|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perchè dovrebbero? I soldi li prendono, i polli ci sono, siamo in italia-->rimangono aperti e ci spremono
![]()
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Questo dovrebbe imprimere maggior fiducia nei potenziali clienti, dato che a rigor di logica ci si sente più sicuri ad acquistare presso una grande catena piuttosto che dal piccolo sito sconosciuto. Io avevo deciso di acquistare da loro perchè a parità di prezzo mi fidavo di più, essendomi trovato bene nei loro negozi fisici. Però avrei fatto meglio a comprare in un qualsiasi altro sito ![]() Che io sappia, lo store online ha aperto da poco, per cui ancora non si sono fatti una reputazione. Certo è che gli sarebbe bastato ordinare un prodotto da un qualsiasi altro sito web concorrente per capire che almeno una mail di conferma degli ordini la dovrebbero mandare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
gli sarebbe bastato pensare che un assistenza clienti per telefono e mail è minimo doverosa!!
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ah, giusto per informazione di chi decidesse di ordinare da loro: la mail che mi annunciava la disponibilità in negozio del prodotto da me ordinato è stata mandata in CC a me e a tutti gli altri clienti che quel giorno dovevano ritirare i loro prodotti, mostrando in chiaro tutte le email degli altri clienti (oltre la mia)!!
Senza contare che il prodotto annunciato nella mail lo avevo già ritirato parecchie ore prima della loro conferma ![]() Mi domando come nel 2008 una grande azienda come Fnac possa aprire uno store online senza avere nemmeno le minime conoscenze dell'e-commerce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Uhm, potresti avere un cospicuo risarcimento, tu e tutti gli altri la cui email è stata sparsa in giro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.