|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
A proposito di bollette... domiciliale sul conto corrente
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Imho l'affitto non conviene per un semplice motivo:ora paghi una casa che non è tua(+bollette ecc ecc)e non hai una copertura in caso un giorno(non te lo auguro mica eh
Io penso che se devo tirare fuori soldi per la casa vale la pena aspettare magari un po di piu(e non sai quanta voglia abbia anch'io di uscir di casa...)ma prenderene una di proprietà direttamente. Non mi va di passare magari anni a pagare un affitto e poi iniziare un mutuo,quando avrei potuto risparmiare i soldi del primo per investirli direttamente nel secondo solo qualche tempo dopo. Capisco però che il desiderio di "levare le tende" sia stato troppo grande
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quoto.
Fatto anch'io e la mia motivazione era questa: Quote:
Magari lei ha altri motivi per farlo (studio, lavoro) e le conviene un affitto..non saprei
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
no beh, il fatto è che ho trovato lavoro.. e visto che nn m va d partire da casa, questa, alle 6 tutte le mattine preferisco andare un una casa vicina al lavoro.. che poi sia in affitto non è un mio problema diretto.. perchè per ora, fortunatamente, non lo pagherei.. in quanto la casa è già affittata da un anno e passa e finora non ci ha abitato nessuno.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
quindi, riassumendo, questa settimana devo fare
- abbonamento mezzi (costo?) - conto corrente (quale?) - internet (cosa?)
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
considera che fanno tariffe differenti a seconda che tu sia residente o meno, per cui valuta anche questo.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Per il conto corrente ti consiglio IWBank, in generale e per le domiciliazioni. Tu che sei di Milano poi... hanno la sede là.
Per Internet, personalmente ho preferito Alice.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
per internet ricordo che fastweb è la più costosa, rispetto all'abbonamento che ho io con tiscali ci sono 15 euro al mese in più che fanno 180 euro l'anno, mica poco... fai i tuoi conti! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se usi i mezzi per andare al lavoro e basta (2 viaggi al giorno per 6 gg a settimana massimo), ti conviene il normale abbonamento settimanale dell'ATM (6,70€ a settimana se non ricordo male). Altrimenti puoi fare mensile (30€) o annuale (boh??), ma devi fare la tessera ATM per usufruire di questi ultimi 2 (costo tessera, 10 € valida per 4 anni).
Questo per la città, se sei fuori città non saprei proprio.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
se mi inviti ne parliamo a quattr'occhi
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Chi è che ha preferito Alice come linea?
![]() Xalexalex says: ruba la rete uairless se ne hai qualcuna vicina (ma potresti anche accordarti con chi ce l'ha), o - tra tutte - Tiscali. Alice e Infostrada proprio no
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io sto togliendo Fastweb proprio perché costa troppo, m'incuriosisce la Vodafone Station, qualcuno ha notizie? 39,00 euro al mese tutto compreso cmq!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
dove vai di bello? zona/città...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

consigli
,il nOUS che invoglia