|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A quando una review della 4870X2 e, perche' no, anche delle varie versioni con dissipatore non reference (anche se per ora ce ne sono poche)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ah!! l'ICI non si paga, bene? e l'ACI?
conviene pagarla, l'ACI, se crasha ci vuole il carroattrezzi per rimuoverla!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
veramente sulla rampage formula dentro un case spazioso si possono montare 2 di queste schede senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
installando questo mostro anche l'espandibilità della propria conf diventa poi ridotta ai minimi termini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se continua così, tra un pò invece della frequenza di clock della GPU, faremo riferimento al numero di slot occupati dal dissipatore. O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ieri la Palit, oggi la Gainward. Che i produttori si stiano gasando con queste soluzioni mastodontiche? Son belle sì, ma a sto punto io mi farei direttamente un impianto a liquido.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me sta scheda m'arrapa un bel po'...Sara' la scritta Golden Sample,sara' l'X2,saranno i 2GB di memoria video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Allora, sulla Intel DP45SG con una scheda di queste viene ad essere occupato il connettore SATA, con DUE schede di queste, NON CI SONO più SATA disponibili! Una vera stupidaggine.
Ma non gli costava meno fare un design a singolo slot ma col vapor chamber? Non so quale l'imbecille può pavoneggiarsi di aver occupato 3 slot della scheda madre per una scheda video che tra 2 anni sarà una normale fascia medio-bassa alla quale faranno concorrenza schede video di dimensioni 3 volte minori e con design a singolo slot. Comunque, per evitare flame, tutto IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Con un'opportuna MB (Rampage formula ND) avrebbe avuto un senso SE fosse stata compeltamente passiva.
Invece cmq 35db a pieno carico li genera e quindi tra i 47 di alcuni modelli a 2 Slot e questo scatoletto, si può tranquillamente andare sul classico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
come ho detto prima, sulla rampage ci stanno a pennello, la seconda può "rompere" in quando blocca i pulsanti per reset e accensione e le espansioni firewire e usb (a chi servono ovvimamente).
ma si può sempre prendere una di queste e una reference come cross X ![]() cosa che farò io (avendo già una reference)
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Beh 3 slot per due schede non mi sembra un compromesso insostenibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a quando su prodotti Home si arrivera' ad un ali per il pc e un ali per la vga?
cioe' 2ali?....
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Quel sistema di raffreddamento e' tutto fuorche' eccessivo. Se qualcuno di voi possiede una 4870X2 con sistema " classico " sapra' sicuramente di cosa sto parlando. Non a caso l'ho battezzata 4870X2 " GRIGLIATA EDITION "
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
per gli ali presto molto presto ,, oppure un ali da 1kw o magari 2 che devi aumentare il contratto enel per usare il pc ,,,,o mettere un generatore a scoppio nel terrazzo ,,,
cmq mi sa di eccessivo quel dissi,,, se uno tiene un case piccolo come il vecchio lanfire (IO) che fai la metti esterna ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Continuerò a non capire mai questo genere di scheda video. Già una sk video come questa mi sembra assurda a livello di prestazioni. Farne un quad crossfire lo trovo totalmente inutile per CHIUNQUE. Ci vuole un contratto elettrico solo per alimentare il pc e non si riesce ugualmente a sfruttare tanta potenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
non mi ci sta neanche nello stacker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
che fine ha fatto il vapour chamber???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
In Germania alcuni shop hanno messo a listino una Asus 4870 X2 Tri Fan. Non ci sono foto ma il nome lascia immaginare
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Si si bravi bravi continuiamo così..voglio proprio vedere quando vi arriverà la bolletta da pagare!!! Ma dai... fra qualche anno dovremo avere tutti una stanza per il pc..e una stanzetta a fianco per farci stare una centrale elettrica per alimentarlo! mha... -_-
Bene o male le performance massime ci sono..e ancora devono essere pienamente sfruttate..quindi..perchè non si pensa più al risparmio energetico!?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.