|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Scusate ma forse mi sfugge qualcosa.. quale sarebbe il nesso tra mangiare le uova delle mie galline e l'essere schifati dalle torture dell'articolo sopra riportato?
Sono comparabili?
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque, avete mai pensato che finanziate cose molte simili sugli essere umani comprando prodotti di certe multinazionali? Boicottate! Fate consumo critico! Altrimenti quelle versate sugli orsi sono lacrime di coccodrillo (con tutto il rispetto per i coccodrilli
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
GianoM dice che non mi dovrei lamentare delle torture inflitte a questi orsi perchè non sono vegano, quindi ipocrita perchè mangiando le uova delle galline anche se allevate a terra sto commissionando uno sfruttamento agli animali, tutto sullo stesso piano. A me quella tortura dà fastidio, a lui dà fastidio, ma mi ropme le oo perchè io sono ipocrita.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non esiste il non essere ipocriti, esiste l'esserlo il meno possibile.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque più che la pratica in se è l'inutilità a renderla così disgustosa Ultima modifica di killercode : 01-10-2008 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Secondo me è importante che certe cose si sappiano, altrimenti rimangono nascoste, è tutto il giorno che sto davanti al computer a diffondere sta notizia, ho gli occhi che mi escono dalla testa. Se non si schifa una marea di gente, rimarrà tutto invariato, con la vostra fissa che o uno diventa santo o niente, sicuramente finisce che non se ne fa niente, complimenti. Ognuno fa quello che può, gradualmente, un pezzo alla volta, altrimenti non funziona. Continuate a pisciare in faccia a chi si da da fare, dai. Allora andate avanti voi, con tutti i vostri bei discorsi filosofici. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo la vita animale per molti ha meno importanza del proprio palato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() p.s. io non sono sarcastico
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Ipocrita, ipocrita... io ne ho conosciuti di vegetariani, di vegani, ho provato l'alimentazione vegetariana per 6 mesi, ascoltavo e ascolto le versioni di tutti, posso non essere d'accordo, tu spari l'ipocrita a tutto il 99,2% del mondo che non è vegano, pensaci un attimo.
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Nessuno pretende la santità, anche solo un piccolo passo sarebbe estremamente ammirevole, ma quel piccolo passo sono molti pochi a volerlo fare, nemmeno per il rispetto di altri esseri umani (basta pensarà a quantà gente non è disposta a rinunciare al McDonald o ai prodotti Nike e Nestlè) figurarsi per un animale (Piccolo OT: Comunque, fare discorsi filosofici può solo essere un complimento
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Puoi sempre dire che secondo te serve per alimentarti e che purtroppo è necessaria, con criterio. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Non era una provocazione, è vero...non mangio carne tutti i giorni, ho mangiato una bistecca stasera, e lunedì a pranzo un petto di pollo al vino...era ottimo
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo invece sul "con criterio", la carne è buona da mangiare, fa bene mangiarla per variare, ma anche di quella, come per tutti gli alimenti, non se ne può abusare, come fa una mia collega che da 7 anni ogni gorno mangia braciola di maiale.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 01-10-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
p.s. ovviamente dal mio punto di vista. Non considero un miglioramento fare pellicce per permettere alla gente di far vedere la propria ricchezza; ma lo considero far ammalare cavie per sperimentare nuovi vaccini per esempio |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.