|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() Grazie ancora per le info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Ronciglione
|
Quote:
Ancora una domanda, nei caratteristiche SW dei giochi (come avevo detto in un post precendente), quando si parla di RAM c'è differenza tra XP e Vista (es. XP 2gb; Vista 3gb), il gioco ne risente? Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi stai fornendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui giochi non sono ferrato e quindi lascio la risposta ad altri.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa il disturbo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Grazie per il link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Nel mio utilizzo si sente veramente poco. Non so con i giochi se perde molto rispetto ad avira
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Dove posso trovare il Sp1? I driver invece provo a trovarli sul sito ufficiale HP?
Salvo i dati, formatto, installo Vista, installo i driver e il Sp1, basta cosi o lascio qualche passaggio? Se per ora eliminerei soltanto i dati dell'Hp, formattando poi, quanto risolverei? Vi ringrazio anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Il service pack lo scarica da Windows Update.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
piuttosto vedi se il cd di vista che hai è un recovery oppure è un cd di installazione di vista da 0... se è un recovery il format è ben poco utile perché ti reinstalla tutte le applicazioni della hp
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
fatti prestare un dvd di vista da un amico e usa il tuo key, oppure scarica una iso da emule, masterizzala e usa sempre il tuo key(penso sia legale no?)
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dato che lo devo predere da emule o da qualche amico, mi consigli il 64bit o 32bit? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
io ho l'x64 e mi ci sto trovando veramente bene... non ripasserei mai al 32 bit... ma penso sia molto soggettiva la cosa... io per esempio col notebook nn gioco.. uso il fisso di mio fratello per farlo, quindi nn so dirti la differenza tra i giochi in 32 e 64 bit ma credo non dovrebbero esserci peggioramenti
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio tanto per le info e per la tua disponibilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Se il tuo computer ha 4GB, x64 perchè altrimenti usi solo 3,3GB.
Se hai disponibilità di un amico, ti consiglio di prenderlo da lui. In ogni caso, assicurati che la versione che prendi non sia già crackata che fa solo casini. Tu hai bisogno l'ISO originale, perchè hai la licenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
per darti un consiglio, riporto quanto scritto nell'altra sezione:
Premessa: Pc portatile HP nuovo 3 mesi di vita , 512mb ram, Celeron M Prima accensione 6 minuti per avviarsi (non scherzo ) c'erano caricati: -Office "trial" -Norton security -2 Programmi di masterizzazione -una ventina di programmi HP -1000 altri programmi vari Stato sistema: imbarazzante, lentissimo nel fare QUALSIASI cosa, anche aprire la calcolatrice. Mi dicevo, dovrò aumentare la RAM.... Ieri però, grazie a una botta di fortuna assurda, riesco a farmi prestare da un amico il cd di Vista, che aveva insieme al suo pc assemblato... Formatto, ricarico... UN ALTRO MONDO avvio, in mezzo minuto sono sul desk, un razzo nel fare tutto e nell'aprire qualsiasi cosa installo quindi il SP1 ( e in verità l'avvio si è allungato un attimino ma niente di che), poi Word, cioè l'unico applicativo che mi serve. PERFETTO a questo punto non aumento manco la RAM, va benissimo così! da gestione risorse, da utilizzo ram al 70%, e per l'uso che ne faccio io... son contento! Unica nota negativa, mancano alcune personalizzazione "carine" della Hp, però pazienza Una curiosità però: il cd che mi ha prestato l'amico, è un DVD originale di Vista olografato, però non mi ha chiesto ne seriale ne attivazione... come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.