Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2008, 14:54   #21
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
Guarda che non ha niente a che spartire con AC....
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 19:32   #22
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
L'ho prenotato da diversi giorni, mio al Day One.

Non vedo l'ora di poterci giocare, sia per il semplicissimo editor sia perchè mi pare un gioco davvero stupendo sotto tutti gli aspetti.

Spero davvero che abbiano fatto un ottimo lavoro come sembrano promettere.

Attendevo anch'io da tempo un giocone così.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 20:25   #23
rex303
Member

L'Avatar di rex303

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Divertente viaggio ?...speriamo non sia un documentario come "Afrika" con l'aggiunta di sparatorie agli animali feroci stile caccia grossa...
solo senza animali feroci, visto che non ci sono predatori ma solo erbivori per evitare di dover bilanciare l'ecosistema.

Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Per me sara' una semi-cacata, un po' alla assassin creed; altro gioco ubisoft che prometteva meraviglie e invece solo tanta noia. Probabilmente su console settera' nuovi standard per quanto riguarda la grafica, ma su PC da quel punto di vista c'è di meglio e la giocabilita' non mi sembra tanto diversa da crysis (a vedere dai video), vedremo
alla assassin's creed con la giocabilità di crysis?

certo, solo senza la struttura a livelli di assassin's e con un mondo un bel po più interattivo rispetto al solo scalare muri.
e senza i superpoteri di crysis, probabilmente con un motore più snello visto che gira anche su console.
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Già preordinato

Sembra essere davvero un giocone. Speriamo che giri sulla 4870
spero anche io, altrimenti su che deve girare? infatti è la scheda che comprerò probabilmente dopo averlo provato sulla mia x1950.
rex303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 10:43   #24
SfiAndrInA
Registered User

Città: Ravenna
Magari dico una cavolata ...
Ma in realtà non dovrebbe essere stato Crysis il reale erede della prima puntata di FarCry ? Mi sbaglio ?
Comunque non vedo l'ora di provarlo , sperando in un costo non troppo elevato visto il Box di presentazione
SfiAndrInA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 11:42   #25
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@SfiAndrInA

no crysis è stato presentato come un gioco a parte rispetto a farcry...il blasone e i diritti di farcry sono stati ceduti a ubisoft ke ne ha curato il secondo episodio...ke a prima vista sembra centrare molto poco con il primo..ma potrei sbagliarmi...anzi spero
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 11:47   #26
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
@SfiAndrInA

no crysis è stato presentato come un gioco a parte rispetto a farcry...il blasone e i diritti di farcry sono stati ceduti a ubisoft ke ne ha curato il secondo episodio...ke a prima vista sembra centrare molto poco con il primo..ma potrei sbagliarmi...anzi spero
a me pare non c'entri proprio nulla con il primo episodio
Old 07-09-2008, 16:19   #27
rex303
Member

L'Avatar di rex303

Iscritto dal: Feb 2006
ma infatti ne crysis ne far cry 2 hanno nulla a che fare con il primo far cry.

crysis lo hanno fatto gli stessi programmatori, ma oltre all'ambientazione tropicale non ha altre similitudini. far cry 2 lo ha fatto la ubisoft che ha detenuto i diritti del marchio, ma ugualmente non ha niente in comune col primo ne a livello di storia ne di ambientazione (africa, niente mutanti o cose del genere).

sinceramente non vedo qual'è il problema, questo gioco lo hanno chiamato far cry 2 per questioni di marketing, ma per come è impostato mi avrebbe preso cmq (anche se forse in tanti non si sarebbero nemmeno informati senza quel nome, da cui la scelta), anzi per come è impostato si sarebbe dovuto chiamare Boiling Point 2...
rex303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 11:47   #28
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
già...sicuramente lo prenderò..mi stuzzica davvero..cosa si sa del prezzo?
travis^__^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 11:53   #29
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da travis^__^ Guarda i messaggi
già...sicuramente lo prenderò..mi stuzzica davvero..cosa si sa del prezzo?
sarà il solito
Old 08-09-2008, 12:31   #30
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
23 ottobreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 22:55   #31
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

per il solito si intende un 50ina per il normale e un 70ina per il syuper-mega-minchia-power? dato che questo deve uscire anche per consolle non vorrei pagare come un gioco per consoleù(qualitativamente inferiore) quindi sulle 70 euro....anche se penso di no dato che riversandosi su più fronti riusciranno ampiamente a superare i minimi di guadagno prefissatisi...speriamo bene deh...

Steam: Travis-Onemanband
Old 09-09-2008, 01:09   #32
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Quote:
per il solito si intende un 50ina per il normale e un 70ina per il syuper-mega-minchia-power? dato che questo deve uscire anche per consolle non vorrei pagare come un gioco per consoleù(qualitativamente inferiore) quindi sulle 70 euro....anche se penso di no dato che riversandosi su più fronti riusciranno ampiamente a superare i minimi di guadagno prefissatisi...speriamo bene deh...
50 euro?? ma dove lo compri??????

il notissimo shop inglese is dah uei
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
Old 10-09-2008, 10:14   #33
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

non ho capto la battuta (se lo era) del negozio is ecc...perchè lo trovi strano? se si trova spore a 54,90 e mercenaries 2 a 45...ho pensato che sarà tra questi due o comuqnue di poco superiore...perfavore spiegami

Old 10-09-2008, 10:48   #34
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

quindi facendo il conto dovrebbe essere sulle 30-35 euro?? ma non nei negozi veri...in effetti conviene comprarlo online...ci si risparmia un po'...allora mi sa che lo prenoto pure io...però non mi venite a dire che qui si troverà poi a questo prezzo perchè non ci credo...

Old 10-09-2008, 12:15   #35
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Quote:
quindi facendo il conto dovrebbe essere sulle 30-35 euro?? ma non nei negozi veri...in effetti conviene comprarlo online...ci si risparmia un po'...allora mi sa che lo prenoto pure io...però non mi venite a dire che qui si troverà poi a questo prezzo perchè non ci credo...
Non si compra mai un gioco in italia a meno che il prezzo non sia simile a quello di play.com o altri shop esteri.

Qua in italia (anche negli shop online di solito) il prezzo è molto piu altro.

Meno male che la sterlina vale tanto...
Old 10-09-2008, 19:31   #36
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

ahaha...ma sei un mito...mi hai svelato un trucco da PRO(ahah)...no dai sul serio grazie della dritta, perchè io ero uno di quei compratori col paraocchi...domanda stupida..ovviamente non è multi 5 compreso l'italiano vero? oppure sì....dai, stupiscimi!

P.S ho letto anche Free delivery, ma intendono proprio sped gratis?? O_o

Old 10-09-2008, 21:08   #37
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

bhe di solito i giochi per pc son sempre mutlilingua. E si, hai letto bene. La spedizione è totalmente gratuita (certo ci mette 4-7 giorni, però vuoi mettere?)
Old 10-09-2008, 21:52   #38
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

si si ora ho letto abbastanza bene le F.A.Q e mi sono chiarito le idee, wow certo che è un sito davvero vantaggioso anche perchè copre varie consolle e soprattutto ha le ultime del PC...che dire, mi sa che prenderò lì il mio FC2 così come altri giochi in futuro...sempre che ne valgano la pena Grazie mille delle dritte, hai fatto di me un uomo un po' meno ignorante

Old 10-09-2008, 21:54   #39
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Attendendo con ansia...

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian