|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
il pacco mi è arrivato il giorno dopo, ovvero il 12!!!Per fortuna!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
x curiosità, quanto hai pagato di dazi? a me dovrebberlo consegnarlo oggi. sul sito delle poste risulta in consegna..speriamo bene!
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
su 120€ 26
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io su 259 ho pagato 91,17 Euro di dazi!!! Non sono troppi?
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ora voglio vedere come te li fai rimborsare dal venditore.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io attendo un pacco dalla cina,il 16 febbraio è arrivato a malpensa lonate pozzolo dopo di ke ieri l'hanno mandato a roma cercolle. a questo punto ke succede? manderanno anke a me una lettera a casa? ke conviene fare? devo dikiarare il vero in tutto? vi prego aiutatemi.... grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
ciao,ki mi può aiutare?
io attendo un pacco dalla cina,il 16 febbraio è arrivato a malpensa lonate pozzolo dopo di ke ieri l'hanno mandato a roma cercolle. a questo punto ke succede? manderanno anke a me una lettera a casa? ke conviene fare? devo dikiarare il vero in tutto? vi prego aiutatemi.... grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao @luisss ti arriverà una raccomandata a casa. dichiara il contenuto e il valore reale altrimenti so ca**i amari. cmq devi inviare anche la ricevuta di pagamento.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Lettera dalla dogana!
Ragazzi mi sono fatto spedire della scarpe da SHANGHAI con EMS e mi è arrivata la famosa letterina della dogana di Lonate Pozzondolo
.Qualcuno mi può aiutare a compilarla?!?! Cioè come faccio io a sapere la partita iva della ditta che me le ha mandate?? e soprattutto la cosa su cui sono più incerto è il fatto che devo mandare anche la ricevuta di pagamento effettuata con payPal. Io la merce l'ho pagata 165€ ma sulla bolla di accompagnamento del pacco cìè scritto 22USD, Come mi devo comportare??? Vi ringrazio per l'aiuto. Obinna |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

.