|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() parlavo in generale.. questo lo avranno preso per tenerlo certamente Quote:
ovviamente stavi scherzando vero?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
noblesse oblige! comunque non penso che lo abbiano rapito per mangiarselo....con tutti i randagi che ci sono in giro, proprio un cane col pedigree e col chip dovevano rubare???
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Certo che a uno che ha perso il cane e magari cerca un pò di conforto gli dite che è finito in un kebab...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- non conosci la confidenza che ho con l'utente e non puoi capire con quale spirito io abbia postato. 2- non sai su cosa si basi la mia alimentazione 3- non me ne frega un tubo di quello che pensi. io sono italiana, e per me mangiare un cane è assurdo e me ne fotto degli usi e costumi altrui. detto ciò, la prossima volta prima di postare.. ti basterà fare.. uno.. due.. tre.. fino a dieci. all' autore del topic: hai saputo poi qualcosa?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ok morg ma c'è anche 4 ovvero l'opposto di tre^^
e 5 forum pubblico^^ |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma c'è anche sei allora: postare alla caxo di cane ![]() e cmq per fortuna l'argomento del topic è un altro. si parla solo di una smarrimento, anzi, un furto non di un pasto
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
per entrambi è una cosa normalissima farlo e magari provocano disgusto le abitudini alimentari altrui
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sta tutto direi.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
certamente.... anche a me disgusta l'idea di mangiare carne di un cane ma mi rendo conto che da 30 anni mangio mucche o maiali quindi sono fortemente influenzato nel giudizio da abitudini nettamente diverse.
non c'è niente di male o di strano
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e proprio il tuo ottimo ragionamento, smonta alcune risposte inutili che ho dovuto leggere. è ovvio che per me sia cosi. se fossi stata coreana avrei detto diversamente no? cmq siamo anche ot. qui è solo stato rubato un cane
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Poi se incroci uno omosessuale con il basco, la baguette sotto l'ascella e la maglia a righe orizzontali blu e bianche, sappi che è di nazionalità francese. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Che brutta roba, i bei cuccioli in giardino sono sempre a rischio furto...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi magari chi li ruba è lo stesso che all'estate successiva li molla per la strada
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Secondo me è un azzardo tenerlo di notte in giardino quando è così piccolo, e anche di giorno è una cazzata se si va a lavorare e/o non c'è nessuno che può buttare un occhio in giardino... La mia boxerina da piccola di notte stava in casa, idem per il giorno fino ai 7-8 mesi circa. Praticamente ha letteralmente distrutto casa di mia suocera (ex suocera) ogni singolo giorno, ma almeno eravamo sicuri di ritrovarla a casa dopo il lavoro...
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
No no è un Labrador, ha quasi 2 anni (a dicembre), ma ti assicuro che se lo rubi dopo 20 minuti lo porti indietro
![]() Al primo strappo di guinzaglio che ti dà ti ritrovi con la spalla fuori posto, se poi inizia a correre...beh per te è finita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

(si lo so che è assurdo