|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Ciao, se smembri, coda per:
- CPU Athlon XP barton 2800+ 15€; - Mobo 462 Asrock kt700, con lan e video e audio 7.1 integrati agp 10€; - dvd nero 16x nuovo solo lettore 5€; - CPU Athlon XP Barton 2600+ 12€; - Mobo 462 Asus Via kt700 con lan e audio 5.1 integrati agp 10€. Grazie. Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Coda con riserva per il blocco del liquid cooling.
Aspetto tue foto. Ciao
Case: Obsidian 800D Mb: Asrock Z68 Extreme4Gen3 Cpu: Intel i5-2500K@5Ghz liquid cooled by Ybris Vga: Crossfire 5770 Ram: CORSAIR DDR3 8Gb 1600MHz CL9 Vengeance Alimentatore: Corsair Series TX950W Hard Disk: SSD Crucial M4 128GB |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Sorry doppio post
Case: Obsidian 800D Mb: Asrock Z68 Extreme4Gen3 Cpu: Intel i5-2500K@5Ghz liquid cooled by Ybris Vga: Crossfire 5770 Ram: CORSAIR DDR3 8Gb 1600MHz CL9 Vengeance Alimentatore: Corsair Series TX950W Hard Disk: SSD Crucial M4 128GB |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Coda mulo 1 e 2 a mano sono di Caserta
Sono collezionista di CPU old Ultima modifica di oculistica2007 : 21-11-2008 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda per:
mobo asrock, ram, dvd, alimentatore e case (uno dei 2, ma vorrei vedere una foto)
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda rad subito!!!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
come da regole di vendita do preedenza al blocco con riserva previa visione foto di usque... se lascia è tuo!
penso pesi circa 2-3kg... le condizioni sono ottime... incici difettucci dei graffietti dovuti al normale montaggio (la vernice si stacca in nulla perchè per prendere sul rame es essere termoconduttrice è delicatissima!) e ha 2 alettine piegate (su un migliaio totale) n orrispondenza dei fori di ciascuna delle viti delle ventole, cosa necessaria per attaccare le ventole al radiatore... è lungo oltre 40 cm (12x3=36cm di ventole + bordo 1cm + convogliatore di entrata e uscita un 3 cm)... ma è spesso 3 contro i 5 dell'extreem (lo volevo integrare nell stacker e mi serviva sottile). |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
MULO 2 VENDUTO A NETCARLO
persona squisita e disponibilissima... un up per lui... il primo mulo in attesa di conferma... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
capisco capisco... allora la coda reale inizia da adesso che ho appena postato le foto del blocco, che cercherò di vendere come tale quindi se hai fretta per correttezza ti consiglio di cercare altro perchè tento di vendere questo blocco ancora un pò... se in qualche giorno (diciamo 2 o 3) non si fa vivo nessun'altro allora smembro.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
postate le foto del liquido...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
vaschetta ybris crystal trap 2 mi daresti le dimensioni precise? grazie :-P
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
appena torno stasera misuro...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
mi pare sia il mio turno per il muletto 1
ti mando pvt! byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ottimi i prezzi e prodotti in buone condizioni. Purtroppo lascio, non posso al momento per impegni di lavoro sopraggiunti in giornata. Ti ringrazio e buona vendita
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Scusami com fai le code? Mi sono messo in coda a mano per mulo 1 e 2. Mi hai chiesto conferma in pvt s e accettavo. Ti ho detto di si ti ho dato anche il luogo dell'appuntamento con il cellulare . Npn mi chiami e vendi il mulo 2 ad altro utente. Ma che fai?
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
1.So bene quello che faccio, io. Stamane ti ho inviato ptv appena letto il tuo post, in cui ti dicevo che ero in fase di conclusione entro la mattianata con netcarlo per il mulo2, ma se tu mi avessi contattato in breve avrei annullato per vendere tutto in blocco e a mano a te, come da regole di vendita. Non posso interropere una transazione che sta per concludersi senza avere una risposta ulteriore da te... 2.risposta che non ho mai avuto... non ho ricevuto alcun ptv ne post in cui mi confermi l'interesse comunicandomi il luogo l'orario ed il tuo cell, altrimenti sarebbe stato mio interesse assoluto vendere tutto a te, ovvio, per essere certo di vendere tutto, e ad una sola persona quindi in modo più veloce e pratico... anzi, dispiace prima a me di non aver ricevuto il messaggio di cui mi parli, per approfittare della sopravvenuta coincidenza. Onestamente con netcarlo ero in conclusione per il secondo mulo, sarebbe stato scorretto e irregolare ritirarmi all'ultimo secondo ad appuntamento preso (con suo spostamento in mia zona) senza avere alcuna notizia da parte tua, che mi dici di aver inviato, ma in buon afede ti dico non ho ricevuto...ti ripeto ne avrei subito approfittato. 3.Cmq incomprensioni e quiproquo sul messaggio apparte, come da regole di vendita visto che mi proponi blocco (mulo1) e scambio a mano (se a napoli centro, non ho auto) hai la assoluta precedenza per il rimanente blocco1 a prezzo di 70euro (compreso hard disk da 40giga al posto di quello da 20). Mi dispiace per JeanCaneo ma nelle regole di vendita ho precistao l'assoluta precedenza di blocco e consegna a mano, spero capirai che ottica2007 ha la precedenza. aggiorno coda... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
"ovvio, per essere certo di vendere tutto, e ad una sola persona quindi in modo più veloce e pratico... anzi, dispiace prima a me di non aver ricevuto il messaggio di cui mi parli, per approfittare della sopravvenuta coincidenza. Onestamente con netcarlo ero in conclusione per il secondo mulo, sarebbe stato scorretto e irregolare ritirarmi all'ultimo secondo ad appuntamento preso "E tu pur tien ragion.Comunque hai pvt
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
uan curiosità quanto verrebbe tuotto il kit liquido?
tra l'altro essendo moooolto nubbio in materia(liquid cooling) vorrei sapere da te sicneramente prestazionalmente a ke livello è e soprattutto se una volta montato basta quello ke vendi, oppure non è completo nel senso ke ci vogliono altri pezzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.