Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2008, 13:40   #21
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Ah dimenticavo... cerco anche una skeda video AGP minimo 32 MB da non spenderci molto...

Ho anche 3d prophet II MX se ti interessa
PS Io sono alla ricerca di adattatori scsi da 80 a 68 pin per scambio
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 14:00   #22
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
Ho anche 3d prophet II MX se ti interessa
PS Io sono alla ricerca di adattatori scsi da 80 a 68 pin per scambio
... specifiche di questa scheda video?
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 14:06   #23
farina1
Senior Member

http://www.amazon.com/Hercules-3D-Pr.../dp/B00004W62H

il link delle specifiche
Old 22-10-2008, 15:35   #24
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Quote:
una 32 MB... mmm prezzo?
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
Old 22-10-2008, 16:01   #25
farina1
Senior Member

Scambierei con gli adattatori SCSI da 80 a 68 pin se per caso riesci a trovarli dalle tue parti. Ma la scheda madre ASUS CUSI-FX non ti interessa, così facciamo un blocco? Solo la scheda 18 euro spedita in raccomandata sia un prezzo onesto, fammi sapere se per te va bene - ciao
Old 22-10-2008, 16:22   #26
Nikil
Utente sospeso

L'Avatar di Nikil

Iscritto dal: Dec 2007
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1847217

Totale Feedback positivi: 6
Totale Feedback negativi: 0
Nikil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 19:22   #27
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Scambierei con gli adattatori SCSI da 80 a 68 pin se per caso riesci a trovarli dalle tue parti. Ma la scheda madre ASUS CUSI-FX non ti interessa, così facciamo un blocco? Solo la scheda 18 euro spedita in raccomandata sia un prezzo onesto, fammi sapere se per te va bene - ciao
per quello che cerco io questa mobo non avrebbe proprio nulla ti fo sapere per la scheda video, anche se un prezzo più che onesto sarebbe già 15 visto che cmq si tratta di un 32 senza nemmeno TV-out..

Ultima modifica di DocBrown : 22-10-2008 alle 19:28. Motivo: avevo fatto un mappone..
Old 22-10-2008, 21:06   #28
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

NECESSITà... dimenticavo, ho bisogno di un HD interno PATA da avviare... formato da 40 a 160 GB, NECESSARIAMENTE 7200 rpm perchè attualmente mi si avvia con un 10 @5400...
Jemofrà.. vero ke mi aiuti? cmq fatevi avanti con le offerte!
Old 23-10-2008, 18:35   #29
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
ho un po' di roba in firma, guarda se ti può interessare
GoKeN_SDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 23:26   #30
farina1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
per quello che cerco io questa mobo non avrebbe proprio nulla ti fo sapere per la scheda video, anche se un prezzo più che onesto sarebbe già 15 visto che cmq si tratta di un 32 senza nemmeno TV-out..
Non ci sono problemi, non sono tre euro che cambiano la vita, ti fo quindi 15 spedita quando decidi mandami dati in pvt e di do estremi per ricarica
ciao
Old 23-10-2008, 23:41   #31
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da GoKeN_SDS Guarda i messaggi
ho un po' di roba in firma, guarda se ti può interessare
Attendo la pubblicazione degli HD e ti fo sapere..
Old 24-10-2008, 01:30   #32
g0ldf3n1x
Senior Member

L'Avatar di g0ldf3n1x

Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
ASUS CUV4X AGP - 3 SLOT X DIMM PC133 - Skt 370

P3 1000/256/133 SL52R - Skt 370

SCHEDA VIDEO AGP GEFORCE 4MMX 64 MB tvout FANLESs

40 euro spedito J3...

Fammi sapere se magari sei interessato...
Old 24-10-2008, 02:58   #33
Pesach
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Apricena (FG), Francavilla al mare (CH)
Ciao. Ho una scheda madre PcChips M848A rev 2.1 socket A con sempron 2400+ (retail con scatola e scontrino (ex boxed)) che va stabile a 2800+ solo impostando il bus a 200 mhz. In più ti aggiungo un banco di ram 256 pc3200 e una scheda video geforce mx200 64 mb. Manca solo un hard disk, un case con ali e altre unità ottiche e/o magnetiche per farne un pc completo.

L'unico difettuccio è che la scheda madre ha una riparazione e il processore ha una scalfitura che non ne pregiudica il funzionamento e o stabilità.
Dicevi però che ti servono per un server.. per cui hai bisogno di massima garanzia.

Insomma, pensaci un attimo, ti faccio per tutto 50 euro spedizioni comprese.
Se ti servono anche il case con alimentatore e qualche lettore aggiungici 20 euro.
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81
Pesach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 09:59   #34
ciociola
Senior Member

L'Avatar di ciociola

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
io avrei una p4s533-mx: ha due slot ddr e altri 2 sdram potrei dartela spedita a 30€, completa di cavi,mascherina,cd driver.
TRATTATIVE:Serek1910,Dario Am2,Wubby,Billy-Joe,Oldfield,Zato,Alessio.16390,Zerominus,Lilletto,delly,alberto67, s5otto,J3X,adalpina,Gee7,nonso,sagomaccio, teopn,Benia,Unclesam76,FraCiurlo, Eldavi,frupoli ...e molti altri
ciociola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:28   #35
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da Pesach Guarda i messaggi
Ciao. Ho una scheda madre PcChips M848A rev 2.1 socket A con sempron 2400+ (retail con scatola e scontrino (ex boxed)) che va stabile a 2800+ solo impostando il bus a 200 mhz. In più ti aggiungo un banco di ram 256 pc3200 e una scheda video geforce mx200 64 mb. Manca solo un hard disk, un case con ali e altre unità ottiche e/o magnetiche per farne un pc completo.

L'unico difettuccio è che la scheda madre ha una riparazione e il processore ha una scalfitura che non ne pregiudica il funzionamento e o stabilità.
Dicevi però che ti servono per un server.. per cui hai bisogno di massima garanzia.

Insomma, pensaci un attimo, ti faccio per tutto 50 euro spedizioni comprese.
Se ti servono anche il case con alimentatore e qualche lettore aggiungici 20 euro.
No grazie, non era nulla di quel che avevo previsto.
Old 24-10-2008, 10:30   #36
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da ciociola Guarda i messaggi
io avrei una p4s533-mx: ha due slot ddr e altri 2 sdram potrei dartela spedita a 30€, completa di cavi,mascherina,cd driver.
Questa è interessante, ti fo sapere in tempi brevi
Old 24-10-2008, 11:16   #37
number_one
Senior Member

L'Avatar di number_one

Iscritto dal: Jun 2007
Se ti può interessare io ho questa roba.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845756
Old 24-10-2008, 13:24   #38
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Se passi da queste parti ti scegli quello che vuoi e poi mi paghi... diciamo un prezzo simbolico tipo 10 euro
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:07   #39
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
ciao, guarda in firma, ho un muletto completo con le caratteristiche che cerchi, per quanto costa ti conviene prenderlo tutto, magari quello che non ti serve lo rivendi. Non posso smembrarlo perchè non è mio...
Lo vendo completo di tutto a 35 euro, paghi quasi solo scheda madre e processore...
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 20:22   #40
Aleksej
Senior Member

L'Avatar di Aleksej

Iscritto dal: Jun 2001
Probabilmente arrivo tardi, ma ci provo:

Asus Cusl2 (tre slot per ram)
PIII 800EB + dissi
Asus GeForce2 GTS 32mb (di questa ho ancora la scatola con tutta la dotazione)
Scheda di rete 10/100 (la aggiungo poichè la mobo non ce l'ha integrata e se avanza non me ne farei nulla).
Maxtor D740 da 40gb 7200rpm (attenzione, è una motosega allucinante!!!)

Il tutto per 45€ paccocelere3 incluso.
Venderei in blocco, se t'interessa contattami.
Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian