|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
allora Per il blocco : gimmi, bottoni, gattobestiale case+ali: unieuro mobo+cpu+dissy: nessuno a quanto pare. ram: jgvnn (se arriva in stazione centrale), tamaeril (se arriva in stazione centrale), Homerj81, schumyFast, sochmell (ammazza che successo ste ram per ora sono d'accordo con gimmi, dovrebbe ricaricare tipo venerdì le schede video direi sui 25€ l'una le ram hanno timings 2,5-3-3 cl2,5 a 333mhz, 3-4-4 cl3 a 400mhz scusate se rispondo tardi ma ho molto da fare in questi giorni. Ciao
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
cmq io vedo nelle postille la precedenza ai blocchi non al pc completo ...poi credo che mi sia accodato non per un solo componente ma ben si per un blocco intero (escluso il case per motivi di ss )... se poi questo non è un blocco fatemelo sapere voi .... cmq non fa niente se hai già pagato prendi pure il blocco ciao a tutti cmq puoi pure togliere bottoni dalla coda
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Anche se mi pare piuttosto inutile, proverò a far "chiarezza" su una situazione che più chiara non si puo'
La situazione è questa: tu prendi tutto meno il case gimmi prende tutto, compreso il case considerato che Quote:
gimmi è in coda per 3 blocchi = il pc COMPLETO tu sei in coda per 2 blocchi. Il PC non è ancora stato pagato da gimmi, anche se da come siamo d'accordo lo sarà presto, e in ogni caso sarei curioso di sapere, se non ti crea problemi, esattamente per cos'è che "non conosco le regole del forum". Dopo 5 anni di forum credo sorga legittima la domanda. Grazie
Ultima modifica di MasterMosquiton : 03-07-2008 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Si, in caso potrei fare un salto in stazione in pausa pranzo dalle 13 alle 14 di norma
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sì, puoi considerarle vendute |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
In realtà sto trattando per il blocco con gimmi, poi ci sarebbe gattobestiale sempre per il blocco.
Ci sono le code nel primo post Ciao
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere se arriva il mio turno |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
confermo il pagamento come da accordi entro domani massimo.
master...mi invii i tuoi dati ppay???? thankssssssssssss |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te la do subito la chiarezza ci mancherebbe , prima di tutto mi ero messo in coda per due blocchi e mezzo non per 2 , per le due vga e l'hhd, non per il case per ovvi motivi di ss se non erro di tutta la merce ti rimarrebbe solo il case ..ora dimmi tu chi ti ha opzionato un blocco + consistente del mio e poi mi dirai se conosci o non conosciamo le regole del forum .... cmq questo è solo per chiarezza e per soddisfare la tua curiosità ...ma ti confermo la mia uscita dalla coda visto che ti eri messo già daccordo con i pagamenti con gimmi ciao
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è scritto che vendo entrambe le VGA, e non c'è neanche scritto che divida i mini-blocchi che ho stillato, quindi alimentatore senza case non te lo avrei venduto, così come non ti avrei venduto due VGA. Se avessi voluto vendere i pezzi singoli avrei scritto un post di vendita di pezzi singoli, non credi? Invece i pezzi singoli non li voglio vendere perchè poi mi rimane sempre della roba sul groppone e quindi vendo per blocchi, e le condizioni dettate nel primo post sono decisamente chiare a riguardo. Per carità, magari ti avrei anche venduto HD e una VGA anche se non mi prendevi il case e l'ali, però tra te che mi lasci qualcosa a casa e gimmi che mi prende tutto mi pare evidente che, come dalle regole che ho scritto nel primo post, scelgo chi mi prende tutto. Sarebbe meglio leggere bene i post prima di accusare persone non proprio nuove al forum di non si sa quale violazione di regole del mercatino, o almeno avere il buonsenso di discuterne privatamente, considerata l'esperienza di entrambi. Non fa mai piacere a nessuno vedersi accusati pubblicamente, sopratutto se senza un motivo reale. Ciao
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ciao raga....spero di non aver incasinato io.....
pagamento effettuato come da accordi..... master hai pvt! uppete a tutti.....
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non fa niente ormai è fatta ciao
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Non mi esprimo, non ha senso ripetere le cose 3 volte.
Il blocco in ogni caso è stato venduto a gimmi. Qui si puo' chiudere Ciao
Ultima modifica di MasterMosquiton : 05-07-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ram vendute quindi?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Si mi dispiace.
Ciao
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
puoi aggiornare il primo post con il materiale rimasto?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ciao
hai ragione mi son dimenticato In ogni caso non è rimasto nulla, è stato venduto tutto. Ciao
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
confermo come da pvt che è arrivato tutto perfettamente!!!!
inutile dire ottimo venditore....!!! un pacco a prova di bomba,per davvero!!!! grazie mille,alla prox! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.