|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Contento TU...
...Contenti TUTTI !!! ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Junior Member
Città: Alano di Piave
|
Cmq non penso di sfigurare con il mio TB 900@1053 con la Radeon All-In-Wonder...
Ho notato anche la sk Ge-Force2 GTS DELUXE, (che potrebbe essere tranquillamente paragonata alla mia di casa ATI) ma sinceramente la dotazione dei soli occhialini per la "visione in 3D" non mi sembra sufficiente per compensare l'abbondanza di cavi (per entrate ed uscite varie) presenti nella confezione della ALL-IN-WONDER... Cmq la Radeon ha indubbiamente una qualità costruttiva migliore e ciò si riflette anche nella migliore resa visiva che, come ho notato, è stata dichiarata da un sacco di persone al di fuori di qui... Dunque se uno vuole la prestazione pura, scelga pure Geffo ma se desidera un prodotto più raffinato si rivolga al distributore Ati. Questo ultimo punto, però, potrebbe essere messo in discussione grazie alla 8500... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Scusa ma MarcoMM e marcomm sono la stessa persona vero ? No perchè i commenti di MarcoMM non sono offensivi invece quelli di marcomm sì , la data di registrazione è uguale ma mi sembrano due persone diverse , io preferisco MarcoMM (come mai non rispondi) non te la sarai mica presa vero ? Per me puoi dire quello che vuoi , ma non offendere ATI senza avere le prove di quello che dici , visto che tutte le recensioni ti danno contro !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Grande Marrior , sei tutti noi , questo sì che è un bravo ragazzo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Rispondendo a Papuo2001...
Con l'uscita della GeForce4 si assisterebbe al "riadattamento" dei videogiochi a questa scheda; per questo motivo si avrebbe un aumento dei dettagli nei videogiochi e un invecchiamento anticipato della GeForce3Ti500 :-). Penso sia questo il motivo di tante rogne :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Ciao chi ha la geffo 2 titanium mi può scrivere per cortesia se è una bella scheda o no? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Beh il motivo è semplice...scusa ma da quanto ho letto il modello entry level delle geppe4, avrà prestazioni uguali all'attuale geppa3ti500 che ora costa 1 milione mentre la geppa4 di pari livello costerà si e no 300k....scusa ma tu non ti inkavoleresti? Io personalmente tifo nvidia...e secondo me fa bene a far uscire le geppe4; però con quelle caratteristiche e se i prezzi saranno quelli...penso che un po di inkavolature ci saranno.. o no? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Città: Verona
|
Ma x piacere.. smettetela con qs storia ke nvdia è leader incontrastato. Guardate la realtà e come dice lavvslav la ti500 si inginocchia d fronte alla mia radeon8500. E' la stessa storia ke continuano a menare la gente ke dice ke ps2 distruggerà l'xbox e il GC.. illusi, ottusi, disinformati e accecati dal prezzo ke hanno speso. Credo bene parlino così, visto il mutuo alla casa ke hanno dovuto fare x prendersi quelle ciofeke..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Complimenti lavvslav! Bisogna comportarsi così con 'sti tonti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
Commento # 14 di : marcomm pubblicato il 29 Dec 2001, 00:29
Ahahaahah sfrutta le dricetx9? Bravo emotionengine, dove le leggi queste stronzate? Allora le directx9 escono in primavera, giusto? Ma fammi il favore te e quei cazzoni di ati: tra l'altro non ho mai visto una feature che mai fosse stata sfruttata, quindi pipeline e stronzate varie, sono solo scemenze pubblicitarie. Ad ati non gli riesce di fare un driver nemmeno se glielo insegnassero quelli della nvidia, loro si che li sanno fare. Quanto a schiacciare la gefo4, manco se lo vedo, cos'è, alla ati una mattina si sono svegliati ed hanno tirato fuori tutta la tecnologia di cui non sono MAI STATI CAPACI prima d'ora? Certo che di deficenti che ci credono c'è ne stanno... ATImaniaci, radeonisti, affacciatevi alla finestra, già che ci siete aspettate pure babbo natale, visto che vi bevete tutto... Grazie grazie , mi ha proprio rotto marcomm con i suoi commenti da nVidioso, il commento quì sopra lo ha fatto nel Focus : ATi R300: debutto in primavera? Ma mi è rimasto proprio sullo stomaco , e allora mi tocca dire ste cose , anche se vorrei farne a meno (ed è già la terza volta che trovo da dire con marcomm sempre per lo stesso motivo, vedi Focus : nVidia NV25: nuove info) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Commento # 14 di : marcomm pubblicato il 29 Dec 2001, 00:29
-------------------------------------------------------------------------------- Ahahaahah sfrutta le dricetx9? Bravo emotionengine, dove le leggi queste stronzate? Allora le directx9 escono in primavera, giusto? Ma fammi il favore te e quei cazzoni di ati: tra l'altro non ho mai visto una feature che mai fosse stata sfruttata, quindi pipeline e stronzate varie, sono solo scemenze pubblicitarie. Ad ati non gli riesce di fare un driver nemmeno se glielo insegnassero quelli della nvidia, loro si che li sanno fare. Quanto a schiacciare la gefo4, manco se lo vedo, cos'è, alla ati una mattina si sono svegliati ed hanno tirato fuori tutta la tecnologia di cui non sono MAI STATI CAPACI prima d'ora? Certo che di deficenti che ci credono c'è ne stanno... ATImaniaci, radeonisti, affacciatevi alla finestra, già che ci siete aspettate pure babbo natale, visto che vi bevete tutto... -------------------------------------------------------------------------------- Ma si può , ma dimmi te questo cos' ha contro ATI e contro tutti quelli che hanno la fortuna di possedere un gioiello firmato ATI ... Lasciamo stare altrimenti scatta la viulenza (marcomm ti muovi a rispondere,cos'hai da dire a tua discolpa ?) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Comunque ridendo e scherzando... vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè c'è gente (senza fare nomi,
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Io nn lo so.. forse cercano la marca più conosciuta e pubblicizzata..
la gente ke acquista così? in una parola.. sfigati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
prrrrrrr!!!!
la voodoo2 è superiore mai avuto nessun problema di compatibilita con sta scheda nvidia e ati invece? hmmmm rispondete...... ciauzzz!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e comunque ati ha sempre dei problemi con i driver la nvidia da meno noie forse è per quello che certa gente compra lei anche a parita di prestazioni per 2 karte in piu.
secondo me alla fine conviene piu la ti 200 geforce 3 piu lenta ma costa anche meno di ti 500 e le prestazioni sono li e in piu puoi overcloccare e portare la ti 200 a una geforce 3 liscia |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
avendo visto sia la qualità delle schede nvidia che di quelle ati preferisco ATI,per due motivi:
1)la qualità grafica sia nei giochi che nella riproduzione di dvd(le gefo fanno abbastanza schifo quì) è migliore. 2)costano meno per quanto riguarda la questione dei drivers,avendo da un anno una gefo,posso dire che prima di trovare una release che fosse un po' compatibile ci ho messo svariato tempo(release sia beta che ufficiali che ti piantano l'explorer,i giochi,non fanno avvirare l'OS),quindi non dite che nvidia sa fare i drivers solo perchè ogni 2 settimane(es.)butta fuori una beta. Alla fine la prossima che prenderò sarà una ATi perchè ho scelto di preferire la qualità alla quantità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma avete sentito dei nuovi processi produttivi a 0,013 micron????
Sara' sempre peggio stare dietro a tutti questi upgrade. Tutt' ora la mia geffo2 GTS funziona ad un decimo delle sue possibilita'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
0,013??? Forse hai messo uno 0 in più dopo la virgola!!! Cmq io sono contento della mia GeForce2 MX, ma presto passerò ad una ATI8500 probabilmente, e questo non può che farmi piacere, è una scheda che preferisco anche alla Geffo3 Ti500!
CIAUz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.