|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
perchè non riesco ad aggire il (possibile) ban?
ciao
sono un'utente di Yahoo Answers, mi è successo di nuovo quello che mi capitò un anno fa, non mi pubblicano più le domande in answers il sistema è a segnalazioni, da parte degli altri utenti, dopo alcune segnalazioni eliminano la domanda, dopo tot segnalazioni eliminano l'account, ma noi utenti ce ne rifacciamo all'infinito ci sono utenti che amano disturbare etc a cui spesso non vengono tolte le domande nonostante i contenuti assolutamente idioti e vietati dalle regole e le segnalazioni che ricevono, contenuti anche inneggianti alla pedofilia etc., talvolta uno di questi utenti che si occupava solo di dar fastidio riusciva a farmi togliere le domande in un secondo, mentre di solito vi sono dei tempi perchè questo accada una volta mi scrisse: "aspetta che nel pomeriggio la domanda ti sarà eliminata" io gli scrissi: " che idiota, non riesci a farlo subito?" e dopo due sec. la domanda era stata eliminata dopodichè non mi pubblicarono più domande sul sito per mesi quest'anno ho ripreso a usare answers e ieri scrissi di questa vicenda pubblicamente, ora caso strano mi è ricapitato il problema allora mi e vi chiedo, esistono dei metodi per far eliminare le domande altrui e non le proprie? (questa è solo una curiosità) ma soprattutto: esiste un metodo per riuscire a farmi ripubblicare le domande? ho installato tor e proxy, mi son registrata con altri dati ma non cambia nulla com'è possibile? DIMENTICAVO: INVECE LE RISPOSTE CONTINUANO A ESSERE PUBBLICATE Ultima modifica di IlariaF : 05-11-2008 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Hai provato da un'altra connessione, oppure con un altro browser?
La cosa mi pare assurda e, non conoscendo bene come funzioni Yahoo Answer (pur avendoci trovato risultati interessanti), non so dirti proprio come risolvere; quindi leggi questo mio messaggio come un "up". ![]()
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Answer è uno di quei siti la cui webfarm andrebbe sottoposta ad un *pesante* EMP...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
che vuol dire?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che andrebbe cancellato dalla faccia della terra
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
è una cosa che c'entra col mio problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No ma sentivo il bisogno di farlo sapere al mondo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.