Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2008, 17:29   #1
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Pestaggio razzista ai danni di un Cinese a Roma

Ma sicuramente mi sbaglio, il movente non è razzista, avrà rubato qualche caramella.

http://www.repubblica.it/2008/10/sez...gressione.html

Avanti così. La deriva razzista è in pieno atto...

E' stato accerchiato e picchiato a sangue davanti al teatro di Tor Bella Monaca
Gli inquirenti: pestaggio razzista. Lo stesso gruppo avrebbe assalito due costavoriani
Roma, giovane cinese malmenato
da cinque minorenni italiani

ROMA - Un ragazzo cinese di 25 anni è finito al policlinico di Tor Vergata, a Roma, dopo essere stato accerchiato e picchiato a sangue da alcuni ragazzi, cinque minorenni italiani secondo un testimone, in viale Duilio Cambellotti davanti al teatro di Tor Bella Monaca. Il ragazzo ha il setto nasale rotto, un grave trauma cranico, una profonda ferita alla testa e alcuni tagli al volto, ma non è in pericolo di vita. L'aggressione è a sfondo razziale: il gruppo ha circondato l'uomo insultandolo e gridandogli: "cinese di merda". Sul posto sono intervenuti i vigili urbani dell'VIII gruppo che lo hanno soccorso.

Il testimone ha riferito ai vigili che il ragazzo stava camminando per strada tranquillamente quando è stato circondato e malmenato con violenza. Dopo l'aggressione il gruppo, sempre secondo il testimone, è fuggito verso viale dell'Archeologia lasciando a terra la vittima che, in base alle prime informazioni, non parla italiano.

Per gli inquirenti gli aggressori sono gli stessi che nei giorni scorsi hanno aggredito nella stessa zona due uomini originari della Costa d'Avorio, di 30 e 24 anni, che avevano chiamato "sporchi negri": sarebbero stati riconosciuti da alcuni testimoni. La stessa baby gang da una decina di giorni va in giro a frantumare i finestrini delle auto degli impiegati del Municipio VIII e dei vigili urbani dell'VIII Gruppo.

(2 ottobre 2008)
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:31   #2
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3585
Magari ha rubato un pacchetto di biscotti in un bar....dai non può essere razzismo...a Roma poi?
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:31   #3
Hire
Senior Member
 
L'Avatar di Hire
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Vabbè a Tor Bella Monaca ...
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:33   #4
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Questi li devi prendere e li metti a far pulire marciapiedi e piazze dalle cingomme (quei cosi neri appiccicati per terra) armati di un raschietto.
Vedrai come passa loro la voglia.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:34   #5
kaysersoze
Member
 
L'Avatar di kaysersoze
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Magari ha rubato un pacchetto di biscotti in un bar....dai non può essere razzismo...a Roma poi?
o faceva il palo a qualche spacciatore

GLi italiani non sono razzisti, sono diversamente tolleranti con le altre razze!!!
__________________
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:38   #6
חוה
Senior Member
 
L'Avatar di חוה
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Messaggi: 2735
Roma (2 ottobre) - Sei minori fermati e due già riconosciuti dai testimoni. Si stringe il cerchio attorno al gruppo di ragazzi che ha aggredito un cinese di 36 anni in viale Duilio Cambellotti, davanti al teatro di Tor Bella Monaca di ROma al grido di «cinese di merda
...cut
Si tratta della stessa baby gang che da giorni si diverte a frantumare i finestrini delle autovetture di impiegati del Municipio VIII e dei vigili urbani dell'VIII Gruppo.>>
__________________
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo
5774_10_shevat
חוה è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:44   #7
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
Roma (2 ottobre) - Sei minori fermati e due già riconosciuti dai testimoni. Si stringe il cerchio attorno al gruppo di ragazzi che ha aggredito un cinese di 36 anni in viale Duilio Cambellotti, davanti al teatro di Tor Bella Monaca di ROma al grido di «cinese di merda
...cut
Si tratta della stessa baby gang che da giorni si diverte a frantumare i finestrini delle autovetture di impiegati del Municipio VIII e dei vigili urbani dell'VIII Gruppo.>>
Frustate sulla pubblica piazza per loro e i loro genitori, lavoro in miniera per loro, e risarcimento danni per i genitori.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:44   #8
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Il fior fiore della gioventù romana..la crema della crema,passi la zona non fra le piu sicure ma questo è davvero inacettabile
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:47   #9
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
o faceva il palo a qualche spacciatore

GLi italiani non sono razzisti, sono diversamente tolleranti con le altre razze!!!
Confermo....ma ho un dubbio, perchè a Roma questa concentrazione di diversamente tolleranti?

PS- Spacciavano latte contaminato?
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:48   #10
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Ma va va...

...sicuramente avrà rubato qualcosa....

...o cmq era un delinquente...

...e se non era un delinquente bisogna capire che ormai la gente è esasperata dagli immigrati...

...e se non erano esasperati sarà stata una ragazzata, 5 imbecilli, non c'entra il razzismo non sanno neanche che vuol dire...

...e cmq ogni scusa è buona per tirare fuori il razzismo e farne un caso da mass media...

Ora si può chiudere il 3d...le giustificazioni le ho riassunte tutte in un post così non si perde tempo.

k0nn1ch1wa

P.S. Tanto per chiarire: questo lo hanno riportato i media nazionali ma non mi sorprendo neanche più. Se vedete qualche tg locale di aggressioni di sto tipo a Roma (non mi permetto di parlare di altre città visto che non ci abito) ne avvengono parecchie...
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:51   #11
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3585
Minimizzare sempre....come la monnezza di Napoli che è sparita...si dai tiggì
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 17:54   #12
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Minimizzare sempre....come la monnezza di Napoli che è sparita...si dai tiggì
Ma guarda oramai solo sul forum si minimizza...

cioè la giornalista di STUDIO APERTO (non so se è chiaro, quella specie di tg-leccaculo-mostraculi) ha presentato il servizio parlando di fenomeno crescente (foprse ha fatto + danni che altro visto la credibilità del relativo tg)...

Se non minimizzano loro allora bisogna incominciare a preoccuparsi...

k0nn1ch1wa
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:09   #13
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Ora si che mi sento più sicuro!

Quote:
Ma va va...

...sicuramente avrà rubato qualcosa....

...o cmq era un delinquente...

...e se non era un delinquente bisogna capire che ormai la gente è esasperata dagli immigrati...

...e se non erano esasperati sarà stata una ragazzata, 5 imbecilli, non c'entra il razzismo non sanno neanche che vuol dire...

...e cmq ogni scusa è buona per tirare fuori il razzismo e farne un caso da mass media...

Ora si può chiudere il 3d...le giustificazioni le ho riassunte tutte in un post così non si perde tempo.
Hai dimenticato...

...E comunque, era sicuramente musulmano, o induista, o estremista buddhista, insomma, sicuramente di una di quelle religioni di odio e oppressione

...E comunque, in tutti i casi, l'aveva dietro con se il permesso di soggiorno? E i documenti per dimostrare che lavora? No, perchè allora si può capire il pesttaggio

...E alla fine, se non si trova bene a farsi pestare in Italia, può tornarsene nel suo paese.

ORA tutte le scuse sono state riassunte
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:12   #14
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ora si che mi sento più sicuro!



Hai dimenticato...

...E comunque, era sicuramente musulmano, o induista, o estremista buddhista, insomma, sicuramente di una di quelle religioni di odio e oppressione

...E comunque, in tutti i casi, l'aveva dietro con se il permesso di soggiorno? E i documenti per dimostrare che lavora? No, perchè allora si può capire il pesttaggio

...E alla fine, se non si trova bene a farsi pestare in Italia, può tornarsene nel suo paese.

ORA tutte le scuse sono state riassunte


Grazie...sai com'è sono così tante che mi capita di scordarmele...
Poi quella dei documenti è abbastanza recente...

k0nn1ch1wa

Ma dj ruck, ronin17 e compagnia bella dove sò finiti?!
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:19   #15
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Scusate, ma aveva tutte le tessere/documenti/biglietti in un portafogli? No, perchè se ce l'aveva sparsi in giro per il giubbotto allora è un pestaggio giusto.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:26   #16
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19994
ma gli han fatto l'alcol test ?


C;,a;,z;,a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:32   #17
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3585
Magari era pieno di birra cinese
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:34   #18
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Scusate, ma aveva tutte le tessere/documenti/biglietti in un portafogli? No, perchè se ce l'aveva sparsi in giro per il giubbotto allora è un pestaggio giusto.

LuVi
certo che ce ne vuole a fare paragoni tra le due cose
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:35   #19
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
mah si sarà menato da solo edward norton in fight club........
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:53   #20
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2258
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ora si che mi sento più sicuro!



Hai dimenticato...

...E comunque, era sicuramente musulmano, o induista, o estremista buddhista, insomma, sicuramente di una di quelle religioni di odio e oppressione

...E comunque, in tutti i casi, l'aveva dietro con se il permesso di soggiorno? E i documenti per dimostrare che lavora? No, perchè allora si può capire il pesttaggio

...E alla fine, se non si trova bene a farsi pestare in Italia, può tornarsene nel suo paese.

ORA tutte le scuse sono state riassunte
ma perchè dici le bugie?
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v