|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Grande libri, grandissimo autore ![]() Io riporto solo i luoghi comuni che ho letto scritti da altri, non sono certo io a sostenerli ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
dovresti riportare i quote che hai LETTO,invece di fare il vago. sembra che tu viva a contatto con quelli del KKK ,x quello che scrivi.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
e cm mai il mod nn li sospende o banna? mah sembra una frottola. edit anche dipingere l'italia come un paese razzista lo sembra.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 02-10-2008 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Beh gli è andata bene, di solito il rapporto è 8:1. P.S: Devo dire che ultimamamente tira una bella aria a Roma: sembra di stare nell'Alabama degli anni '20.
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
Detto questo, qui dove abito esistono quartieri come quello più o meno malfamato citato all'interno dell'articolo, ed in questi quartieri hai buone chances di venire rapinato, picchiato o anche solo insultato ed importunato .... da extracomunitari. Come vedi non siamo solo noi italiani razzisti a comportarci in maniera indecente. Dovrei scorrere il forum e rileggere gli interventi nel topic relativo alla donna uccisa da quel ragazzo rom .... sono curiosa di venire a conoscenza delle giustificazioni riportate a sua difesa, magari potrei trovare anche un "se lo meritava, siamo un popolo di razzisti" ![]() Comunque, pensandoci bene, se un italiano malmena uno straniero è emergenza razzismo. Se uno straniero malmena un italiano (ed i casi sono molto più numerosi di quelli riportati in questi giorni) non si può invece parlare di emergenza stranieri/immigrati. Mah, viva l'incoerenza.
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. Ultima modifica di kagerou : 02-10-2008 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Alemanno si dovrebbe dimettere...ma Roma non era diventata una città tranquillissima?!?! poi con tutti quei militari per strada...perchè per la destra Veltroni si sarebbe dovuto dimettere per ogni evento analogo a questo e Alemanno no?!?!...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
no ma chè sangue
![]() ![]() si è fatto una spaghettata ed è rimasto sporco di sugo ![]() ![]() non è razzismo dai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E forse è persino meglio così: fa meno danni.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E che c'entro io mica sono Alemanno??
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
di razzismo verso cinesi non ho mai sentito parlare invece di bullismo in quelle zone c'è sempre stato caro mio forse non conosci bene la zona perche starai in qualche paesino se i giornali scrivessero quello che succede ci vorrebbero 3 pagine al giorno ma ovviamente scrivono solo quello che fa comodo qui invec vedo gente che esulta a ogni notizia di questo genere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
deplorevoli...
![]() Non mi esprimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
questo flame mi era sfuggito...bravo, usa questi eventi per strumentalizzare e polemizzare...continua così
![]() Se permetti non mi metto a leggere tutti i topic aperti solo per farti contento... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Dichiaro ufficialmente chiusa l'"Emergenza Cibo Cinese" e apro l'"Emergenza Razzismo", avete 3 mesi per scandalizzarvi e parlare solo di questo, si accettano suggerimenti per la prossima emergenza da scegliersi tra: Emergenza Inflazione, Emergenza Mutui ed Emergenza Moria di Pesci nelle Valli Bergamasche
![]() |
#37 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
cioè , vedo 27 righe di commento e neanche una parola di condanna verso tutto questo ....... tutto sprecato per giustificare e per ritirare in ballo le storie vecchie , ma che diavolo c'entra ???? cioè è sempre la stessa storia !!! ragazzi inserite nell'elenco delle scuse anche questa : Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
emergenza italiani che come zombi hanno votato il peggio d italia e i peggiori d italia. .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.