|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
prova spore!
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
spore spore spore... se ne sta parlando molto .. ma è davvero cosi' bello ?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
fai un salto del thread ci son i miei commenti
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Suvvia che il tuo computer non è poi così vecchio. Prova qualche gioco vecchio di due o tre anni fa, se proprio non ce la fai a giocare con le ultime uscite (anche se con qualche compromesso potresti farcela).
Ti consiglio anche i giochi che normalmente escono in edicola con le riviste, la maggior parte di questi dovrebbe andare bene per il tuo pc. Non abbatterti per così poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non ricordo se un thread del genere esista già, ma mi sembra di no. Per creare un thread ufficiale penso sia sempre opportuno chiedere prima il parere dei moderatori di sezione. Oltre a ciò, non so se sarebbe più opportuno creare il "[Thread ufficiale] Giochi belli con computer vecchi" nella sezione principale, o nella sottosezione Thread ufficiali: anche su questo meglio sentire il parere dei moderatori.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
pero' se ci penso .. nn mi piace molto come titolo .. perche' old pc mi da la sensazione di pc vecchissimi .. consiglio sul titolo ?
![]() |
![]() |
#27 |
Moderatore
|
Manda un messaggio privato, indirizzato a tutti e tre.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ho mandato il messaggio a Yamaz. ..vedo se mi ris
![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
mi deve ancora ris .. domani provo con un altro mod
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
sto giocando a call of juarez prestatomi dal padre della mia amica..che dire ? gran bel gioco ..e ho la risoluzione alta e non scatta per niente!!
![]()
![]() |
#31 | |
Moderatore
|
Pardon, questo mi era sfuggito:
Quote:
Se ti piacciono i suoi racconti, il gioco ti piacerà moltissimo. Io finora ho fatto solo il prologo, principalmente perché sto giocando anche a Baldur's Gate, ma anche perché non è assolutamente facile. Credo di averlo pagato una quindicina di euro se non addirittura dieci; adesso non ricordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.