secondari. Io ovviamente ho esplorato ogni angolo Graficamente è davvero bellino, le unità sono ben dettagliate, e le animazioni di qualsiasi cosa (sia dagli omini che si muovo e attaccano, alle animazioni di costruzione degli edifici) sono veramente belle! Framerate assolutamente solido in ogni situazione. Comandi facilissimi e intuitivi, se si segue il tutorial (che porta via 10 minuti, non di piu) non ci sarà il minimo problema. Ho giocato a difficoltà normale ed è risultato abbastanza facile, piu tardi magari me lo rigioco a difficoltà piu alta...una bella sopresa sto halo wars
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
di che ti lamenti? 32% in un ora esatta...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me andava a razzo, ho scaricato in nemmeno 45 min.
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
una schifezza a nn finire
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quanto occupa??( la demo )
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
lentissimo
ma in quanti stanno scaricando?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in tutto il pomeriggio sono arrivato a 45%
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una cosa.. Io ho solo giocato ad Halo 1, il primo della serie uscito per Xbox.. Volevo riaffacciarsi su questo gioco... Pensate che possa riniziare da il titolo in uscita oppure devo riprendere da halo 2 e 3? Ciao...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...ho provato con l'account "americano" ma mi viene richiesto l'abbonamento Gold, adesso provo con quello "italiano"
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sbagliato, solo Gold.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
No, l'ho scaricato anche io che sono silver...
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
pero' non ha nulla a che vedere con red alert o C&C, questi sono veri strategigi, Halo wars e' bello di grafica e per gli amanti della saga Halo, pero' personalmente non mi convince per niente, forse troppo abituato alla serie dei pc anche per quanto riguarda i controlli e la gestione di tali giochi, autentici strategici.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
mi interessa solo una cosa..
i controlli sono davvero cosi semplici? a me C&C è risultato piuttosto ostico, anche se non impossibile, di certo non era comodo. questo in confrontoè meglio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.