|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
... specifiche di questa scheda video?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
prezzo?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Scambierei con gli adattatori SCSI da 80 a 68 pin se per caso riesci a trovarli dalle tue parti. Ma la scheda madre ASUS CUSI-FX non ti interessa, così facciamo un blocco? Solo la scheda 18 euro spedita in raccomandata sia un prezzo onesto, fammi sapere se per te va bene - ciao
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox Ultima modifica di DocBrown : 22-10-2008 alle 19:28. Motivo: avevo fatto un mappone.. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
NECESSITà... dimenticavo, ho bisogno di un HD interno PATA da avviare... formato da 40 a 160 GB, NECESSARIAMENTE 7200 rpm perchè attualmente mi si avvia con un 10 @5400...
Jemofrà.. vero ke mi aiuti?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
ho un po' di roba in firma, guarda se ti può interessare
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Attendo la pubblicazione degli HD e ti fo sapere..
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
ASUS CUV4X AGP - 3 SLOT X DIMM PC133 - Skt 370
P3 1000/256/133 SL52R - Skt 370 SCHEDA VIDEO AGP GEFORCE 4MMX 64 MB tvout FANLESs 40 euro spedito J3... Fammi sapere se magari sei interessato...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Apricena (FG), Francavilla al mare (CH)
|
Ciao. Ho una scheda madre PcChips M848A rev 2.1 socket A con sempron 2400+ (retail con scatola e scontrino (ex boxed)) che va stabile a 2800+ solo impostando il bus a 200 mhz. In più ti aggiungo un banco di ram 256 pc3200 e una scheda video geforce mx200 64 mb. Manca solo un hard disk, un case con ali e altre unità ottiche e/o magnetiche per farne un pc completo.
L'unico difettuccio è che la scheda madre ha una riparazione e il processore ha una scalfitura che non ne pregiudica il funzionamento e o stabilità. Dicevi però che ti servono per un server.. per cui hai bisogno di massima garanzia. Insomma, pensaci un attimo, ti faccio per tutto 50 euro spedizioni comprese. Se ti servono anche il case con alimentatore e qualche lettore aggiungici 20 euro.
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
io avrei una p4s533-mx: ha due slot ddr e altri 2 sdram potrei dartela spedita a 30€, completa di cavi,mascherina,cd driver.
VENDO: Pc desktop completo: DUAL CORE E2180 TRATTATIVE:Serek1910,Dario Am2,Wubby,Billy-Joe,Oldfield,Zato,Alessio.16390,Zerominus,Lilletto,delly,alberto67, s5otto,J3X,adalpina,Gee7,nonso,sagomaccio, teopn,Benia,Unclesam76,FraCiurlo, Eldavi,frupoli ...e molti altri |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Questa è interessante, ti fo sapere in tempi brevi
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se passi da queste parti ti scegli quello che vuoi e poi mi paghi... diciamo un prezzo simbolico tipo 10 euro
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, guarda in firma, ho un muletto completo con le caratteristiche che cerchi, per quanto costa ti conviene prenderlo tutto, magari quello che non ti serve lo rivendi. Non posso smembrarlo perchè non è mio...
Lo vendo completo di tutto a 35 euro, paghi quasi solo scheda madre e processore... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Probabilmente arrivo tardi, ma ci provo:
Asus Cusl2 (tre slot per ram) PIII 800EB + dissi Asus GeForce2 GTS 32mb (di questa ho ancora la scatola con tutta la dotazione) Scheda di rete 10/100 (la aggiungo poichè la mobo non ce l'ha integrata e se avanza non me ne farei nulla). Maxtor D740 da 40gb 7200rpm (attenzione, è una motosega allucinante!!!) Il tutto per 45€ paccocelere3 incluso. Venderei in blocco, se t'interessa contattami. Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

prezzo?
LC power Silent Giant 550W - Intel Core Duo e6750 @default