|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma come fa un gioco come WoW a rimanere leader? da quel che ho capito è un multiplayer cooperativo, ma la gente non si rompe le balle di segare sempre gli stessi mob?
Mille volte meglio un AoC o un Warhammer online buggati e mancanti di contenuti, ma in cui si puo' menare un po' la gente piuttosto di un WoW perfettissimo ma anche, secondo me, noiosissimo e ripetitivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@ Giovannino: Ma hai mai giocato a Wow ?
Non puoi giudicare per sentito dire. Wow ha server "Normal" e server PVP, senza contare BG ed arene. Anche se si da maggiore importanza al PVE, la componente PVP è comunque ben presente e sviluppata. I Mobs sono tanti, quello che rende ripetitivo il gioco è il farming non tanto le istanze. Considera che la stragrande maggioranza delle gilde, vede i boss di fine gioco soltanto con l'avvento della successiva espansione, quindi sono decisamente molto rari i casi in cui il non ci siano più istanze da completare. Penso che al momento, meno di 30 gilde in tutto il mondo abbiano segato l'ultimo boss di Sunwell Plateau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Piu che altro mi stupisco del fatto che i creatori di Warhammer O. avendo sempre portato in alto il discorso PvP , abbiano deciso di tagliare delle capitali.
Io non conosco esattamente le meccaniche del gioco, ma a ''occhio'' se uno taglia le capitali, riduce in modo drammatico la varietà del PVP. Sbaglio? Mi sembrava si potessero conquistare ed era uno degli aspetti più belli rispetto a wow. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
|
L'ho provato.... Ci ho fatto un videozzo....
Solita minestra e la grafica nulla di sorprendente... Graficamente Age of Conan è superiore, bisognerà vedere il gameplay.... Warhammer Online - Age of Reckoning
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in effetti la ea fa un po' cagare, il suo shop online è il peggior esempio di come vendere i giochi digitalmente, te li scarichi una volta sola e se vuoi poter riscaricarlo nei prossimi 2 anni devi pagare di più, passati i 2 anni se lo perdi lo hai perso per sempre...
Bravi!! menomale che sono i più grossi. Comunque guardando nella mia bacheca ho veramente pochissimi giochi della ea, e la cosa continuerà in questa direzione. comunque non mi sembra un dramma se mancano 4 citàà, chi se ne frega delle città a un certo piunto.. e se le classi sono già 20 invece che 24 mi paiono comunque abbastanza se rapportate alle 9 di wow. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quote:
MI SPIACE , non ci si comporta così..fare il beta tester non vuo, dire provare i giochi in anteprima e infrangere le regole..... ![]() Ultima modifica di indio68 : 15-07-2008 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il problema del rallentamento non riguarda la fase implementativa del progetto, ma solo l'eliminazione dei bug. Sono in fase beta mi pare, quindi normale routine prima del lancio.
A chi ha provato a giocare facendo il beta tester: il testing di questo gioco e' stato fatto in maniera mirata e precisa. Ci han fatto provare determinati personaggi e determinate spells perche' erano i personaggi e le spells che davano + problemi. E' solo una scelta di testing, nient'altro. Per quanto riguarda la EA non ho mai giocato on line un loro titolo, questo credo sara' il primo, vedremo cosa mi aspetta ![]() @INDIO68: anche io non sono stato mai contattato, ma pare che alcune mail siano state...come dire..."disperse". Tempo fa dopo aver scaricato il client ho tentato il log in ed ha funzionato. Semplicemente la mail nn mi e' mai arrivata. Ora so che la fase di test e' stata interrotta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Come sarebbe che non c'e' piu' il Choppa? Era un Berserker, l'ho provato agli inizi della beta (era proprio la prima classe dei "Verdi"...
Dopo questa... Avevo intenzione di farmi una prova del gioco completo ma dopo questa non mi vedranno neppure... Quote:
2) hai per caso detto Battlefield 2142? Ah ma c'e' Punkbuster, vero. Eppure vedo bot al posto di player umani, cecchini col carroarmato, invisibilita', invincibilita', ecc. Secondo motivo per il quale non ci gioco piu'. E' impossibile trovare un server "sano". Solo un paio tedeschi. Anche tu su EVE? Nome?
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 18-07-2008 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
2) non so in che server giocate voi, ma io di cheater non ne ho mai trovati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
2) beato te...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
E i problemi di punkbuster mi si sono sempre risolti, come detto, aggiornandolo periodicamente col pbsetup.
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 19-07-2008 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.