|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Pestaggio razzista ai danni di un Cinese a Roma
Ma sicuramente mi sbaglio, il movente non è razzista, avrà rubato qualche caramella.
![]() http://www.repubblica.it/2008/10/sez...gressione.html Avanti così. La deriva razzista è in pieno atto... E' stato accerchiato e picchiato a sangue davanti al teatro di Tor Bella Monaca Gli inquirenti: pestaggio razzista. Lo stesso gruppo avrebbe assalito due costavoriani Roma, giovane cinese malmenato da cinque minorenni italiani ROMA - Un ragazzo cinese di 25 anni è finito al policlinico di Tor Vergata, a Roma, dopo essere stato accerchiato e picchiato a sangue da alcuni ragazzi, cinque minorenni italiani secondo un testimone, in viale Duilio Cambellotti davanti al teatro di Tor Bella Monaca. Il ragazzo ha il setto nasale rotto, un grave trauma cranico, una profonda ferita alla testa e alcuni tagli al volto, ma non è in pericolo di vita. L'aggressione è a sfondo razziale: il gruppo ha circondato l'uomo insultandolo e gridandogli: "cinese di merda". Sul posto sono intervenuti i vigili urbani dell'VIII gruppo che lo hanno soccorso. Il testimone ha riferito ai vigili che il ragazzo stava camminando per strada tranquillamente quando è stato circondato e malmenato con violenza. Dopo l'aggressione il gruppo, sempre secondo il testimone, è fuggito verso viale dell'Archeologia lasciando a terra la vittima che, in base alle prime informazioni, non parla italiano. Per gli inquirenti gli aggressori sono gli stessi che nei giorni scorsi hanno aggredito nella stessa zona due uomini originari della Costa d'Avorio, di 30 e 24 anni, che avevano chiamato "sporchi negri": sarebbero stati riconosciuti da alcuni testimoni. La stessa baby gang da una decina di giorni va in giro a frantumare i finestrini delle auto degli impiegati del Municipio VIII e dei vigili urbani dell'VIII Gruppo. (2 ottobre 2008)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Magari ha rubato un pacchetto di biscotti in un bar....dai non può essere razzismo...a Roma poi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Vabbè a Tor Bella Monaca ...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Questi li devi prendere e li metti a far pulire marciapiedi e piazze dalle cingomme (quei cosi neri appiccicati per terra) armati di un raschietto.
Vedrai come passa loro la voglia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
![]() ![]() GLi italiani non sono razzisti, sono diversamente tolleranti con le altre razze!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Roma (2 ottobre) - Sei minori fermati e due già riconosciuti dai testimoni. Si stringe il cerchio attorno al gruppo di ragazzi che ha aggredito un cinese di 36 anni in viale Duilio Cambellotti, davanti al teatro di Tor Bella Monaca di ROma al grido di «cinese di merda
...cut Si tratta della stessa baby gang che da giorni si diverte a frantumare i finestrini delle autovetture di impiegati del Municipio VIII e dei vigili urbani dell'VIII Gruppo.>>
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Il fior fiore della gioventù romana..la crema della crema,passi la zona non fra le piu sicure ma questo è davvero inacettabile
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Ma va va...
...sicuramente avrà rubato qualcosa.... ...o cmq era un delinquente... ...e se non era un delinquente bisogna capire che ormai la gente è esasperata dagli immigrati... ...e se non erano esasperati sarà stata una ragazzata, 5 imbecilli, non c'entra il razzismo non sanno neanche che vuol dire... ...e cmq ogni scusa è buona per tirare fuori il razzismo e farne un caso da mass media... Ora si può chiudere il 3d...le giustificazioni le ho riassunte tutte in un post così non si perde tempo. k0nn1ch1wa P.S. Tanto per chiarire: questo lo hanno riportato i media nazionali ma non mi sorprendo neanche più. Se vedete qualche tg locale di aggressioni di sto tipo a Roma (non mi permetto di parlare di altre città visto che non ci abito) ne avvengono parecchie...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Minimizzare sempre....come la monnezza di Napoli che è sparita...si dai tiggì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
cioè la giornalista di STUDIO APERTO (non so se è chiaro, quella specie di tg-leccaculo-mostraculi) ha presentato il servizio parlando di fenomeno crescente (foprse ha fatto + danni che altro visto la credibilità del relativo tg)... Se non minimizzano loro allora bisogna incominciare a preoccuparsi... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ora si che mi sento più sicuro!
![]() Quote:
...E comunque, era sicuramente musulmano, o induista, o estremista buddhista, insomma, sicuramente di una di quelle religioni di odio e oppressione ...E comunque, in tutti i casi, l'aveva dietro con se il permesso di soggiorno? E i documenti per dimostrare che lavora? No, perchè allora si può capire il pesttaggio ...E alla fine, se non si trova bene a farsi pestare in Italia, può tornarsene nel suo paese. ORA tutte le scuse sono state riassunte ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie...sai com'è sono così tante che mi capita di scordarmele... Poi quella dei documenti è abbastanza recente... ![]() k0nn1ch1wa Ma dj ruck, ronin17 e compagnia bella dove sò finiti?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Scusate, ma aveva tutte le tessere/documenti/biglietti in un portafogli? No, perchè se ce l'aveva sparsi in giro per il giubbotto allora è un pestaggio giusto.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma gli han fatto l'alcol test ?
C;,a;,z;,a
![]() |
#17 |
Bannato
|
Magari era pieno di birra cinese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah si sarà menato da solo edward norton in fight club........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.