Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 13:41   #21
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Ma come fa un gioco come WoW a rimanere leader? da quel che ho capito è un multiplayer cooperativo, ma la gente non si rompe le balle di segare sempre gli stessi mob?
Mille volte meglio un AoC o un Warhammer online buggati e mancanti di contenuti, ma in cui si puo' menare un po' la gente piuttosto di un WoW perfettissimo ma anche, secondo me, noiosissimo e ripetitivo.
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:33   #22
Kasanova
Member

L'Avatar di Kasanova

Iscritto dal: Jan 2007
@ Giovannino: Ma hai mai giocato a Wow ?
Non puoi giudicare per sentito dire. Wow ha server "Normal" e server PVP, senza contare BG ed arene. Anche se si da maggiore importanza al PVE, la componente PVP è comunque ben presente e sviluppata.
I Mobs sono tanti, quello che rende ripetitivo il gioco è il farming non tanto le istanze. Considera che la stragrande maggioranza delle gilde, vede i boss di fine gioco soltanto con l'avvento della successiva espansione, quindi sono decisamente molto rari i casi in cui il non ci siano più istanze da completare. Penso che al momento, meno di 30 gilde in tutto il mondo abbiano segato l'ultimo boss di Sunwell Plateau.
Kasanova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:59   #23
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Piu che altro mi stupisco del fatto che i creatori di Warhammer O. avendo sempre portato in alto il discorso PvP , abbiano deciso di tagliare delle capitali.
Io non conosco esattamente le meccaniche del gioco, ma a ''occhio'' se uno taglia le capitali, riduce in modo drammatico la varietà del PVP.
Sbaglio? Mi sembrava si potessero conquistare ed era uno degli aspetti più belli rispetto a wow.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 08:13   #24
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
L'ho provato.... Ci ho fatto un videozzo....
Solita minestra e la grafica nulla di sorprendente...
Graficamente Age of Conan è superiore, bisognerà vedere il gameplay....

Warhammer Online - Age of Reckoning
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 09:26   #25
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
in effetti la ea fa un po' cagare, il suo shop online è il peggior esempio di come vendere i giochi digitalmente, te li scarichi una volta sola e se vuoi poter riscaricarlo nei prossimi 2 anni devi pagare di più, passati i 2 anni se lo perdi lo hai perso per sempre...
Bravi!! menomale che sono i più grossi.
Comunque guardando nella mia bacheca ho veramente pochissimi giochi della ea, e la cosa continuerà in questa direzione.

comunque non mi sembra un dramma se mancano 4 citàà, chi se ne frega delle città a un certo piunto.. e se le classi sono già 20 invece che 24 mi paiono comunque abbastanza se rapportate alle 9 di wow.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 15:55   #26
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
L'ho provato.... Ci ho fatto un videozzo....
Solita minestra e la grafica nulla di sorprendente...
Graficamente Age of Conan è superiore, bisognerà vedere il gameplay....

Warhammer Online - Age of Reckoning
fAMMI CAPIRE....IO SONO ISCRITTO DAL DAY ONE E SPERO OGNI GIORNO IN UNA CHIAMATA IN BETA E TU LO PROVI E INFRANGI L'nda COSì SPUDORATAMENTE???
MI SPIACE , non ci si comporta così..fare il beta tester non vuo, dire provare i giochi in anteprima e infrangere le regole.....

Ultima modifica di indio68 : 15-07-2008 alle 16:05.
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 17:06   #27
SlayQL
Member

Iscritto dal: Sep 2005
il problema del rallentamento non riguarda la fase implementativa del progetto, ma solo l'eliminazione dei bug. Sono in fase beta mi pare, quindi normale routine prima del lancio.

A chi ha provato a giocare facendo il beta tester: il testing di questo gioco e' stato fatto in maniera mirata e precisa. Ci han fatto provare determinati personaggi e determinate spells perche' erano i personaggi e le spells che davano + problemi. E' solo una scelta di testing, nient'altro.

Per quanto riguarda la EA non ho mai giocato on line un loro titolo, questo credo sara' il primo, vedremo cosa mi aspetta

@INDIO68: anche io non sono stato mai contattato, ma pare che alcune mail siano state...come dire..."disperse". Tempo fa dopo aver scaricato il client ho tentato il log in ed ha funzionato. Semplicemente la mail nn mi e' mai arrivata. Ora so che la fase di test e' stata interrotta.
SlayQL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 22:46   #28
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Come sarebbe che non c'e' piu' il Choppa? Era un Berserker, l'ho provato agli inizi della beta (era proprio la prima classe dei "Verdi"...

Dopo questa... Avevo intenzione di farmi una prova del gioco completo ma dopo questa non mi vedranno neppure...

Quote:
Originariamente inviato da ngh2 Guarda i messaggi
Per mia esperienza personale:

1) Punkbuster non serve a niente, tanto nè la Ea (vedi sotto), nè la sh lo aggiornano dopo un pò;
2) La Ea ha dei server ciofeca, tratta male i suoi clienti, non patcha i games che sono strapieni di cheats;
3) Passato qualche mese il servizio da decente inizia a perdere colpi, poi sempre di più, dopo un pò sei in balia di tutti i balordi esistenti su internet.
1) al contrario. E' dannoso. A volte rompe i cogl**ni durante le LAN in alcuni giochi, nonostante sia aggiornato. Oppure online non riesce ad aggiornarsi (salca**o perche') e mi sbatte fuori dal server dopo 2 minuti che gioco (vedi il gioco sotto). Uno dei motivi per il quale non ci gioco piu'.
2) hai per caso detto Battlefield 2142? Ah ma c'e' Punkbuster, vero. Eppure vedo bot al posto di player umani, cecchini col carroarmato, invisibilita', invincibilita', ecc. Secondo motivo per il quale non ci gioco piu'. E' impossibile trovare un server "sano". Solo un paio tedeschi.

Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Fortuna che il mio mmog preferito, sopravvive, visto che sta in una nicchia di mercato ed e' pensato soprattuto agli hardcore, non ai bimbiminkia e carebear: EVE Online.
Anche tu su EVE? Nome?

Ultima modifica di Baboo85 : 18-07-2008 alle 22:50.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 23:12   #29
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Come sarebbe che non c'e' piu' il Choppa? Era un Berserker, l'ho provato agli inizi della beta (era proprio la prima classe dei "Verdi"...

Dopo questa... Avevo intenzione di farmi una prova del gioco completo ma dopo questa non mi vedranno neppure...
1) al contrario. E' dannoso. A volte rompe i cogl**ni durante le LAN in alcuni giochi, nonostante sia aggiornato. Oppure online non riesce ad aggiornarsi (salca**o perche') e mi sbatte fuori dal server dopo 2 minuti che gioco (vedi il gioco sotto). Uno dei motivi per il quale non ci gioco piu'.
2) hai per caso detto Battlefield 2142? Ah ma c'e' Punkbuster, vero. Eppure vedo bot al posto di player umani, cecchini col carroarmato, invisibilita', invincibilita', ecc. Secondo motivo per il quale non ci gioco piu'. E' impossibile trovare un server "sano". Solo un paio tedeschi.
1) per aggiornare punkbuster ti devi scaricare il programmino apposta e aggiornarlo da li, lui purtroppo da solo si aggiorna male. dal programmino scegli i giochi che usano punkbuster e lui li aggiorna.
2) non so in che server giocate voi, ma io di cheater non ne ho mai trovati
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 23:58   #30
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
1) per aggiornare punkbuster ti devi scaricare il programmino apposta e aggiornarlo da li, lui purtroppo da solo si aggiorna male. dal programmino scegli i giochi che usano punkbuster e lui li aggiorna.
1) gia' fatto e strafatto ma a volte non comunica coi server e non mi fa giocare...
2) beato te...
Old 19-07-2008, 16:40   #31
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
Quoto... Forse "mai" è eccessivo, comunque molto ma molto raro.

E i problemi di punkbuster mi si sono sempre risolti, come detto, aggiornandolo periodicamente col pbsetup.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 19-07-2008 alle 16:43.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian