|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Sì è più facile per iniziare per io però un percorso "didattico" lo farei col c++ in modo da scoprire poco alla volta fino ad arrivare alla programmazione ad oggetti etc...
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per imparare a guidare un'automobile non serve sapere come si progetta uno spinterogeno, per imparare a farlo c'è sempre tempo (SE proprio se ne avverte il bisogno), si studia la teoria, si fa un po' di pratica e solo dopo ci si sporca le mani alzando il cofano. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
tornando alla questione principale non sapete dirmi librerie di terze parti vero?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Le soluzioni classiche sono:
- Avicap - DirectShow - WIA - Librerie di terze parti (e oggetti COM) - (Driver Twain) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non sono d'accordo, meglio iniziare subito con la programmazione ad oggetti che imparare male il C++.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
), alla fine c'ho imparato qualcosa, ma è ovvio che affrontare roba complessa alla tua età può portare a fallimenti e di conseguenza a delusioni. Poi in C++ proprio... Insomma, ti invito solo a studiare, ma ricordandoti che c'è un tempo per ogni cosa che vuoi fare.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ok
delle librerie per ottenere l'immagine ce n'è una più semplice delle altre da utilizzare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

), alla fine c'ho imparato qualcosa, ma è ovvio che affrontare roba complessa alla tua età può portare a fallimenti e di conseguenza a delusioni. Poi in C++ proprio...