Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2008, 21:33   #21
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Quindi di che ti stai lamentando?, che non ho ben capito.

La sfortuna di appartenere al genere umano è solo di chi non è ipocrita.
e l'unico che non è ipocrita è il vegano, giusto?
paloo è offline  
Old 01-10-2008, 21:38   #22
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Scusate ma forse mi sfugge qualcosa.. quale sarebbe il nesso tra mangiare le uova delle mie galline e l'essere schifati dalle torture dell'articolo sopra riportato?
Sono comparabili?
Old 01-10-2008, 21:43   #23
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ipocrisia

Ennesima discussione sul vegetarianesimo? Chiamo papillon a rapporto.
Mi unisco anche io (anche se io sono vegetariano ma se le compro io le uova, solo biologiche o biodinamiche, mai e poi mai allevamenti comuni)

Comunque, avete mai pensato che finanziate cose molte simili sugli essere umani comprando prodotti di certe multinazionali?

Boicottate! Fate consumo critico! Altrimenti quelle versate sugli orsi sono lacrime di coccodrillo (con tutto il rispetto per i coccodrilli )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 01-10-2008, 21:44   #24
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

GianoM dice che non mi dovrei lamentare delle torture inflitte a questi orsi perchè non sono vegano, quindi ipocrita perchè mangiando le uova delle galline anche se allevate a terra sto commissionando uno sfruttamento agli animali, tutto sullo stesso piano. A me quella tortura dà fastidio, a lui dà fastidio, ma mi ropme le oo perchè io sono ipocrita.
paloo è offline  
Old 01-10-2008, 21:45   #25
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da paloo Guarda i messaggi
e l'unico che non è ipocrita è il vegano, giusto?
Non esiste il non essere ipocriti, esiste l'esserlo il meno possibile.
Quote:
GianoM dice che non mi dovrei lamentare delle torture inflitte a questi orsi perchè non sono vegano, quindi ipocrita perchè mangiando le uova delle galline anche se allevate a terra sto commissionando uno sfruttamento agli animali, tutto sullo stesso piano. A me quella tortura dà fastidio, a lui dà fastidio, ma mi ropme le oo perchè io sono ipocrita.
Che ti dia fastidio è una buona cosa. Che si fermi lì, non tanto, perchè oltre alle denunce di cose se ne possono fare tante.
GianoM è offline  
Old 01-10-2008, 21:46   #26
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Questo è un luogo comune diffuso quanto errato: in realtà la maggior parte delle specie si comporta in maniera parassitaria.
Ha ragione gli unici esseri viventi non parassitari sono i vegetali (e neanche tutti).

Comunque più che la pratica in se è l'inutilità a renderla così disgustosa

Ultima modifica di killercode : 01-10-2008 alle 21:48.
killercode è offline  
Old 01-10-2008, 21:50   #27
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Comunque più che la pratica in se è l'inutilità a renderla così disgustosa
Anche sforzandomi non riesco a trovare una qualsiasi utilità nell'uccidere un animale...
GianoM è offline  
Old 01-10-2008, 21:51   #28
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Altrimenti quelle versate sugli orsi sono lacrime di coccodrillo (con tutto il rispetto per i coccodrilli )
Altri estremisti, dai, forza.

Secondo me è importante che certe cose si sappiano, altrimenti rimangono nascoste, è tutto il giorno che sto davanti al computer a diffondere sta notizia, ho gli occhi che mi escono dalla testa. Se non si schifa una marea di gente, rimarrà tutto invariato, con la vostra fissa che o uno diventa santo o niente, sicuramente finisce che non se ne fa niente, complimenti.

Ognuno fa quello che può, gradualmente, un pezzo alla volta, altrimenti non funziona.
Continuate a pisciare in faccia a chi si da da fare, dai. Allora andate avanti voi, con tutti i vostri bei discorsi filosofici.
paloo è offline  
Old 01-10-2008, 21:53   #29
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Anche sforzandomi non riesco a trovare una qualsiasi utilità nell'uccidere un animale...
Soddisfare il proprio palato ti sembra poco? vuoi paragonare una fiorentina a un insalata? (Sia chiaro, sono sarcastico)

Purtroppo la vita animale per molti ha meno importanza del proprio palato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 01-10-2008, 21:53   #30
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Stasera ho mangiato una bella bistecca: era gustosissima

p.s. io non sono sarcastico
Senza Fili è offline  
Old 01-10-2008, 21:56   #31
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Quote:
La sfortuna di appartenere al genere umano è solo di chi non è ipocrita.
Ipocrita, ipocrita... io ne ho conosciuti di vegetariani, di vegani, ho provato l'alimentazione vegetariana per 6 mesi, ascoltavo e ascolto le versioni di tutti, posso non essere d'accordo, tu spari l'ipocrita a tutto il 99,2% del mondo che non è vegano, pensaci un attimo.
paloo è offline  
Old 01-10-2008, 21:56   #32
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi

Ancora con ste provocazioni da asilo Mariuccia?
Quote:
Ognuno fa quello che può, gradualmente, un pezzo alla volta, altrimenti non funziona.
Continuate a pisciare in faccia a chi si da da fare, dai. Allora andate avanti voi, con tutti i vostri bei discorsi filosofici.
Ma da che pulpito.
GianoM è offline  
Old 01-10-2008, 21:57   #33
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Altri estremisti, dai, forza.

Secondo me è importante che certe cose si sappiano, altrimenti rimangono nascoste, è tutto il giorno che sto davanti al computer a diffondere sta notizia, ho gli occhi che mi escono dalla testa. Se non si schifa una marea di gente, rimarrà tutto invariato, con la vostra fissa che o uno diventa santo o niente, sicuramente finisce che non se ne fa niente, complimenti.

Guarda che quello che stai facendo è molto ammirevole, solo che molta gente non cambierà minimamente il proprio stile di vita, non farà mai quei piccoli passi.
Nessuno pretende la santità, anche solo un piccolo passo sarebbe estremamente ammirevole, ma quel piccolo passo sono molti pochi a volerlo fare, nemmeno per il rispetto di altri esseri umani (basta pensarà a quantà gente non è disposta a rinunciare al McDonald o ai prodotti Nike e Nestlè) figurarsi per un animale

(Piccolo OT: Comunque, fare discorsi filosofici può solo essere un complimento )
Dream_River è offline  
Old 01-10-2008, 21:58   #34
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Ipocrita, ipocrita... io ne ho conosciuti di vegetariani, di vegani, ho provato l'alimentazione vegetariana per 6 mesi, ascoltavo e ascolto le versioni di tutti, posso non essere d'accordo, tu spari l'ipocrita a tutto il 99,2% del mondo che non è vegano, pensaci un attimo.
Anche Galileo sparava contro il 99,2% della popolazione mondiale...
GianoM è offline  
Old 01-10-2008, 21:58   #35
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Soddisfare il proprio palato ti sembra poco? vuoi paragonare una fiorentina a un insalata? (Sia chiaro, sono sarcastico)

Purtroppo la vita animale per molti ha meno importanza del proprio palato
Io l'avevo detto
Dream_River è offline  
Old 01-10-2008, 21:59   #36
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Quote:

Questo è una replica per il puro gusto di offendere la sensibilità del tuo avversario, non la condivido, stai facendo come lui.
Puoi sempre dire che secondo te serve per alimentarti e che purtroppo è necessaria, con criterio.
paloo è offline  
Old 01-10-2008, 21:59   #37
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Ancora con ste provocazioni da asilo Mariuccia?
Non era una provocazione, è vero...non mangio carne tutti i giorni, ho mangiato una bistecca stasera, e lunedì a pranzo un petto di pollo al vino...era ottimo
Senza Fili è offline  
Old 01-10-2008, 22:01   #38
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Questo è una replica per il puro gusto di offendere la sensibilità del tuo avversario, non la condivido, stai facendo come lui.
Puoi sempre dire che secondo te serve per alimentarti e che purtroppo è necessaria, con criterio.
Ci mancherebbe pure che non possa dire quello che ho mangiato... ah, se vi interessa, oltre alla bistecca ho mangiato insalata, una mela, un cono all'amarena, e preso un caffè...il resto del menu lo approvate?

Sono d'accordo invece sul "con criterio", la carne è buona da mangiare, fa bene mangiarla per variare, ma anche di quella, come per tutti gli alimenti, non se ne può abusare, come fa una mia collega che da 7 anni ogni gorno mangia braciola di maiale.

Ultima modifica di Senza Fili : 01-10-2008 alle 22:03.
Senza Fili è offline  
Old 01-10-2008, 22:04   #39
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
A parte che non parlavo solo di uccidere ma anche di sfruttare. E comunque io si se porta ad un miglioramento della nostra condizione.

p.s. ovviamente dal mio punto di vista. Non considero un miglioramento fare pellicce per permettere alla gente di far vedere la propria ricchezza; ma lo considero far ammalare cavie per sperimentare nuovi vaccini per esempio
killercode è offline  
Old 01-10-2008, 22:07   #40
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
A parte che non parlavo solo di uccidere ma anche di sfruttare. E comunque io si se porta ad un miglioramento della nostra condizione.

p.s. ovviamente dal mio punto di vista. Non considero un miglioramento fare pellicce per permettere alla gente di far vedere la propria ricchezza; ma lo considero far ammalare cavie per sperimentare nuovi vaccini per esempio

Quoto.
Senza Fili è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian