|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Splendida la 2, con gli omini piccini piccini e il raggio di sole che sconfina nella zona buia. Ottima la composizione con le figure a destra.
Bella anche la 3, ma più "tradizionale". Delle ultime mi piace la 5, con la luce calda sull'albero e sul muro. E pure la 6, per i piani ben staccati dalle tonalità diverse. Ciao! Raff |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Preferita la 1, la silohuette umana è più grande e quindi più "protagonista".
Nella 2, pure molto bella, si perde un po'. La 3 è più convenzionale, sebbene molto ben realizzata. Mi piace anche la 6. La 4 ha ottimi colori, ma 4 e 5 non mi comunicano molto. Ciao! (p.s.: ma nel deserto, di notte, da soli.. non ci sono gli animali feroci??) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Boh, francamente fatico a distinguerle da migliaia di altre scene in silhouette contro il cielo al tramonto. Sarà che il genere mi ha stufato, ma trovo apprezzabili solo 6, 3 e 4. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
le prime 2... non mi convincono molto! forse l'inquadratura che non mi convince!
su tutte la mia preferita è la 3.. adoro le foto a più piani... e poi il sole al tramonto con il caldo che non lo rende nitidissimo trasmette proprio la senzazione che si vive alla sera! anche la 6 mi piace molto... bello l'aquilone... bella anche la 5 ..... il perchè .. nn lo capisco... sò solo che mi piacerebbe essere lì!
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Molto bella la 3!!
Ma anche 2 e 6 si difendono bene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,