|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi aspetto un applefan che dica che se esala da un Mac non può essere dannoso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
esala da un Mac non può essere dannoso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quando si dice che un prodotto lascia senza fiato ....
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
@spanocchiatore
c'è scritto in grossetto da dove arrivano leggi la news sistemi Mac Pro che avrebbero riscontrato l'emissione di fumi maleodoranti ------------------------------------------ per fortuna lavoro con g5 hehehe Spero non sia vera sta notizia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
"Il primo campanello d'allarme è suonato quando un ricercatore impiegato nel Centre National de la Recherche Scientifique di Parigi ha avvertito la presenza di un odore persistente provenire proprio dal sistema Mac Pro."
Sarei curioso di sapere cosa fanno in quel laboratorio!... magari lavorano con sostanze tosiche!? ![]() ![]() e cmq esala da macpro, non può essere danoso! ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() P.S.: Ah, a quanto pare non si tratta nemmeno di un caso isolato... Problemi simili riscontrati in Stati Uniti, Germania e Gran Bretagna.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H Ultima modifica di SwatMaster : 02-10-2008 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mah.. tutto è possibile.. un errore nell'assemblaggio o rottura di un componente, partite difettose di materiale, il tizio che non si lavava i piedi da mesi e mesi... chi può dirlo
![]() la cosa che mi lascia invece perlesso è il tizio che chiama Greenpeace quando sente una puzza dal proprio PC.. boh.. non so.. a me, neanche sotto l'effetto di allucinogeni verrebbe in mente di chiamare Greenpeace.. . e si che quest'ultimi controllano la qualità di componenti dei pc.. ma .. boh.. mi pare surreale |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
secondo me gli e' caduto qualche componente dentro il macpro e da li + i lcalore delle cpu e tutto il resto... ed ecco il benzene! Non sarebbe ilprimo ne l'ultimo...
Come benissimo puo' essere l'alimentatore che si sta' friggendo o qualche condensatore... E lo scatolotto chiamato macpro puo essere chiamato come volete, ma di sicuro non vecchio rispetto al mercato... cacchio 2 cpu quad core xeon... il prezzo è tutto giustificato! Se poi se lì'odore vi da fastidio, c'e' il diffusore di odori usb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
En février 2007, le labo du chercheur - qui souhaite rester anonyme - acquiert un Mac Pro pour l’étude de structures de molécules en 3D lo hanno comprato per fare simulazioni su molecole in 3 dimensioni. sarà probabilmente uno di quei gruppi di ricerca che si occupa di chimica teorica, simulazioni al computer, ecc... e che quindi non hanno nulla a che vedere con solventi e sostanze tossiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ecco scoperto il segreto di Apple nel fidelizzare con tanta efficacia i propri clienti
![]() Scherzi a parte spero sia un caso isolato, magari una mescola particolare della plastica di una partita di ventole....risulterebbe anche semplice la loro sostituzione. Quello che mi preoccupa è che le analisi pare confermino trattarsi di benzene in quanto sostanza, e non semplicemente un odore simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
Se il benzene fosse presente anche nel mio iphone, con tutte le ditate che c'ho tirato e tutte le mani che ho stretto in giro sto contagiando la razza umana...!!?? lol XD
Non è che a lungo andare mi si brucia il dito? |
![]() |
![]() |
#34 |
|
AHAHAHAHAHHAHAHAH ginux...allora a me prende fuoco il dito....ahahahahah.
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma il benzene si usava (10 anni addietro) come solvente o reattivo basilare per le parti in plastica ed in gomma, il Mac Pro è completamente in alluminio ed al suo interno c'è pochissima plastica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
daywatch la tua simpatia è dilagante
uno spasso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ps: nn ci capisco una mazza di francese.... anche se la frase era comprensibile ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io vorrei capire quale elemento all'interno del computer emette benzene.
Non mi si dica lo shcermo perché i Mac Pro lo schermo non ce l'hanno. Non hanno nemmeno il raffredamento a liquido come i vecchi Powe Mac G5 e dentro sono praticamente tutti in alluminio. Secondo me queste notizie soddisfano un altro tipo di "fluttuazioni": quelle borsistiche... Al massimo il risultato che otterranno sarà una soluzione sul tipo della iSight: lo levano dal mercato europeo (e sarà comprano di straforo su quello americano).
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
dopo l'iPod e l'Phone, ecco a voi l'iCancer :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
si giustifica apple pure quando di mezzo c'è la propria salute
![]() anzi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.