|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
mi metto in coda anche io a Milano città, qual è il prezzo finale per tutto quanto? grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
il prezzo finale di tutto e 110€
Oggi aspetto la risposta di ischar se no la coda avanza |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Confermo la mia coda intanto
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
lo scrivo anche qui:
ezechiele il prezzo di tutto compresa spedizione in j3 è 120€. Ti mando i dati della carta. Se mi ricarichi oggi domani mattina ti spedisco tutto. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
risposto in pvt
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate il ritardo comunque io lascio
bye bye
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ok. quindi c'è ezechiele, poi iniziano gli scambi a mano.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda 100 spedito, ovviamente se non concludi con chi c'è prima di me
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda.
Un grazie all'utente, è molto serio
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
appena possibile mi premurerò di contattare il mio amico così si può mettere d'accordo con roby per lo scambio a mano, visto che tocca a noi
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao roby, sono l'amico di clasprea. Ti contatto in pvt per accordarci
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
interessato alla sola R4...quanto me la metti spedita in raccomandata?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
ecco bravi cercate di confermare le code almeno si capisce qualcosa. Il forse interessa non vale molto.
Clasprea non tocca a voi ricordo che: Regola 11 E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza. Se inverno81 è interessato lo prenda pure, però ricordatevi il regolamento le prossime volte. Grazie |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda a mano per tutto a 100€! consegna a milano zona stazione centrale!
puoi stilare una coda per favore?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
avrei gradito una risposta al mio pm, che comunque non ho ricevuto.
non fa nulla, immagino che non sia stata gradita l'offerta. saluti. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
non ho scritto nulla ieri sera perchè è venuta la sorellina della mia ragazza e quando ha visto il ds fuori sul mobile ci ha incominciato a giocare.. e alla fine gliel'ho regalato
Quindi ragazzi il ds non c'è più mi spiace. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
# Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu. Anche se non si tratta di vendita esiste sempre la correttezza. In due pagine di discussione sono state violate almeno tre regole dagli utenti: -rispettare le 6 ore per confermare l'acquisto da parte di un amico -evitare le trattative private -chiedere prima ad amici parenti se sono interessati alla merce in vendita prima di metterla sul forum. Sarà perché siamo in agosto...comunque una rispolverata al regolamento è fortemente consigliata. REGOLAMENTO MERCATINO |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
se vedi gli altri topic dove vendo gli oggetti spedisco 2 ore dopo del pagamento..
potete dire tutto ma non che sono scorretto.. semplicemente.. se una bambina viene li e mi chiede una cosa nella vita reale non è che penso alle regole di un forum non credi? che poi di torti non ne ho fatti a nessuno, non è che sono scappato coi soldi.. vi ho detto che l'oggetto non è più in vendita. e non ho mai venduto niente se non in questo forum. ora potete chiudere, senza continuare in inutili polemiche. GRAZIE. poi i punti che hai elencato tu sono campati in aria le trattative private non ci sono state e non è che scandaglio tutto il mi albero genealogico prima di vendere qualcosa. quindi chiudo qua che è meglio. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
non sono polemiche e non sto mettendo in dubbio la tua correttezza come venditore, voglio solo dire che la vita reale e il forum sono la stessa cosa, il forum è un mezzo che ti permette di gestire affari della vita reale e come tale deve essere preso sul serio. Magari il DS lo compravo io per la mia sorellina e visto la coda ne avevo tutti i diritti dato che era in vendita e disponibile. Bastava solo che facessi presente la cosa e penso che ognuno di noi non avrebbe avuto nulla da dire in proposito, anzi...figurati.
Quote:
Alla prox ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.