|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
170 + 10 di spedizione in postacelere1 plus ed e' tuo. E' in vendita anche altrove e in trattative con altri utenti. Sarebbe scortese nei confronti degli altri ai quali ho detto no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
se decidessi di darlo al mio prezzo e reputassi che la scortesia sia meno importante che tenerlo invenduto.
in più vedendo le foto del dispositivo che non è proprio impeccabile, il mio prezzo è più che ragionevole. a risentirci. buona giornata. potrei pagare anche oggi stesso.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
a meno lo tengo, quindi sicuramente non ci ripenso. se poi ci ripensi tu fammi sapere. Ma le foto dove le hai viste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
scusami allora le foto sono di un altro.. avevo tre nick diversi e solo tu mi avevirisposto.
per cui ho sottinteso che le foto fossero tue. up per te. facessimo 170 spedito?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
170 + 10 in postacelere1 plus, in piu' l'assicuro, non si sa mai, a spese mie. Se mi ricarichi 180 euro te lo spedisco domani mattina. Ma non sei di roma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
uupp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
vorrei essere certo di essere il principale in coda.
attendo solamente le foto e poi ti (a meno che le foto dimostrino il contrario detto da te) ricarico la postapay. allora attendo. ciao
![]() |
#28 |
Senior Member
|
due foto le ho inviate, per le altre dovresti aspettare, se riesco stasera a farle. Pero' calcola che e' anche in vendita in un'altro forum e anche li ho un paio di trattative in corso, il primo che mi ricarica glielo spedisco e glielo vendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
le foto le ho viste. ma vorrei vederne un paio datate questi giorni.
attendo queste ultime e ricaricherei. a stas allora.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
mandate le ultime foto, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
lascio up x te
![]() |
#32 |
Senior Member
|
dopo tutto questo baccano lasci pure? mah.... allora ancora in vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
si lascio perchè oggi ho chiuso una trattativa più vantaggiosa per me.
per cui ho preferito scegliere il meglio per le mie tasche. poi non avevamo stipulato nulla per cui non ti dovrei nessuna spiegazione. alla prossima mi dispiace. up per te E61i veramente tenuto maniacalmente. perfetto in ogni parte è un affare. io ho optato per un termianel più piccolo.
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Invio lo stesso mess che ho lasciato nell'altro post di vendita...E61 è ancora disponibile?Qual'è l'ultimo prezzo con spedizione che mi puoi fare? Purtroppo ora come ora non sono a casa ma bensì in calabria quindi io mi metto in coda per un eventuale vendita per la settimana prox...In pm ti lascio una mail per inviarmi delle foto. Se invece hai urgenza immediata di vendita(alla fine una settimana non credo sia un enormità) non ti preoccupare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Il prezzo e' quello, 170 + 10 euro di spedizione. Visto che l'altro si e' ritirato posso anche aspettare. Comunque ti confermo che ho anche altre trattative in un'altro forum. Per le foto mi devi lasciare la tua mail e te le giro, le stesse che ho fatto e che ho mandato a spaurus, le ho a casa e quindi posso spedirle di sera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ultimo ultimo prezzo??Il cell è perfettamente funzionante? Hai scontrino? È ancora in garanzia? Con questo cell ci si può commettere ad internet tramite wifi?Eventualmente puoi aspettare fino ad inizio settimana prossima? Oppure hai urgenza? Come memoria cosa è compresa? Puoi inviarmi delle foto a reg_sitiATcaltanet.It scusa se ti ho riempito di domande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
inviate foto, il prezzo e' quello, 180 euro spedito in postacelere1 plus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
uupp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
sgh i560
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
vedi che sono lo stesso di tel.net, no grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.