|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Preferisco il 13 pollici che per me è il miglior compromesso tra portabilità ed ergonomia. E poi il pro non mi piace granchè ....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ti diranno di comprare subito, è normale che un venditore vuole vendere subito. Poi fai come vuoi, ma nn farti rodere il culo se tra due settimane esce il macbook in alluminio... Ciao
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sacrosanta verità!
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Sì, magari con un pelino di eleganza in più...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
da quello che mi ricordo l'anno scorso i nuovi imac sono stati aggiornati.....(vado a memoria.....) ultima settimana di agosto - prima di settembre.
quindi credo che possa capitare lo stesso un macbook 13" con schermo LED non sarebbe male
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi capitemi....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() speriamo bene Peccato che nei negozi al 90% ne sanno meno di noi. hai ragione in pieno.... :P ...cmq però cavolo potrebbero mettere qualche news sul sito ufficiale!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Lecce
|
anke io devo prendere il mio primo mac ma aspetto natale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
E' chiaro che prima Apple deve finir di sbolognare i note Centrino S.Rosa che ha a magazzino ora .Se Apple comunicasse adesso un'imminente uscita della piattaforma Centrino 2 come ti hanno gia' scritto , ora si sentirebbe lamentele da parte delle gente per farsi applicare sconti sui Note Centrino 1 presenti attualmente sull'Apple Store ( dato Centrino 2 sostituisce Centrino 1 a parita' di prezzo..anzi probabile che x ragioni commerciali ed adeguamento alla concorrenza verranno tagliati pure i prezzi sui Centrino 2 rispetto agli attuali 1 ) mentre lei vuol vendere e finire gli attuali Centrino 1 allo stesso prezzo senza sconto fino a fine magazzino Ultima modifica di Visron : 18-08-2008 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Urbino
|
Mah...non è che da questo punto di vista i produttori di pc si comportino da enti benefici come dici te! Tanto per fare un esempio, probabilmente tra non molto uscirà la linea degli xps con piattaforma centrino 2 ma non ho visto alcun comunicato in cui dell dice "il X settembra presentiamo la linea dei centrino 2". Questo perchè anche loro vogliono sbolognare ciò che hanno.
Ah...e per quanto riguarda i tempi di adozione delle innovazioni proposte da intel non mi pare che la apple sia messa peggio di tanti altri...poi tra l'altro nel caso specifico (la nuova linea di mbp e mb) pare che apple intenda fare un incrocio tra la piattaforma intel ed un chipset di un'altra casa (forse nvidia) quindi ci sta che adotti tempi differenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Apple sugli aggiornamenti di piattaforma arriva sempre circa almeno 2 mesi dopo com'e' accaduto per gli aggiornamenti della piattaforma Centrino S.Rosa e per aggiornare quest'anno i processori a Intel Penryn ...non chiedermi perche' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
grazie ragazzi di tutte queste info
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
mah, il mio lo cambio tra 2 o 3 anni, ho aspettato gli ultimi per evitare problemi, infatti in circa 1 mese non ho riscontrato niente... la scheda video dedicata per adesso non mi serve tanto devo usare solo office ed internet, preferisco la durata della batteria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.