|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
1) mi pare strano che Toshiba si metta fare pc di bassa qualità...sputtanandosi per avere una commessa da Euronics 2) i modelli TOSHIBA sono TUTTI ed indistintamente presenti sul sito della casa costruttrice; non producono auto carrozzate da X o Y o serie speciali. Fanno pc che puoi trovare praticamente ovunque e che cmq puoi ordinare anche direttamente dal loro sito 3) hanno tutti 2 anni di garanzia, questo significa che se montano una scheda madre fatta da che ne so io chi e questa poi si guasta, il cliente gliela riporta indietro, non tanto contento visti i soldi in più che ha speso per il marchio e la prossima volta ci penserà due volte prima di riprendere un Toshiba. A me, che sono un profano, la storia che ti hanno detto sembra una favola per i più piccini; poi magari il piccino sono io...che credo ancora che Toshiba voglia mantenere un certo prestigio coi fatti e non sono a chiacchiere. Personalmente capisco la politica Acer con prezzi entry level bassi e componentistica non proprio eccellente per quella fascia ( ma se andiamo sulla fascia alta le cose cambiano) ma non capirei la politica Toshiba che NON PROPONE portatili RECENTI a prezzi tanto bassi ( rispetto ad ACER, etc..) e se non per il fatto di garantire con una certa nomea di qualità i suoi prodotti. Poi magari mi sbaglio...ed anzi..mi piacerebbe sentire il parere di qualche esperto vero, non come me. Per il resto..ti dico...sarei pronto a concludere con un accordo sui costi di spedizione (che preferirei avvenisse a mezzo corriere UPS), dividendo le spese ( 13 euro a testa). La cifra in gioco non è bassa ed io non ho, una volta effettuato il pagamento, alcuna garanzia sull'arrivo dell'oggetto. A presto. Vegan |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Buonasera a tutti! Volevo dire che ho pagato il portatile stamattina, tramite bonifico online, ho mandato il CRO all'utente nerisimone ma non ho ricevuto alcuna sua comunicazione in merito.
Immagino che sarebbe il caso di chiamarlo al cellulare...cosa che credo farò al più presto. Vi terrò aggiornati. A presto. Vegan |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Stamattina sono riuscito a parlare con l'utente nerisimone che pare abbia un problema con l'adsl e per questo sia stato impossibilitato a comunicare con me nella giornata di ieri. Conta di spedire il portatile tra oggi e domani.
Colgo l'occasione per raccomandarmi circa l'imballaggio e la completezza della dotazione ( cd di ripristino e quant'altro). Spero di poterlo avere per questa settimana. A presto. Vegan |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
l'utente nerisimone mi ha scritto dicendo che non riesce a spedire il portatile prima di lunedì e che se voglio mi riaccredita l'intera cifra sulla mia postepay. Poiché mi aveva già precedentemente assicurato che avrebbe spedito al più tardi nella giornata di giovedì, gli ho chiesto di procedere col rimborso e che eventualmente avrei di nuovo fatto il bonifico quando fosse stato sicuro di poter spedire nella stessa giornata. L'ho poi provato a contattare diverse volte nella giornata di oggi e gli ho scritto un messaggio anticipando quello che poi avrebbe trovato scritto su un messaggio privato mandato tramite hwupgrade, MA IL L'UTENTE RISULTA IRRAGGIUNGIBILE. Aspetterò la giornata di oggi e poi dovrò necessariamente coinvolgere terze parti per la risoluzione della situazione. Vegan |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
L'utente nerisimone mi ha scritto un messaggio privato dicendo che entro domani alle 10 mi riaccrediterà i la cifra che gli ho versato.
Ho provato a mandargli un messaggio di risposta ma la sua casella di messaggi è piena ed il suo profilo, qui su hwupgrade, non consente di inviargli email. Il suo telefono risulta cmq irraggiungibile. Domani vi farò sapere com'è andata a finire. Vegan |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Dunque: dopo numerosissime telefonate andate a vuoto, mi ha riaccreditato i soldi sulla postepay.
Chiudo qui questo lungo intervento per aggiornarvi, sperando che sia stato utile a tutti quelli che avranno un'esperienza simile alla mia. Vegan |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.