|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mah.. il vomito era sparito ieri a mezza giornata, ma fino a ieri sera era rimasto il dolore allo stomaco, oggi e' passato anche quello, lo squarao invece c'era fino a ieri sera, oggi ancora nulla, ma non mi fido molto... praticamente e' da ieri l'altro che non mangio e quasi non bevo... quindi non e' detto che sia passato, magari e' che non ho nulla da fare
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ed invece c'entrano!
in inverno c'è maggiore incidenza di patologie (dell'apparato respiratorio soprattutto o che si trasmettono per via aerea come l'influenza)....perchè? 1) il freddo rallenta e paralizza le ciglia vibratili dell'epitelio respiratorio (immagina il tessuto dei bronchi come tapezzato di spazzolini che spingono verso l'esterno tutta la sporcizia) ----> diminuisce la clearance delle vie aeree; 2) il freddo rallenta le reazioni chimiche necessarie al sistema immunitario per sbarazzarsi degli agenti patogeni (gli enzimi hanno una temperatura ottimale per la propria azione); 3) il freddo costringe a stare in ambienti chiusi e spesso sovraffollati con maggiore possibilità di veicolare virus/batteri e compagnia bella! quindi è vero che l'influenza è dovuta ad un virus, ma il freddo è un fattore importante!
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
Il brutto sono i dolori forti a stomaco e intestino, la nausea e l'acidità di stomaco. Hai anche fame, ma non riesci a mangiare nulla ... Ma che è? |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io me la son gufata da solo, e venerdì ho avuto un aumento progressivo della nausea nel corso della giornata; fortunatamente devo averne preso una forma più soft, perchè ho preso del plasil e grossi problemi non ne ho avuti (anche se anche oggi non mi sento lo stomaco al 100%, e ho sempre una leggera nausea persistente)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
Uffi ma per me è il terzo giorno oggi, è mai possibile????
|
|
|
|
#26 |
|
|
barbone
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ma tra i malati ci sono anche quelli che facevano i "fighi" nel thread del vaccino
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
In pratica gli effetti a me sono durati 24 ore, sono rimasti un pò di dolori ma nessuna "conseguenza" praticamente..
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io mi sono preso quella schifezza di virus intestinale per due anni di fila, il primo è stato il peggiore, vomito e cagotto ininterrotti ogni quarto d'ora, alla fine non avevo più nulla da buttare fuori ma continuava a venirmi lo stimolo, ho dovuto chiamare la guardia medica alle 3 di mattina a farmi fare la puntura, mi ci è voluta una settimana per riprendermi
L'anno dopo invece sintomi simili ma meno violenti, niente puntura Per quanto riguarda l'anno in corso, sto uscendo or ora da una sinusite acuta che mi ha costretto a casa per un'altra settimana, ma lì sono stato volpe io perchè sono andato a pattinare sul ghiaccio senza pensare che cadendo ci si bagna e quindi senza portarmi un ricambio di vestiti... per tornare a casa ci abbiamo impiegato un paio d'ore, frittata fatta
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho mal di pancia e mal di stomaco da 4 giorni!!! Spero che per Natale questo inferno passi!!! Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
presente....
anche quest'anno m'è venuta la febbre con vomito per un paio di giorni.....il tutto accompagnato da un bruttissimo e fortissimo dolore intestinale. per fortuna che almeno mi sono ripreso nel giro di un paio di giorni, anche grazie a mamma che m'ha fatto delle punture. vedo che sto virus gira allegro per tutta l'italia.... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Ragazzi io ho avuto tutto ciò più o meno un mese e mezzo fa, non dovrebbe ritornarmi vero?
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Presente! Dopo il mal di gola, ecco iniziare la febbre (da ieri sera). Ma tanto a me non cambia nulla con o senza febbre
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Uff.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Sono almeno 20 anni che non mi prendo l'influenza
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' tutto il giorno che ho mal di pancia, mi sa che domani non mangio niente
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

+ "faccina che si gratta i coglioni"