|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Guarda che non ha niente a che spartire con AC....
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
L'ho prenotato da diversi giorni, mio al Day One.
Non vedo l'ora di poterci giocare, sia per il semplicissimo editor sia perchè mi pare un gioco davvero stupendo sotto tutti gli aspetti. Spero davvero che abbiano fatto un ottimo lavoro come sembrano promettere. Attendevo anch'io da tempo un giocone così. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
certo, solo senza la struttura a livelli di assassin's e con un mondo un bel po più interattivo rispetto al solo scalare muri. e senza i superpoteri di crysis, probabilmente con un motore più snello visto che gira anche su console. spero anche io, altrimenti su che deve girare? infatti è la scheda che comprerò probabilmente dopo averlo provato sulla mia x1950. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Città: Ravenna
|
Magari dico una cavolata ...
Ma in realtà non dovrebbe essere stato Crysis il reale erede della prima puntata di FarCry ? Mi sbaglio ? Comunque non vedo l'ora di provarlo , sperando in un costo non troppo elevato visto il Box di presentazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@SfiAndrInA
no crysis è stato presentato come un gioco a parte rispetto a farcry...il blasone e i diritti di farcry sono stati ceduti a ubisoft ke ne ha curato il secondo episodio...ke a prima vista sembra centrare molto poco con il primo..ma potrei sbagliarmi...anzi spero |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma infatti ne crysis ne far cry 2 hanno nulla a che fare con il primo far cry.
crysis lo hanno fatto gli stessi programmatori, ma oltre all'ambientazione tropicale non ha altre similitudini. far cry 2 lo ha fatto la ubisoft che ha detenuto i diritti del marchio, ma ugualmente non ha niente in comune col primo ne a livello di storia ne di ambientazione (africa, niente mutanti o cose del genere). sinceramente non vedo qual'è il problema, questo gioco lo hanno chiamato far cry 2 per questioni di marketing, ma per come è impostato mi avrebbe preso cmq (anche se forse in tanti non si sarebbero nemmeno informati senza quel nome, da cui la scelta), anzi per come è impostato si sarebbe dovuto chiamare Boiling Point 2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
|
già...sicuramente lo prenderò..mi stuzzica davvero..cosa si sa del prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
sarà il solito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
23 ottobreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
per il solito si intende un 50ina per il normale e un 70ina per il syuper-mega-minchia-power? dato che questo deve uscire anche per consolle non vorrei pagare come un gioco per consoleù(qualitativamente inferiore) quindi sulle 70 euro....anche se penso di no dato che riversandosi su più fronti riusciranno ampiamente a superare i minimi di guadagno prefissatisi...speriamo bene deh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
il notissimo shop inglese is dah uei
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
non ho capto la battuta (se lo era) del negozio is ecc...perchè lo trovi strano? se si trova spore a 54,90 e mercenaries 2 a 45...ho pensato che sarà tra questi due o comuqnue di poco superiore...perfavore spiegami
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
quindi facendo il conto dovrebbe essere sulle 30-35 euro?? ma non nei negozi veri...in effetti conviene comprarlo online...ci si risparmia un po'...allora mi sa che lo prenoto pure io...però non mi venite a dire che qui si troverà poi a questo prezzo perchè non ci credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua in italia (anche negli shop online di solito) il prezzo è molto piu altro. Meno male che la sterlina vale tanto... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ahaha...ma sei un mito...mi hai svelato un trucco da PRO(ahah)...no dai sul serio grazie della dritta, perchè io ero uno di quei compratori col paraocchi...domanda stupida..ovviamente non è multi 5 compreso l'italiano vero? oppure sì....dai, stupiscimi!
P.S ho letto anche Free delivery, ma intendono proprio sped gratis?? O_o |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
bhe di solito i giochi per pc son sempre mutlilingua. E si, hai letto bene. La spedizione è totalmente gratuita (certo ci mette 4-7 giorni, però vuoi mettere?)
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
si si ora ho letto abbastanza bene le F.A.Q e mi sono chiarito le idee, wow certo che è un sito davvero vantaggioso anche perchè copre varie consolle e soprattutto ha le ultime del PC...che dire, mi sa che prenderò lì il mio FC2 così come altri giochi in futuro...sempre che ne valgano la pena
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Attendendo con ansia...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.