Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 13:35   #21
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
prova spore!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 13:43   #22
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
spore spore spore... se ne sta parlando molto .. ma è davvero cosi' bello ?
Old 04-09-2008, 14:04   #23
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
fai un salto del thread ci son i miei commenti

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:13   #24
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Suvvia che il tuo computer non è poi così vecchio. Prova qualche gioco vecchio di due o tre anni fa, se proprio non ce la fai a giocare con le ultime uscite (anche se con qualche compromesso potresti farcela).
Ti consiglio anche i giochi che normalmente escono in edicola con le riviste, la maggior parte di questi dovrebbe andare bene per il tuo pc. Non abbatterti per così poco.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:27   #25
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak Guarda i messaggi
che ne pensate di aprire un thread ufficiale di chi ha pc non di ultima generazione ma che cmq vuole giocare decentemente ? magari proponiamo titoli .. oppure cerchiamo di settare al meglio le impostazioni video dei giochi piu' recenti ... eh ? ho avuto una buona idea ? come si fa a creare un thread ufficiale ??
L'idea mi sembra buona, in effetti non è raro che qualcuno chieda informazioni su giochi belli a cui giocare su un computer non ultimo modello.
Non ricordo se un thread del genere esista già, ma mi sembra di no.
Per creare un thread ufficiale penso sia sempre opportuno chiedere prima il parere dei moderatori di sezione.
Oltre a ciò, non so se sarebbe più opportuno creare il "[Thread ufficiale] Giochi belli con computer vecchi" nella sezione principale, o nella sottosezione Thread ufficiali: anche su questo meglio sentire il parere dei moderatori.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 17:10   #26
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Suvvia che il tuo computer non è poi così vecchio. Prova qualche gioco vecchio di due o tre anni fa, se proprio non ce la fai a giocare con le ultime uscite (anche se con qualche compromesso potresti farcela).
Ti consiglio anche i giochi che normalmente escono in edicola con le riviste, la maggior parte di questi dovrebbe andare bene per il tuo pc. Non abbatterti per così poco.
si dai .. infatti .. il mio bell'amd mi ha sempre dato moltissime soddisfazioni in tutti i campi ..anche nel campo ludico !

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
L'idea mi sembra buona, in effetti non è raro che qualcuno chieda informazioni su giochi belli a cui giocare su un computer non ultimo modello.
Non ricordo se un thread del genere esista già, ma mi sembra di no.
Per creare un thread ufficiale penso sia sempre opportuno chiedere prima il parere dei moderatori di sezione.
Oltre a ciò, non so se sarebbe più opportuno creare il "[Thread ufficiale] Giochi belli con computer vecchi" nella sezione principale, o nella sottosezione Thread ufficiali: anche su questo meglio sentire il parere dei moderatori.
mmm .. vorrei chiamarlo " [Thread ufficiale] best game for old pc! " eh ? .. per chiedere il consenso ai moderatori ? come si fa ? scusate l'ot :P

pero' se ci penso .. nn mi piace molto come titolo .. perche' old pc mi da la sensazione di pc vecchissimi .. consiglio sul titolo ?
Old 05-09-2008, 21:50   #27
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
per chiedere il consenso ai moderatori ? come si fa ?
Manda un messaggio privato, indirizzato a tutti e tre.
Old 06-09-2008, 09:37   #28
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

ho mandato il messaggio a Yamaz. ..vedo se mi ris speriamo bene ...
Old 06-09-2008, 21:21   #29
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

mi deve ancora ris .. domani provo con un altro mod
Old 09-09-2008, 21:37   #30
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

sto giocando a call of juarez prestatomi dal padre della mia amica..che dire ? gran bel gioco ..e ho la risoluzione alta e non scatta per niente!! ma che motore grafico sfrutta ?
Old 14-09-2008, 21:13   #31
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Pardon, questo mi era sfuggito:
Quote:
Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth ... sembra interessante .. è di paura ? ... a te è piciuto .. ho visto degli screen e la grafica non è niente male !

quasi quasi .. se costa poco lo prendo ......
Come puoi immaginare, si tratta di un gioco ispirato all'opera di Howard Phillips Lovecraft.
Se ti piacciono i suoi racconti, il gioco ti piacerà moltissimo.
Io finora ho fatto solo il prologo, principalmente perché sto giocando anche a Baldur's Gate, ma anche perché non è assolutamente facile.

Credo di averlo pagato una quindicina di euro se non addirittura dieci; adesso non ricordo.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian