|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
IlariaF è tornata e si sente...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Perchè scusa,quando c'è mai stata?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Dagli zingari mi aspetto ogni cosa e oltre, sinceramente quel che è successo (che a te pare fuori dal mondo) a me non stupisce per niente.
Se ci prova un italiano ad alzare la voce per di più offendendo passa dei guai, dato che invece con gli zingari sanno già come finisce. Dovevano rompergli il manganello in testa (e non chiamare il 118, perchè lo pago anche io e non per queste stronzate).
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Insulti diretti come fascista, stronzo o vaffanculo nascono e finiscono li'. Insulti spiazzanti come "checca" fanno meno effetto nell'immediato ma dopo qualche minuto creano perplessita' in chi lo subisce che si crea millemila paranoie sul suo portamento o modo di vestire o sul modo di parlare o sulla propria voce. Altro esempio, se vuoi rivinare la giornata a un collega, anche il meglio vestito dell'azienda, basta dirgli "impara ad abbinare giacca e camicia" e questo passera' la giornata a porsi il dubbio sull'abbinamento e a chiedere in giro opinioni ad altri colleghi. Testato in un paio di occasioni e funziona Per concludere, sei un grande! Hai fatto benissimo a lasciare il biglietto ai poliziotti. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ps. mi ha spiazzato ma non fatto venire dubbi,dopo piu di 10 anni di scuola che mi chiamano burino e che mi dicono che mi vesto da zompafosso ho la certezza di come appaio. comunque mi hai fatto venire la curiosità su questa cosa anche se visto che fa cosi male alla gente non credo la userò.
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Chissà perchè di te invece si sente sempre e solo un ronzio
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Probabilmente quando eri un moscerino che volava altrove.
Si spaventano sempre così tanto quando sentono una voce fuori dal coro?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
va tutto bene..Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Di cosa vorresti consolarmi? del fatto che sei così noioso e bravo ad articolare come un babbuino?
Dai, fate i bravi che c'è chi riesce addirittura a scambiarsi delle opinioni.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) babbuino lo dici a tu sorella.
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
t'annoiavi stasera eh? sospesa 10gg >bYeZ<
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Hai fatto benisimo a lasciare il numero. Era una di quelle poche scene che meritava di trovarsi su youtube!
OT: mi sn spanciato dalle risate per i botta-risposta che avete avuto con IlariaF, ahahahh
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sono le nuove generazioni di ragazzine/i "protestocontrotuttoetuttinonvoglioessereomologatapoliziottifascistiaiutomipicchianoquellicoibastoni"....abituiamoci, purtroppo le scuole ormai sfornano solo sti prodotti....
E comunque, mi è sfuggito, ricordami se poi alla fine sta scema la zingara se l' è portata a casa con tutta la bambina a sfamarli, come da invito del poliziotto, oppure se se ne è andata ed è finito tutto lì.... Che ipocrisia, mamma mia....
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
no intendo che sarebbe stata cosa buona e giusta..
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Bisogna pur ammettere che la ragazzina ha cmq avuto un bel coraggio ad atteggiarsi in quella maniera aggressiva nei confronti dei due poliziotti. Di fatto aveva tutto da perdere.
p.s. le uscite di uno come obefix mi fanno pensare che pur con tutti gli eccessi, meno male che ci sono tizi e tizie come la ragazza che almeno fungono da anticorpi contro certe derive violente ed intolleranti
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 06-11-2008 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma solo io sospetto che la ragazzina fosse l'astuta copertura, pronta ad intervenire ad hoc nel momento del bisogno? Se è così è qualcosa di geniale.
Altrimenti siamo nell'ambito della fortuna più sfacciata, da parte della mendicante, di trovare subito la propria paladina Dato che sono dela vecchia scuola andreottiana propendo per la prima ipotesi Ultima modifica di giacomo_uncino : 06-11-2008 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
![]() Secondo me chi ha detto che i polizziotti sono fascisti,nazisti ecc... non sà neanche cosa significa e prende queste 2 parole dalla TV o per sentito dire da chi sà chi |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Mi dispiace molto quando dei bravi rappresentanti delle fdo vengono messi alle strette in questo modo, soprattutto eprchè questo è il genere di situazione che, ripetuta nel tempo, finisce con l'avere ripercussioni sul loro comportamento in generale. Hai fatto bene a lasciare i tuoi dati per la testimonianza |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.

va tutto bene..