|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ecco il nuovo allegato di hijackthis, dopo aver riavviato il pc
P.S. Ma perchè non mi fa allegare direttamente il log dalla cartella di hijackthis? Devo copiare tutto il testo in un'altro documento di blocco note e poi salvarlo, dato che con il file del log originale mi da errore Edit: Mi sa che Gmer non funge a dovere, la casella "scan" non è cliccabile ![]() Appare così ![]() http://www.fileqube.com/shared/kHMowjlQ114742
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 27-09-2008 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Fixa: Codice:
O20 - AppInit_DLLs: C:\WINDOWS\system32\guard32.dll O23 - Service: FreePOPs - Unknown owner - C:\Programmi\FreePOPs\freepopsservice.exe (file missing) Tra questi ci sarà sicuramente acrobat-reader che puoi sostituire con il più affidabile e leggero e veloce FoxitReader. quale è stato il programma a craschare nel pc?
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, faccio come dici tu e poi ti dico
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io nel log hijackthis vedevo segnalata una schermata blu...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq...dalla scansione online mi ha trovato 9 programmi insicuro, ma acrobat reader me lo mette tra i sicuri, boh I 9 programmi sono, winamp, quick time, real player, skype, yahoo messenger, macromedia flash palyer...e 3 versioni di Java... Che dovrei fare?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
per java devi anche rimuovere manualmente quelle vecchie nel trattamento che ho in firma trovi tutte le info
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.