|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
|
Fortemente interessato alla console ma vorrei sapere con sicurezza le seguenti cose:
- è stata registrata online? (la registrazione è fondamentale per la garanzia) - quale lettore monta? (vorrei sapere con certezza il modello) |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
prezzo ritoccato e visto che siamo sotto natale regalo abbonamento live per un mese
PRIMA DI MANDARE PM LEGGETE IL 1° POST TROVATE TUTTE LE RISPOSTE |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
ma è stata registrata all'assistenza a tuo nome?
io avrei un po di soldini per farmi un regalo,e questo sarebbe un idea.. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho tel prima di pranzo alla Microsoft e mi han detto cosi ![]() ci penso su un attimo perchè sarebbe praticamente una console senza garanzia |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
chiedo ancora 2 cose
il pad non c'è vero?neanche hard disk o memory giusto? ha ancora scatola manuali ecc?? |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
si si chiaramente si rompesse qualcos'altro intendo..
mi risp anche queste ultime due cose? |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
la scatola è diversa appartiene ad una vecchia pro.
no pad no hdd si i cavi trovi scritto tutto in prima pagina. se si guasta loro vogliono la sola consolle senza altro in una scatola priva di scritte vergine e non in quella della consolle |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
io contando tutte le variabili offro 90 spedita
perchè poi per giocarci devo spendere almeno altri40-50 euro tra memory e pad (prendendoli usati) e arriverei sui 140 (contando che a 170 la si prende nuova di pacca) |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
HO SCRITTO CHIARAMENTE NON LIMO ED EVITATE DI GIOCARE ALL'ASTA. cavolo 50€ qui sul forum (io ne ho vendute 2 coppie) si vendono hdd da 20gb e pad wireless e voi con 40€ prendete la memory bhò. cmq ora chiudo il 3d ne apro uno nuovo e poi da li si comincerà a segnalare ai moderatori perchè mi scoccia vedere il mio 3d inquinato da aste ed inutili domande |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
poi vuoi dire che un pad+memory riesci a trovarli a meno di 40 o 50euro tutti e due??? ![]() ![]() e poi le domande sono utilissime per capire bene cosa stai vendendo,se ti danno fastidio qualcosa sotto c'è e la gente poi diffida (con la conseguenza che devi aprire un altro topic)..contento tu!! |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ti passo il link dove ho venduto io stesso a quella cifra quelle 2 cosucce: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749270 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1862907 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856574 basta cercare come vedi non m'invento nulla. le domande sono ben accette ma fate tutti e sempre le stesse domande che trovate scritte sul forum e poi ve ne uscite con: OFFRO OFFRO OFFRO ma se scrivo il prezzo che avete da offrire andatela a prendere nuova oppure su ebay e non farmi perdere tempo inutilmente spero di aver chiarito |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
da regolamento si può vendere solo dal prezzo ufficiale - iva 20%
perciò 179 prezzo ufficiale - iva = 143,20 € ( e già qua sono buono perchè in rete si trova a meno di 179 quindi sarebbe piu basso,ma soprassediamo) a questi 143 toglici 40-50 euro perchè non c'è il pad nè la memory poi non c'è il manuale,non c'è la scatola,non c'è la garanzia perciò arriviamo a 90 se non meno,contando che non ha garanzia la garanzia è a nome tuo,tu per PM mi hai scritto il metodo di passare eventualmente i dati per fingersi colui che detiene la garanzia e cambiare i dati per la spedizione della console qualora si rompesse (conservo nella mia casella messaggi i messaggi citati,per ogni evenienza) ebbene, questa cosa è ILLEGALE perciò capisci perchè la gente ti offre certe cifre,perchè ha una console senza garanzia ne nulla..ed è giusto che tu dica che non ha garanzia,o meglio ce l'hai solo tu,non chi l'acquisterà da te e qualsiasi altro metodo che proponi è ILLEGALE Ultima modifica di braida : 16-12-2008 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
DISCUSSIONE CHIUSA non è illegale è solo un favore che io faccio potrei tirarmi indietro e lavarmi le mani invece da persona seria quale sono IO offro la mia disponibilità in caso di guasti a chiamare direttamente il servizio clienti. parliamo di regolamento cosa che tu hai completamente scavalcato: Per legge sulla privacy non puoi pubblocare PM o PVT il prezzo più basso usando trovaprezzi con consolle disponibile è 171€ quindi da regolamento 140€ leviamo 50€ di pad e hdd siamo a 90€ aggiungi 15€ di cuffie che hai solo con la pro aggiungi la spedizione 10€ aggiungi l'abbonamento mensile di 1 mese dimmi se sono da regolamento o no i prezzi da me messi. poi ti spiego se una cosa a me non piace oppure la ritengo fuori regolamento contatto i moderatori oppure la lascio perdere. cmq evita di spammare ancora |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.