|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non esistono queste cose per la gente alla quale queste cose vanno bene, hai fatto presente al tuo amico che non denunciando è disonesto esattamente quanto loro?
al tuo amico farebbe piacere che un suo pacco spedito con un qualsiasi corriere finisse "disperso" ? Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 20-10-2008 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Sinceramente al cliente finale, quello che aspetta il pacco "smarrito".. se ne fotte della responsabilità oggettiva. A me quelli di SDA si sono fottuti un NDS e non me ne frega una beata favazza se è in sub sub sub appalto... io vedo solo SDA e sono andato da loro ad incazzarmi senza comunque risolvere un cavolo... ti guardano e ti dicono... "eh nel magazzino non c'è e dobbiamo vedere che giro ha fatto" ma intanto a me girano le palle................. io li impiccherei tutti 'STI BASTARDI... a partire da chi sa e non dice un cazzo !!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
beh secondo me è chiaro che un corriere assunto per 2-3 mesi cerca di accaparrarsi qualcosa... non ci vedo nulla di strano, non intendo giustificare ma penso che la maggiorparte delle persone farebbe così. l'occasione fa l'uomo ladro...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
ripeto, secondo voi tutti i pacchi che vengono dati per "smarriti" dove pensavate andassero a finire? davvero DISPERSI? in un magazzino? per strada? nel nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ho ordinato ben 2 cd da un sito inglese, non ne è arrivato nemmeno uno, il bello che di quei cd non se ne farebbero comunque nulla perchè è roba che in Italia non ascolta quasi nessuno!
poi da quando ci siamo trasferiti a Montesilvano arrivano solo le bollette, non arriva più nient'altro! stiamo seriamente pensando di andare a fare una bella denuncia; a me non me ne frega niente di chi fisicamente consegna il pacco, io il pacco l'ho dato in consegna alle poste e loro devono rispondere di eventuali furti, poi che se la vedano loro col colpevole.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Si si, te l'ha detto l'amico del cuggginooooooooo
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
normale amministrazione che accada tutto ciò.....le persone disoneste sono ovunque...la cosa vi meraviglia?
La mia azienda per spedire i propri prodotti cambia molto spesso i corrieri....ma il risultato è sempre lo stesso, e quando non sono i corrieri sono i rivenditori o i clienti che fanno i furbi.....quindi IO non mi meraviglio assolutamente di nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a me non frega niente se è qualcosa di ovvio e non aspettavo di certo voi per scoprirlo.... mi sembra allucinante che si possa ritenere che non ci sia nulla di strano nel rubare
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 20-10-2008 alle 20:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa intendi te per normale? per me una cosa normale è una cosa che tutti fanno, giusta o sbagliata che sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.