|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Comprare o non comprare?...questo è il dilemma
Salve a tutti...
a breve diventerò un utente Mac....il mio primo mac sarà il MacBook (in rapporto alle potenzialità e al prezzo che mi posso permettere ![]() Ovviamente se si tratta di aspettare anche le prime settimane di settembre ok :P Ultima modifica di cornreaver : 13-08-2008 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
comprare adesso è una pazzia (soprattutto se devi usarlo tra un mese!)...
solitamente la apple presenta nuovi prodotti in questo periodo per il back o school americano! quindi aspetta finché puoi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ascoli Piceno
|
aspetta se puoi
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Di solito a settembre escono nuovi modelli per gli studenti, e il macbook è parecchio che deve essere aggiornato. Quando esce il nuovo modello puoi fare due scelte: 1. comprare il nuovo 2. comprare il vecchio modello a prezzo scontato in qualche negozio che vuole smaltire le scorte Io se fossi in te cmq andrei sul nuovo, visto che si dice i nuovi macboook avranno notevoli miglioramenti... però è anche vero che come ti è stato detto, se verrà fatto un restyling massiccio i primi modelli potrebbero soffrire di qualche difetto di giovinezza. Questi difetti sono quasi sempre tutelati da apple, però ti dovrai fare lo sbattimento di inviare in assistenza ed aspettare che torni... Insomma vedi tu cosa preferisci fare.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Capito....ok...ma qualcuno di voi sa dirmi una data
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sì, in quale data ci sarà la presentazione settembrina di Apple?
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Il 14 settembre alle 15:33 in punto
![]() Non si sa mai nulla di Apple, finché non è lei a farlo sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ma rispetto agli anni precedenti...più o meno verso quando dovrebbero uscire...ne ho urgente bisogno per l'uni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
È quasi certo che sarà in settembre. Se non fosse così, sappi che l'anno scorso sono usciti l'ultima settimana di ottobre, ma non essendo una regola, tra un mese ci sarà probabilmente la buona novella.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
visto che mi serve per l'uni..e visto che mi inizia a fine ottobre...io aspetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
se per fine agosto non sò nulla penso di procedere con l'acquisto....novembre è troppo lontano per me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per colpa dell'iPhone stanno lasciando indietro molto i pc!!!!.... ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque tantovale allora che lo fai ora..tanto se si saprà qualcosa sarà durante il periodo della conferenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Pod Touch and MacBook Updates for September?
Apple's choice of processors for a new MacBook revision will certainly be Intel's upgraded Penryn processors which were introduced alongside the Montevina platform in July. The latest Intel processors boost processor speeds up to 3.06GHz and also increase bus speeds to 1066MHz (from 800MHz). The new MacBooks will likely also benefit from upgraded integrated graphics with the GMA X4500. The GMA X4500 benchmarks significantly faster than the GMA X3100 found in current MacBooks. While there has been some talk that Apple will migrate to a 3rd party chipset, the implications of such a move remain unclear. macrumors.com che ne pensate?....processore più potente e scheda video più potente ma sempre integrata e non dedicata....allora vale la pena aspettare? ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
si avevo letto anche io del rinnovamento stilistico...peri macbook si avrà un case in alluminio come quello dei pro e ci sarà anche l'evoluzione dello schermo e forse anche quella del trackpad che sarà com quello di un iPhone....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Il mio MacBook l'ho riportato in negozio e mi sono fatto fare un buono da spendere non appena saranno disponibili quelli nuovi ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
no invece gli schermi a LED saranno disponibili per metà 2009... l'hanno strappato a un ingegnere Apple.. adesso guardo in giro se riesco a reperire l'articolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Allora secondo te se optassi per un MacBook air? Secondo te verranno aggiornati anche loro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Scusa ma allora non ti conviene comprarti un macbook pro modello base che ha lo schermo a led e pure da 15 pollici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
lunedì vado al centro apple vicino casa mia e vado a chiedere tutte le novità e voglio verificare che siano vere tutte le voci...altrimenti l'acquisto sarà imminentemente prossimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.