|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
ultra edit, per manifesto errore.
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 15-11-2008 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
io sono a favore della cremazione per chiunque
![]() Per le personalità che hanno dato un contributo particolarmente positivo alla collettività si può creare una specie di cimitero, nel senso che il corpo verrebbe comunque cremato ma viene creata una lapide con scritto il motivo per cui la persona viene ricordata. Alla fin fine se non si è religiosi il corpo di un defunto non dovrebbe avere alcun valore, per chi è religioso (perlomeno la religione cattolica) idem, quello che conta è l'anima (polvere eri e polvere ritornerai). Personalmente per quando giungerà la mia ora spero che i miei cari mi facciano cremare, e con i soldi risparmiati del funerale si facciano una vacanza; mi sembra poco utile spendere soldi per un corpo senza vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque ci si puo sempre fare ... un mausoleo in giardino come il nano ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se il problema è lo spazio, invece che in orizzontale si può seppellire in verticale.
A parità di superficie occupata ce ne stanno almeno tre al posto di uno solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
tra i preferiti avevo ancora un allegro link che avevo trovato quando cercavo informazioni legislative
http://www.crematori.org/wiki/pmwiki...in.Tariffe2006 ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.