Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2008, 10:55   #21
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Sono passato, o meglio, ho fatto passare tutte le 4 vetture della famiglia, assicurate presso una normale assicurazione a quello on line oramai da 4 anni.
Il risparmio immediato è stato di circa 1.000€
Ho iniziato con Genialloyd, con la aquale mi sono trovato benissimo, servizio impeccabile per quanto riguarda la gestione delle pratiche e dell'assistenza telefonica.
Da quest'anno, 2 delle 4 vetture lo ho girate a Genertel, in quanto è convenzionata con la mia banca on line e ho avuto un ulteriore riduzione di prezzo di circa 200€ (solo su una vettura) e la possibilità di pagare mensilmente senza aggravio di interessi.
Considero le società di assicurazione e tutti i loro prodotti (insurance e financial) alla stregua della microcriminalità, quindi, sono sufficienti 30€ a vettura per farmi cambiare compagnia (la legge lo permette).
Non ho mai avuto sinistri con le assicurazioni on line, quindi non conosco la procedura e la validità delle sopraccitate compagnie.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 11:06   #22
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mikeshare78 Guarda i messaggi
unica cosa che mi fa incazzare è
COSA?

parla, cribbio!!!
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:06   #23
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Per la cronaca, con ZURITEL ho assicurato un' OPEL CORSA 1.2 16v 3porte benzina 1999:

- Massimale 1.600.000
- Guida ESCLUSIVA (ho 31 anni)
- tutela legale "TOP"
- Assistenza stradale "CLASSIC"

Totale premio ANNUO = 438,56€ (Classe bonus/malus 1)

Ultima modifica di Black Dawn : 03-07-2008 alle 12:38.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 13:52   #24
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Zuritel:
32 anni
bmw e46 serie 3 2000 benza
guida esclusiva
furto e incendio
massimale 1.600.000€
classe di assegnazione 6
premio annuo 491€

mi sembra buono no?
Old 03-07-2008, 13:57   #25
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lorenz Guarda i messaggi
Zuritel:
32 anni
bmw e46 serie 3 2000 benza
guida esclusiva
furto e incendio
massimale 1.600.000€
classe di assegnazione 6
premio annuo 491€

mi sembra buono no?
Eccellente direi.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 14:20   #26
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Eccellente direi.
direct line a parità di condizioni per il rinnovo mi chiedeva 631€...
Old 03-07-2008, 15:00   #27
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
mi è arrivata tramite posta l'offerta della mia assicurazione che ho da quando ho preso la macchina, l'Aurora.

mi farebbe pagare 760€ contro circa 730€ di Zuritel/Genialloyd a parità di condizioni. mi sa che per 30€ la rifarò "di persona" visto che comunque per ogni problema che ho avuto porta giusto la documentazione e se la sbrigavano loro sempre con esiti positivi.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 16:43   #28
mikeshare78
Senior Member

L'Avatar di mikeshare78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
COSA?

parla, cribbio!!!
...è che il premio non è calato pur essendo passato nella classe superiore
E' rimasto circa uguale (+10 €)
Old 03-07-2008, 23:08   #29
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Ho un dubbio: la mia polizza è scaduta l'altro ieri, quella nuova deve partire dal giorno in cui la stipulo oppure dal giorno dopo la scadenza della vecchia?
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 03-07-2008 alle 23:29.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 07:39   #30
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

dal giorno in cui la stipuli
Old 02-09-2008, 12:31   #31
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Riuppo il topic perchè, dopo aver risolto il problema macchina, adesso arriva la scadenza per il motorino (un gilera runner 50).

Allora ho fatto un pò di preventivi on-line, però noto che a differenza delle auto, le compagnie non propongono le medesime coperture per i motorini.
Esempio pratico: la compagnia che mi farebbe il prezzo più basso sarebbe la Line@r, la quale però non prevede, almeno nel sito, di poter aggiungere la copertura per l'incendio e furto. Siccome la vorrei mettere per la mia tranquillità, la devo scartare per questa mancanza e andare su un'altra meno economica ma che mi dà questa, importante per me, copertura.

Strana questa cosa, non trovate?
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 18-09-2008 alle 00:10.
Old 18-09-2008, 00:10   #32
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Scusate se rompo ancora, ma mi è venuto un dubbio. Se in questo periodo il motorino lo lascio fermo in garage, l'assicurazione devo comunque pagarla o passa lasciarlo senza?
Old 19-09-2008, 11:19   #33
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Scusate se rompo ancora, ma mi è venuto un dubbio. Se in questo periodo il motorino lo lascio fermo in garage, l'assicurazione devo comunque pagarla o passa lasciarlo senza?
puoi anche non fare l'assicurazione
Old 19-09-2008, 11:47   #34
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Scusate ma come fate?
Facendo preventivi online sui siti da voi segnalati sopra, per uno scooter 125, mi escono preventivi da 1400-1500 euro annui

Non capisco dove sbaglio
Old 19-09-2008, 13:34   #35
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE Guarda i messaggi
puoi anche non fare l'assicurazione
Ottimo grazie. Ma se fra mettiamo 2 mesi lo rivoglio assicurare parto dalla classe dell'ultima assicurazione oppure ricomincio dall'ultima classe?

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Scusate ma come fate?
Facendo preventivi online sui siti da voi segnalati sopra, per uno scooter 125, mi escono preventivi da 1400-1500 euro annui

Non capisco dove sbaglio
In effetti per i motorini le polizze on-line non mi sembrano convenientissime. Per il mio 50 partono 250-300€, ma in alcuni venivano fuori anche 600€!!!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian