Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2008, 10:48   #21
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
ragazzi ma non ci sono foto del touch "restyling"?... siccome io a breve dovrei prendere il 16gb non vorrei che questo restyling sia pacchiano come il nuovo ipod nano (gusti personali...)... e in più i prezzi variano?
Old 03-09-2008, 10:50   #22
soncio83
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Io sinceramente non come fate a dire che Itunes fa schifo ed è troppo caotico. Io fino a qualche mese fa ero sempre stato fedele a Creative e per trasferire 1GB di musica ci voleva mezz'ora, la prima volta che ho messo musica nell'Ipod con Itunes ci sono rimasto male dalla velocità in cui me l'ha trasferita e poi è comodissimo in un attimo rinomini tutta la musica mentre prima dovevo fare canzone per canzone mettendoci mezza giornata. Certo bisogna sbattersi un po' per usarlo nel modo corretto ma poi hai tutta la tua musica bella in ordine con le tue cover flow ed è molto bello da usare come lettore multimediale.
soncio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 11:01   #23
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ragazzi ma non ci sono foto del touch "restyling"?... siccome io a breve dovrei prendere il 16gb non vorrei che questo restyling sia pacchiano come il nuovo ipod nano (gusti personali...)... e in più i prezzi variano?
aspetta martedì

Quote:
Originariamente inviato da soncio83 Guarda i messaggi
Io sinceramente non come fate a dire che Itunes fa schifo ed è troppo caotico. Io fino a qualche mese fa ero sempre stato fedele a Creative e per trasferire 1GB di musica ci voleva mezz'ora, la prima volta che ho messo musica nell'Ipod con Itunes ci sono rimasto male dalla velocità in cui me l'ha trasferita e poi è comodissimo in un attimo rinomini tutta la musica mentre prima dovevo fare canzone per canzone mettendoci mezza giornata. Certo bisogna sbattersi un po' per usarlo nel modo corretto ma poi hai tutta la tua musica bella in ordine con le tue cover flow ed è molto bello da usare come lettore multimediale.
è diverso da come tutti sono abituati, ma una volta entrati nell'ottica è semplice e molto comodo
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 03-09-2008 alle 11:04.
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 11:05   #24
cristiandemarch
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Donà di Piave (VE)
Quote:
Certo bisogna sbattersi un po' per usarlo nel modo corretto ma poi hai tutta la tua musica bella in ordine con le tue cover flow ed è molto bello da usare come lettore multimediale.
Quoto in pieno. Per come è stato pensato e per come funziona, iTunes dà il meglio di se quando la musica è bene taggata e ordinata. Arriverei a dire che iTunes TI SPRONA a tenere la musica in ordine, all'interno della sua interfaccia. Poi ci pensa lui a rinominare i file, creare cartelle e sottocartelle sull'hard disk secondo la struttura Artista/Album/Canzone.
Ho circa 1200 album completi in iTunes (circa 16000 canzoni), tutti taggati con Artista, Album, titolo canzone, numero disco, numero traccia, genere musicale, anno, copertina integrata. Pensare di passare ad un altro player/gestore multimediale mi fa venire le vertigini.

Certo non è un programma perfetto, e certo non è il programma migliore per tutti, ma ritengo ci siano molti utenti per cui sarebbe probabilmente il più consigliato; basta solo utilizzarlo nel modo giusto.
Antec P180B con 3xScythe Sflex 800rpm | Antec TruePower Trio 550w | Asus P5W-DH Deluxe | E4400 @ 3Ghz con Thermalright Ultra 120 e Scythe Sflex 800rpm | 4GB Corsair XMS2 800Mhz 4-4-4-12 | XFX 8800GTS 640MB con Thermalright HR03+ | 2xSamsung 500GB HD501LJ | Samsung F1 1TB HD103UJ | Asus DVDRW | Dell 2407WFP | OSX 10.5.5

Ultima modifica di cristiandemarch : 03-09-2008 alle 11:19.
cristiandemarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 11:54   #25
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da cristiandemarch Guarda i messaggi
L'ipod non è certo stato pensato così per caso. Gli sviluppatori volevano solo cercare di scoraggiare gli utenti allo scambio reciproco di musica digitale (in grandissima parte protetta da diritti d'autore), per contrastare la pirateria (e certo, favorire la vendita legale attraverso iTunes Store con il conseguente ritorno economico).
Come in ogni caso in cui si cerca di limitare l'utente nell'utilizzo di qualcosa che ha comprato, non sono d'accordo. L'intento degli sviluppatori è chiarissimo, ma non apprezzabile dal mio punto di vista.

Quote:
Apprezzo il lavoro fatto dagli sviluppatori e posso comprendere che qualcuno con un vecchio ipod possa desiderare installare Rockbox per spremere qualche funzionalità in più dal proprio apparecchio.

L'interfaccia degli iPod più recenti è più pulita, sintetica e secondo me più funzionale (mi riferisco agli iPod Nano 3G e al Classic; per quanto riguarda l'iPod touch siamo proprio su un altro pianeta).

Per il mio gusto strettamente personale, considero Rockbox esteticamente osceno; dà l'impressione di essere stato sviluppato da qualcuno che non aveva un minimo di basi di grafica.
Qualche funzionalità in più? Esteticamente osceno?

http://www.rockbox.org/twiki/bin/vie...odplusaaf1.png

http://www.rockbox.org/twiki/bin/vie...odplusaaf2.png

Guarda che rockbox ha fatto numerosi progressi in questi anni. E' molto più completo del firmware originale (se lo necessiti), è ampiamente configurabile ma può essere utilizzato anche "out of the box", tant'è che l'ho installato sul Sansa della mia ragazza che l'ha utilizzato sempre senza nessun problema.

I WPS sono ampiamente "skinnabili" e graficamente molto curati, e includono molte più informazioni di quante siano presenti sulla schermata "in riproduzione" dell'ipod os.

http://www.rockbox.org/twiki/bin/view/Main/WpsIpod5g

Con font antialiasizzati e click dell'altoparlante attivo la differenza grafica è quasi nulla con il firmware di default. Inoltre stanno portando avanti pictureflow che diventerà il browser predefinito per gli album... meglio di così?

Ultima modifica di S1©kßø¥ : 03-09-2008 alle 11:59.
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 12:07   #26
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
Quote:
ti chiedo scusa, ma io mi sento di dire proprio il contrario. iTunes ha una gestione che mi ha fatto rizzare i capelli, per trasferire la musica sull'iPod di un mio amico ci ha messo 2 anni perchè prima doveva convertire tutto (infatti l'iPod è l'unico lettore mp3 che nn legge gli mp3) non parlando degli errori che mi ha fatto mentre lo usavo (per aggiornare il software iPod si è bloccato 2 volte) con quello della creative ho messo su 2 giga in 10 minuti facendo copia incolla, e con il software creative ancora meno e funziona perfettamente.
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 12:11   #27
RunAway
Member

L'Avatar di RunAway

Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
iTunes diventa un incubo per quelli che fino a quel momento tenevano i propri mp3 sparsi in giro, senza tag e magari ancora nominati "Track 01 " eccetera.
La filosofia di gestione musicale (e non solo) di iTunes è rigidamente basata sui tag, se quelli non sono apposto diventa parecchio scomodo da utilizzare, finchè non ci si prende la briga di sistemarli almeno.

Comprendo quelli che non vedono di buon occhio iTunes su pc, in effetti è un po meno performante e l'interfaccia grafica può non piacere.
Ma vi posso assicurare che su un mac risulta nettamente migliore, oserei dire spettacolare.
RunAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 13:27   #28
cristiandemarch
Member

Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
ti chiedo scusa, ma io mi sento di dire proprio il contrario. iTunes ha una gestione che mi ha fatto rizzare i capelli, per trasferire la musica sull'iPod di un mio amico ci ha messo 2 anni perchè prima doveva convertire tutto (infatti l'iPod è l'unico lettore mp3 che nn legge gli mp3)
Scusa ma ciò non è corretto, infatti iTunes supporta tranquillamente mp3, apple lossless, aiff, aac o wav, sia in semplice riproduzione che in conversione da cd audio.
Antec P180B con 3xScythe Sflex 800rpm | Antec TruePower Trio 550w | Asus P5W-DH Deluxe | E4400 @ 3Ghz con Thermalright Ultra 120 e Scythe Sflex 800rpm | 4GB Corsair XMS2 800Mhz 4-4-4-12 | XFX 8800GTS 640MB con Thermalright HR03+ | 2xSamsung 500GB HD501LJ | Samsung F1 1TB HD103UJ | Asus DVDRW | Dell 2407WFP | OSX 10.5.5
Old 03-09-2008, 13:29   #29
tatarimoke
Senior Member

L'Avatar di tatarimoke

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
ti chiedo scusa, ma io mi sento di dire proprio il contrario. iTunes ha una gestione che mi ha fatto rizzare i capelli, per trasferire la musica sull'iPod di un mio amico ci ha messo 2 anni perchè prima doveva convertire tutto (infatti l'iPod è l'unico lettore mp3 che nn legge gli mp3) non parlando degli errori che mi ha fatto mentre lo usavo (per aggiornare il software iPod si è bloccato 2 volte) con quello della creative ho messo su 2 giga in 10 minuti facendo copia incolla, e con il software creative ancora meno e funziona perfettamente.
guarda che se selezioni l'opzione di convertire le canzoni in acc prima di trasferirle all'ipod poi non ti lamenti se ci mette tempo a convertirle, l'ipod legge tranquillamente gli mp3 =)

Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥
Come in ogni caso in cui si cerca di limitare l'utente nell'utilizzo di qualcosa che ha comprato, non sono d'accordo. L'intento degli sviluppatori è chiarissimo, ma non apprezzabile dal mio punto di vista.
uhm...copyright questo sconosciuto...
tatarimoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 13:54   #30
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
...se mi consentite una sola critica ad itunes, la farei nella gestione delle copertine, che a differenze delle canzoni, (che vengono catalogate in Artista->Album->Canzone, come già indicato da altri utenti), viene gestita attraverso delle cartelle con nomi alfanumerici, senza la possibilità di aprire la copertina desiderata dalla cartella stessa, perchè salvata in un formato a me sconosciuto.
Spero vivamente che venga trovata una semplice soluzione, ricalcando la strada dell'archiviazione delle canzoni, Artista->Album->Copertina.

Voi che dite?avete osservazioni a riguardo?
Old 03-09-2008, 14:01   #31
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Quote:
Originariamente inviato da tatarimoke Guarda i messaggi
uhm...copyright questo sconosciuto...
Copyright? Su una MP3 o Apple AIFF lossless non DRM?
Avrò il diritto di copiarmelo su un altro MIO PC?

O di ASCOLTARLO dal MIO ipod su un ALTRO MIO PC senza fare casini con il database utilizzando programmi di terza parte?

Perchè FORZARMI ad usare Itunes? Ecco tutto.
Vuoi tutto ordinato? OK, uso Itunes. Magari che non incasini la struttura delle cartelle di proposito? Chiederei troppo?

Voglio un altro ordine? Mettimi un semplicissimo File Browser. Non chiedo altro.

Santo Rockbox
Old 03-09-2008, 14:46   #32
BitFall
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Margherita di Savoia (FG)
Si sa nulla su nuovi possibili iMac??
BitFall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 14:53   #33
cristiandemarch
Member

Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Qualche funzionalità in più? Esteticamente osceno?

http://www.rockbox.org/twiki/bin/vie...odplusaaf1.png

http://www.rockbox.org/twiki/bin/vie...odplusaaf2.png

Guarda che rockbox ha fatto numerosi progressi in questi anni. E' molto più completo del firmware originale (se lo necessiti), è ampiamente configurabile ma può essere utilizzato anche "out of the box", tant'è che l'ho installato sul Sansa della mia ragazza che l'ha utilizzato sempre senza nessun problema.

I WPS sono ampiamente "skinnabili" e graficamente molto curati, e includono molte più informazioni di quante siano presenti sulla schermata "in riproduzione" dell'ipod os.

Con font antialiasizzati e click dell'altoparlante attivo la differenza grafica è quasi nulla con il firmware di default. Inoltre stanno portando avanti pictureflow che diventerà il browser predefinito per gli album... meglio di così?
Beh la skin che hai linkato in effetti è decisamente molto, molto migliore di quelle di default. Sembra quasi un'interfaccia Apple. A questo punto posso tenermi quella originale a cui questa è ispirata?

Non mi fraintendere.... mica son qui a dire che Rockbox dovrebbere sparire dalla faccia della terra e che tutti dovrebbero usare il firmware originale... è solo che quello che per te magari è un "pro", per altri è un "contro". Ad esempio:

- più informazioni di quante ne visualizza l'OS dell'ipod? e se non le voglio? mi bastano quelle che ci sono, mi piace proprio perchè è essenziale senza però andare a penalizzarne l'usabilità (per come lo uso). Non è una scusa: davvero mi urta avere un sacco di scritte sul monitor. Mica tutti la devono pensare come me, ma ti assicuro che per molti utenti le info del firmware apple sono più che sufficienti e non ne vorrebbero di altre aggiuntive (come è vero che altri utenti considerano il firmware originale apple troppo scarno).

- stanno lavorando sul pictureflow: è comunque una funzionalità già pronta, ben debuggata e disponibile sul firmware originale apple, senza aspettare.

Approfitto per farti una domanda, visto che conosci molto meglio di me Rockbox: per i testi come funziona? Voglio dire: sto ascoltando una canzone che ha il testo integrato, come faccio a farlo apparire sul monitor? Grazie se trovi un attimo per rispondermi!
Old 03-09-2008, 15:01   #34
Visron
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da RunAway Guarda i messaggi

Comprendo quelli che non vedono di buon occhio iTunes su pc, in effetti è un po meno performante e l'interfaccia grafica può non piacere.
Ma vi posso assicurare che su un mac risulta nettamente migliore, oserei dire spettacolare.
iTunes 7.7.1 lo uso anch'io sia su mac che su Personal computer e funziona esattamente alla stessa a maniera con le stesse prestazioni ( anche perche c'e' poco da "prestare" leggendo solo dei semplici Mp3 ,AAC , radio in streaming ,e navigazione sullo store)

su cosa ti sei basato per questa tua "considerazione"??

ciao

Ultima modifica di Visron : 03-09-2008 alle 15:12.
Visron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 15:50   #35
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Quote:
Beh la skin che hai linkato in effetti è decisamente molto, molto migliore di quelle di default. Sembra quasi un'interfaccia Apple. A questo punto posso tenermi quella originale a cui questa è ispirata?

Non mi fraintendere.... mica son qui a dire che Rockbox dovrebbere sparire dalla faccia della terra e che tutti dovrebbero usare il firmware originale... è solo che quello che per te magari è un "pro", per altri è un "contro". Ad esempio:

- più informazioni di quante ne visualizza l'OS dell'ipod? e se non le voglio? mi bastano quelle che ci sono, mi piace proprio perchè è essenziale senza però andare a penalizzarne l'usabilità (per come lo uso). Non è una scusa: davvero mi urta avere un sacco di scritte sul monitor. Mica tutti la devono pensare come me, ma ti assicuro che per molti utenti le info del firmware apple sono più che sufficienti e non ne vorrebbero di altre aggiuntive (come è vero che altri utenti considerano il firmware originale apple troppo scarno).

- stanno lavorando sul pictureflow: è comunque una funzionalità già pronta, ben debuggata e disponibile sul firmware originale apple, senza aspettare.

Approfitto per farti una domanda, visto che conosci molto meglio di me Rockbox: per i testi come funziona? Voglio dire: sto ascoltando una canzone che ha il testo integrato, come faccio a farlo apparire sul monitor? Grazie se trovi un attimo per rispondermi!
ROckbox lo apprezzo non perchè sia migliore o peggiore... E' più completo, più configurabile, più libero.
Questo per me è il pregio principale.

Il pregio secondario è che mi permette di utilizzare le mie MP3, APE, WMA, FLAC, OGG e compagnia bella senza dover fare inutili passaggi di conversione.
Come già detto, è possibile visualizzare o meno molte informazioni... ma si può anche clonare il firmware originale se è per questo.
Io sono il primo a cui piace un aspetto "factory" più che tamarrate luminescenti, ma non disdegno qualche info in più sul brano.

Se l'ipod os fosse skinnabile più facilmente (ipod wizard fa più danni che bene) e supportasse le cartelle oltre che il database di itunes, vedrei veramente pochi vantaggi passando a rockbox.

Per quanto riguarda picture flow: io ho un ipod video 5.5g. Picture flow nemmeno dovrei potermelo sognare. Invece probabilmente entro qualche mese potrà essere una chicca utilizzabile anche sul mio... resta cmq una chicca

Per rispondere alla tua domanda dovrei guardare sul forum, mi pare di aver letto qualcosa del genere in forma di patch, non ancora disponibile nel codice ufficiale. Cmq considera che esiste un utilizzabilissimo reader .txt che non interrompe la riproduzione del brano.

Sinceramente non ho canzoni con testo integrato, prima o poi proverò.
Old 03-09-2008, 16:35   #36
Mr Resetti
Senior Member

L'Avatar di Mr Resetti

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
ma quante revisioni siamo ormai arrivati con l'ipod??? io ormai ci ho perso il conto... mah?!?!?
Mr Resetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 09:42   #37
7uX
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ma quanti Ipod (classic) sfornano le fabriche al minuto?
secondo me hanno un magazzino enorme dove ci sono al minimo 1mil di ipod.
Sono andato 4 volte a riparare il mio Ipod classic ed ogni volta mi hanno regalato uno nuovo.
7uX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 10:33   #38
RunAway
Member

L'Avatar di RunAway

Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Visron Guarda i messaggi
iTunes 7.7.1 lo uso anch'io sia su mac che su Personal computer e funziona esattamente alla stessa a maniera con le stesse prestazioni ( anche perche c'e' poco da "prestare" leggendo solo dei semplici Mp3 ,AAC , radio in streaming ,e navigazione sullo store)

su cosa ti sei basato per questa tua "considerazione"??
Vedendo iTunes sul pc (con xp) del mio coinquilino rispetto al mio (iBook G4), è + lento ad avviarsi e mi è sembrato pure + lento nel caricare i brani nella libreria.
Poi non so magari non è la regola, tuttavia anche altri che conosco si sono lamentati.
Old 04-09-2008, 12:14   #39
mauriziob
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Se gli iPod non usassero iTunes, ne venderebbero almeno il doppio, se non di più. E lo comprerei anch'io.

Ma finché vi sarà iTunes possono tenerseli.
mauriziob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 12:34   #40
biohazard89
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Presentare anche i MacBook Pro no eh?

Ma chissenefrega degli iPod!!! No dai apparte gli scherzi... Potrebbero presentare anche i nuovi MacBook Pro... non vedo l'ora di vedere come sarà... visti i numerosi rumors su l'imminente restyling... Speriamo bene...
biohazard89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian