|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Invicta con toppa dei Sex Pistols dalla 1° media in poi, dovrebbe avere quindi 15 anni: è stato ovunque, vacanze, gite, concerti. Non lo cambio neanche morto!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Invicta nero/grigio qualche anno di medie e tutte le superiori
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 06-09-2008 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ne ho avuti un po dalle elementari fino alle medie, diciamo 3-4, poi siccome era veramente sfasciato l'ultimo Seven ne ho preso uno per la prima liceo, un Invicta grigio senza disegnini, lo uso ancora adesso al terzo anno di uni perchè per il pc 17" costano uno sproposito.
Nel frattempo ho preso un Eastpack classico in offerta a 19€ e devo dire che è ottimo quando ti porti poca roba dietro e poi è impermeabile
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
io a scuola li cambiavo spesso gli zaini... a parte qualcuno che ho avuto per più di un paio di anni, a volte ne cambiavo anche più in un solo anno... certo, erano zaini che regalavano alle feste a mio padre i rappresentanti delle aziende, ma comunque li cambiavo
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io devo confessare che ho cambiato ben 3 zaini:
- invicta delle elementari: distrutte le bretelle - invicta delle medie: distrutte le tasche davanti - eastpack : comprato quando ancora non c'era stato lo schizzare dei prezzi, pagato penso 30 € o meno, perfettamente integro ora uso la tracolla della eastpack, ma è stata ereditata da mia sorella, quidni nn conta
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho avuto un un invicta fino alla 3 elementare,poi ho avuto un asics fino in 5..alle medie ho comprato un seven che ho tenuto fino a metà della terza,poi sono passato allo zaino eastpak che ho tenuto fino alla seconda superiore per poi prendere la tracolla sempre eastpak...
non vedo perchè uno non debba cambiare qualcosa che sembri vecchio o che ormai non piaccia più |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Il mio Seven mi ha accompagnato dalla 4° elementare fino al'ultimo anno di liceo(e relative gite
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Invicta Thunder (penso l'unico che sulla tasca di sopra abbia il triangolo invece del solito rettangolo..
Dalla 3° elementare fino al primo anno di uni.. che deve ancora iniziare |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
io il mio seven fantasy mi sta ancora accompagnando dalla prima media...e sono in 3 università...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
strano ma io nel titolo del 3d non leggo:
[sondaggio] che zaini avete avuto durante la vostra carriera scolastica? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() forse ci tenimao a ribadire che nn siamo di quella generazione, che la nostra generazione cambiava gli zaini quando avevano 20 buchi, scoloriti e completamente scuciti... ora si guarda solo alla moda...e i genitori coglioni non sanno dire di no...e spendono... poi si lamentano che nn arrivano a fine mese... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Io però ti ho battuto ho tenuto il mio zaino Seven dalla 5 elementare a oggi...ancora sta messo molto bene e non sente il peso del tempo. I zaini di dragonball e cazzate varie mi hanno sempre fatto schifo,anche quando ero bambino.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho un seven "mountainbike " comprato ai tempi dell'itis , penso nel biennio , e che uso tuttora..un po' desfato ma ancora regge
![]() C'.a'.'.z'.a
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma infilare a quei bimbiminkia i libri direttamente nella schiena, non sarebbe più economico e più giusto per il genere umano (Oh, speaker inclusi naturalmente)?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
onestamente io non capisco sto genere di 3d che solitamente apri.
Ma a te in parole povere, che caxxo ti frega che uno cambia ogni anno zaino? Perchè vuoi equiparare la tua mentalità e/o disponibilità economica a qualsiasi essere umano? C'è chi cambia zaino ogni volta, c'è chi va in culonia inferiore per mangiare un panzarotto e risparmiare 2 euri, c'est la vie, non per questo dovresti giudicare.
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
che io ricordi anche in passato c'erano quelli che cambiavano zaino ogni anno, certo non c'erano 10.000 modelli ispirati ai vari cartoni animati
anch'io sono stato possessore di un invicta durato una decina d'anni...buttato da mia madre, io avrei continuato ad usarlo anche con i buchi un altro paio d'anni |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
settimane fa cercavo uno zainetto scemo da usare per la pesca dato che quello attuale sta collassando.
allora mi dico " beh aspetto che mettano gli zaini per la scuola nei centri commerciali " e sticazzi..quelli piu' economici stanno sui 40euro..fino a sfiorare i 100... per fortuna che e' arrivato sandecathlon e me ne sono preso uno carino per 15euro... C''.a'.z'a.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Zaino Nike pagato 70.000 lire. Dalla prima media ad ottobre 2007 (terzo anno uni). Ma solo perchè la parte di sotto è talmente consumata che ho paura di portarci il portatile dentro: potrebbe cedere da un istante all'altro.
In ogni caso, lo tengo appeso al muro nella mia stanza, venerato come una reliquia, al pari della targa della cisco systems D'altronde è stato con me: in Marocco, svariate volte a Barcellona, svariate volte a Londra, a Parigi, a Praga, a Lisbona, a Marsiglia, alle Canarie + mezza italia + tutti i concerti e festival che mi so fatto
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!